Alexandra TRUSOVA (RUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Sembrerebbe non ufficiale, ma la costruzione sembra essere proprio quella di uno short.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    15,275
    Reputation
    +561
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    vuole proprio uccidersi con sto 3 axel che non le entra MAI
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,604
    Reputation
    +946

    Status
    Offline
    Questa esibizione mi sa tanto di test prima dei mondiali, un modo per sondare opinioni su di un programma diverso da quelli assegnateli negli anni. La presenza del triplo axel la considererei un indizio, altrimenti, se non sta effettivamente considerando di cambiare il corto, per quale motivo proporre un layout da gara, su cui già va in difficoltà normalmente ?

    Chiaramente, se arriva a tentare il triplo axel al buio, è anche improbabile che possa ridiscutere il piano gara al mondiale.
    Ha poco da guadagnare per come lo esegue, ma lo tenterà ancora. è pure un'atleta con la fissa dei record, è difficile aspettarsi scelte conservative dal suo primo mondiale senior.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Vogliono puntare su qualcosa di più elegante su di lei, almeno nel corto dove i salti non sono sicuramente impegnativi. Di strada ce n'è da fare e sicuramente sanno che i passi sono il suo punto debole, ma tutto sommato lo apprezzo.

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    495
    Reputation
    +109
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roma20 @ 27/2/2020, 10:43) 
    Vogliono puntare su qualcosa di più elegante su di lei, almeno nel corto dove i salti non sono sicuramente impegnativi. Di strada ce n'è da fare e sicuramente sanno che i passi sono il suo punto debole, ma tutto sommato lo apprezzo.


    Concordo, secondo me lo hanno fatto per cercare di accaparrarsi più pcs... e secondo me può anche funzionare.
    Mi linciate se dico che in fondo in fondo non mi è dispiaciuta? Nel senso rispetto agli altri programmi, l’unico che secondo me mascherava meglio i suoi difetti era big spender. Con questo sì, i difetti si vedono ancora, soprattutto quando parte con la rincorsa di crociati e la sequenza di passi ma le varie transition e i movimenti morbidi ed eleganti li trovo buoni, sinceramente non pensavo riuscisse ad essere così morbida... soprattutto se lo confronto con quei movimenti abbozzati presenti nel free

    Sbaglio o il vestito è quello con cui Zagitova presentó il fantasma dell’opera?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sbaglio o il vestito è quello con cui Zagitova presentó il fantasma dell’opera?

    Si, riciclo in casa Tutberezzi :biggrin2.gif:

    Sarà...in effetti non ha molto da perderci. Tanto con lo short di prima i pcs non sarebbero saliti; con questo short che ammicca un po’ ai tempi di Lipnitskaya forse sperano di dare un nuovo messaggio ai giudici.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    508
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    mmm sbaglio o mi sembra decisamente cresciuta (fisicamente intendo)?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    495
    Reputation
    +109
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    secondo me è il taglio del vestito che inganna... completamente diverso da ciò che ha indossato fino ad ora
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Probabile che sia un vestito provvisorio.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Io vedo che con una musica più lenta ha più tempo per completare i movimenti (anziché correre per star dietro al ritmo), ma ancora non stende le gambe e non è precisa.
    Di certo è un modo più intelligente per migliorare rispetto a quello usato finora, almeno si vede un impegno per somigliare ad una pattinatrice... darle queste musiche può instradarla a capire come portare movimenti corretti e non solo fatti per fare, tra un salto e l'altro. Così può lavorare, ma le serve un anno di questi esercizi per produrre risultati in gara, i vizi sono duri da togliere.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    15,275
    Reputation
    +561
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    alcune voci dicono che in realtà questo era lo short originale programmato per questa stagione, poi cambiato in peer gynt e che quindi non verrà presentato ai mondiali ma non sappiamo se abbiano deciso di riproporlo.
    la posa finale di questo short era già stata "spoilerata" a fine giugno dell'anno scorso:


    a parer mio un programma del genere enfatizza ulteriormente le sue lacune in skating skills ed espressività ma capisco perché a molti piaccia di più in questa veste.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    15,275
    Reputation
    +561
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Run through del lungo che era previsto per i mondiali :cold.gif:

