NHK TROPHY 2016

ISU Grand Prix | 25 - 27 Nov 2016 Sapporo (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    304
    Reputation
    +64
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tessa e Scott Whoo che programma emozioni allo stato puro



    Anna e Luca mai come oggi hanno dato tutto
     
    Top
    .
  2. yashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vittoria meritata per V/M. Dei programmi mi piace solo il segmento Hip Hop, ma dopo i video di Tessa quest’estate non avevo dubbi che sarebbe stata fenomenale! Ancora meglio dell’inizio di Hip Hip Chin Chin. Il resto o mi annoia o mi lascia indifferente, vuoi perché Marie France c‘ha un po’ troppo preso la mano con sta storia dello stile tipico della scuola, vuoi perché, ai miei occhi, come i francesi nessuno.

    G&G. hug Spero che loro ed il loro caro team possano andare oltre i problemi sui livelli, oltre ciò che dicono e suggeriscono i punteggi e vedere che rischiano di dare forma a quello che, per chi come me ci crede da tempi non sospetti, potrebbe diventare il più grande spreco di talento da non so neanche quanto tempo. Onestamente, per quest’anno mi aspettavo più di una simpatica sequenza di Lindy Hop.

    Contentissimo per Hawayek/Baker, invece! Lui poi è veramente fantastico. Dico senza problemi che li preferisco nettamente a tutte e tre le coppie statunitensi che li precedono.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline

    evt_header



    Ice Dance - Free Dance

      Pl.  NameNationTSS
    =
    TES
    +
     PCS
    +
    SSTRPECOINDed.
    -
    StN.
    1Tessa VIRTUE / Scott MOIRCAN116.3758.77 57.609.509.439.759.619.710.00#8
    2Gabriella PAPADAKIS / Guillaume CIZERONFRA111.0654.40 56.669.399.299.439.469.640.00#7
    3Anna CAPPELLINI / Luca LANOTTEITA108.4255.35 53.078.718.549.048.899.040.00#9
    4Kaitlin HAWAYEK / Jean-Luc BAKERUSA104.3454.66 49.688.118.078.438.368.430.00#6
    5Victoria SINITSINA / Nikita KATSALAPOVRUS100.7748.85 51.928.648.468.718.758.710.00#5
    6Marie-Jade LAURIAULT / Romain LE GACFRA91.7847.77 44.017.367.047.467.367.460.00#3
    7Natalia KALISZEK / Maksym SPODYRIEVPOL88.0145.70 42.316.936.827.147.187.180.00#4
    8Anastasia CANNUSCIO / Colin MCMANUSUSA86.8145.11 41.706.936.577.186.867.210.00#1
    9Emi HIRAI / Marien DE LA ASUNCIONJPN70.9836.78 34.205.755.615.795.715.640.00#2



     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline

    evt_header

    PODI

    Men
    1 Yuzuru HANYU JPN JPN
    2 Nathan CHEN USA USA
    3 Keiji TANAKA JPN JPN

    Ladies
    1 Anna POGORILAYA RUS RUS
    2 Satoko MIYAHARA JPN JPN
    3 Maria SOTSKOVA RUS RUS

    Pairs
    1 Meagan DUHAMEL / Eric RADFORD CAN CAN
    2 Cheng PENG / Yang JIN CHN CHN
    3 Xuehan WANG / Lei WANG CHN CHN

    Ice Dance
    1 Tessa VIRTUE / Scott MOIR CAN CAN
    2 Gabriella PAPADAKIS / Guillaume CIZERON FRA FRA
    3 Anna CAPPELLINI / Luca LANOTTE ITA ITA


     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gocvha @ 26/11/2016, 11:01) 
    Mi dispiace per Miyahara, ma il suo corto non mi convince. Lei è bravissima, ma basta davvero poco per penalizzarla. La sua fortuna è che giocava in casa, in un'altra competizione l'avrebbero fatta scendere di qualche altra posizione.

    Però anche lei, considerando che a Skate Canada ha preso un 126 con la stsq annullata (lol) che stavolta le ha portato 5.30 punti, considerando anche che i PCS sono solo di 2 punti superiori a SC (e secondo me dovrebbero essere anche di più), non la vedo TANTO aiutata nel libero dal fattore casa, le hanno dato anche 3 UR e un ammonimento sul 3F. Se parliamo del corto è un'altra storia, ma lì è stata più tenuta bassa la Nagasu.

    Wakaba 4 punti di PCS in meno rispetto alla Francia??? E' stata così male? Sicuri che eravamo in Giappone? XD

    Cioè, ho notato che le altre nazioni GP (Cina a parte forse) ci vanno giù molto più pesante con l'overscore casalingo.

    Oh, quanto alla danza, credo che mi andrò a vedere solo Cappellini/Lanotte e Hawayek/Baker che sono i miei preferiti ^^

    Beh, anche V/M ma solo la SD :)
     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Spero perdoniate il mio momento patriottistico secondiniano, ma davvero che commozione con Anna e Luca, che bello il loro sollevamento, la precisione degli elementi tecnici. Poi la partecipazione del pubblico che accompagnava la musica con battiti di mani e alla fine si è alzato in piedi senza contare "quante bandiere italiane". Sono davvero un orgoglio, oggi poi come avete scritto ce l'hanno messa tutta.
     