    View this post on Instagram

    A post shared by Sasha Trusova (@avtrusova) on <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2020-03-12T15:31:09+00:00">Mar 12, 2020 at 8:31am PDT</time>

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    495
    Reputation
    +109
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    La didascalia non si può tradurre, ve la traduco io: “sappiate che io non ho finito la stagione da perdente perché guardate che cosa so fare!”.

    Oltre al fiume di quadrupli, mi sembra di aver notato che hanno inserito 2A-3T a discapito della 3Lz-3Lo... segnale a mio parere molto più preoccupante rispetto alla botta di autostima che voleva darsi Pubblicando questo programma. Ciò significa che la percentuale di riuscita della combo è scesa ulteriormente e ciò significa che con il tecnico che conosciamo dello short si troverà ancora di più in svantaggio non avendo (da quel che si vede) prospettiva di reinserirla.
    Riuscirà con il 3A? Mha...
    Riuscirà a mantenere quel fiume di quadrupli la prossima stagione? Doppio mha...

    Ai posteri l’ardua sentenza :sorry:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    15,275
    Reputation
    +561
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (martinaiceskate @ 13/3/2020, 10:31) 
    “sappiate che io non ho finito la stagione da perdente perché guardate che cosa so fare!”.

    STO MALE.
    Questo concetto del "non vinco" = "ho perso" non lo capisco.
    Spero che la caption gliel'abbia scritta Eteri perché fa solo la figura di una delulu leggermente immatura...
    Bisogna vedere se sorpassati i 16 anni avrà ancora tutti i quadrupli. Si vede che sta già faticando rispetto alla stagione scorsa.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martinaiceskate @ 13/3/2020, 10:31) 
    “sappiate che io non ho finito la stagione da perdente perché guardate che cosa so fare!”.

    Che presunzione, ragazza mia!
    Nessuno ti dice di essere diplomatica nè perbenista come tutti gli atleti che dicono "era giusto cancellare i mondiali per una ragione di salute", nessuno lo pretende, posso anche capire la tua rabbia nel non gareggiare ed esserti solidale per tutti gli sforzi vanificati ma...

    Vuoi forse fregiarti di un titolo mondiale pubblicando il video un programma riuscito bene? Vuoi dare il via ad una gara telematica? Vuoi farti eleggere campionessa su instagram dai commenti dei tuoi fan?

    Beh allora hai perso, perché se le tue avversarie pubblicassero anch'esse un video della loro performance riuscita meglio, perderesti, perché Kihira e Kostornaya sono decisamente migliori e con performance perfette ti batterebbero in PCS. E pure Shcherbakova con il suo meglio, perché lei "trottola" quadrupli proprio come te.
    Saresti fuori dal podio, o comunque, non campionessa.
    Anzi, se venisse applicato il regolamento in maniera corretta con sanzioni su pre-rotazioni e quantità di PCS ridotta per le pattinate acerbe e le coreografie abbozzate, forse lo vedresti con il cannocchiale ad ogni gara.

    E beh, anche se non sei una perdente in senso agonistico... hai perso tutta la classe con quel commento.
    Bastava il video, se volevi ricaricarti l'autostima con i cuoricini dei tuoi fan.


    Quanto sono stata severa e cattiva!
    Ma non pensavo nemmeno di commentare finché non ho visto la traduzione del suo post.
    Posso correre il rischio di farmi dare della haters?

    In quanto a classe e sportività, Trusova è una proprio una perdente :flowers2.gif:
     
    Top
    .
387 replies since 24/8/2017, 12:43   25108 views
  Share  
.