    Top
    .
  7. .d7.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roma20 @ 27/11/2016, 14:21) 
    Spero perdoniate il mio momento patriottistico secondiniano, ma davvero che commozione con Anna e Luca, che bello il loro sollevamento, la precisione degli elementi tecnici. Poi la partecipazione del pubblico che accompagnava la musica con battiti di mani e alla fine si è alzato in piedi senza contare "quante bandiere italiane". Sono davvero un orgoglio, oggi poi come avete scritto ce l'hanno messa tutta.

    Verissimo! e nonostante tutto questo hanno preso un punto e mezzo (!!!) di PCS in meno che a Skate Canada. Spero che la reazione del pubblico (e solo in Giappone poteva accadere!) possa aprire gli occhi ai giudici.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Cavolo sono pessima!!!A parte i primi gran prix quest'anno mi sono persa quasi tutto tra fusi e impegni vari... Spero di poter recuperare al più presto. Per ora ho visto solo Tessa e Scott e Anna e Luca!!Anna e Luca che ricevono una standing ovation in Giappione!!!!Che emozione!!
    Per quanto riguarda Tessa e Scott,la musica del libero continua a non convincermi ma loro sono veramente straordinari e sono strafelice che siano tornati a gareggiare!!!!Tifo tantissimo per loro!!
    E Satoko è riuscita ad acchiappare la finale!!!!Grandissima
    Certo che quest'anno Kailtyn e Andrew e Anna e Luca sono stati proprio sfigati con le tappe... :(
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    Che comunque anche a Skate Canada ricevettero applausi scroscianti, e una semi standing ovation... io penso che visto dallo schermo non renda la metà questo programma, che a dirla tutta in come si sta sviluppando comincia a piacermi tantissimo. E se inizialmente pensavo fosse un po' troppo simile a quelli di prima, devo dire che penso di essermi sbagliata. Sembra molto più emozionale e nostalgico rispetto alla "frizzantezza" di quello della scorsa stagione ad esempio, vuoi anche la scelta di un arrangiamento musicale più intenso e classico che apprezzo particolarmente rispetto ai soliti che vengono scelti per Chaplin. E finalmente vedo una coreografia che si sta arricchendo, ciò che un po' mi è mancato le scorse stagioni.
    Dunque no, questi PCS non li capisco.
    Ah, e il nuovo primo sollevamento trovo che sia stupendo, uno dei miei preferiti di queste ultime stagioni, molto elegante e armonico.
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Uno dei drammi maggiori della favoletta Papadakis/Cizeron è l'emergere di una schiera di tifosissimi francesi che hanno impestato TUTTI i video di TUTTI i pattinatori di TUTTE le altre nazioni per berciare su quanto siano state "corrotte" le giurie in Giappone. Tessa Virtue sarebbe una "culona ingrassata a sciroppo d'acero" e Anna Cappellini una "campagnola ignorante". Complimenti.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    Sì ma la cosa che mi lascia assolutamente esterrefatta è che potrei capire (in realtà non capirei lo stesso, ma fingiamo) se P/C fossero una di quelle coppie costantemente sottovalutate... quindi i fan si sfogano contro chi invece pare ricevere regali, ma parliamo di due che hanno vinto TUTTO per due stagioni. E questa cosa va avanti da prima che V/M vincessero su di loro... mi è toccato addirittura ieri leggere di qualcuno che diceva che P/C fossero scomodi a qualcuno, di lobby, etc, ma scherziamo? In questa gara hanno commesso troppe imprecisioni per pensare anche solo di poter stare davanti a V/M così in palla e lanciati, ma soprattutto ugualmente bravi, e lo dico da non fan sfegatata, sebbene li stimi infinitamente come atleti e campioni.

    Alcuni stanno diventando dei mini ultràs del pattinaggio, che pensano di supportare i loro idoli insultano gli altri, e si vanno addirittura a cercare tutti i video per mettere pollici versi e commenti beceri. Tristezza a palate.
     
    Top
    .
  12. ely'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah beh, se le giurie sono corrotte in Giappone, figuriamoci nel resto del mondo :biggrin2.gif:

    L'ignoranza non ha limiti, purtroppo. Questo tipo di fan sono una delle cose più brutte dello sport, neanche i bambini arrivano a questo. Va bene sostenere dei pattinatori, ma un minimo di rispetto per gli altri ci deve essere e anche un po' di obiettività.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Tornando a cose simpatiche, ma che si sono inventati??? Le lavagnette con le cose preferite da fare nel tempo libero? XD

    Video

    Video
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ma nell'anteprima del video cosa se la ride Yuzuru? :roftl.gif:
     
    Top
    .
148 replies since 5/10/2016, 14:26   3804 views
  Share  
.