Rika KIHIRA (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Se mi manca...!
    Io continuo a pregare perché guarisca dagli infortuni e diventi la stella della prossima stagione.

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,369
    Reputation
    +174
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    https://twitter.com/rika_kihira/status/169...6187435319?s=20
    Informazioni sulla sua salute. Traduzione Google translate
    CITAZIONE
    Buonasera a tutti 🌙
    Grazie per avermi sempre supportato ✨
    Riguardo al concorso di quest'anno.
    Desideriamo informarvi che quest'anno non parteciperemo al campionato di Chubu.

    Ho avuto per molto tempo una frattura da stress dell'astragalo del piede destro, ma è peggiorata agli All Japan Championships dell'anno scorso e, sebbene mi sia ripreso considerevolmente, non mi sono ancora ripreso completamente, quindi ho preso questa decisione.
    Inoltre, non voglio ripetere la scorsa stagione in cui non sono riuscito a dare il massimo in allenamento e in partita pur avendo un infortunio e i miei risultati erano incompleti, ho deciso di dare priorità all'allenatore e all'incontro.
    Attualmente, il mio infortunio è prossimo al completo recupero, quindi sto gradualmente aumentando l'intensità del mio allenamento sul ghiaccio e fuori dal ghiaccio sotto la guida dell'allenatore Brian di Toronto, Canada.
    C’è ancora un po’ di tempo per il GP Series in Canada, quindi ci penserò mentre valuterò la situazione.
    La prossima stagione vorrei prima recuperare la salute, poi le mie prestazioni saranno completamente ripristinate e farò del mio meglio per puntare al massimo.
    D’ora in poi, proprio ora, farò del mio meglio per allenarmi dentro e fuori dal ghiaccio.
    L’obiettivo sono le Olimpiadi di Milano 2026.
    Sarei felice se potessi continuare a sostenermi e vegliare su di me.

    Rika Kihira
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Ci starebbe un free con questa musica.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    161
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Non si hanno più notizie di lei? Tornerà a gareggiare?
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Nel suo ultimo comunicato parlava di pensare alle olimpiadi 2026...

    Secondo me Kihira è uno dei più grandi sprechi del pattinaggio femminile assieme a Kostornaya.
    Quanto sarebbe stato bello vederle pattinare ai vertici in continui testa a testa? Quadrupli e 3axel hanno spaccato le loro ossa, assurdo come il sistema ISU abbia concesso il deteriorarsi delle atlete in così pochi mesi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    E se si guarda in casa Russia, ormai si rompono a 15 anni ( Akateva frattura stress piede).
    Ma continuano imperterriti adesso c'è sfida a fare sequenze di 2 quad salchov con un mezzo Euler.
    E sto parlando di dodicenni.
    Rika non mi ricordo ultima volta che fosse sana.
    Una volta toglieva il flip, una il lutz, poi tutti i puntati.
    Togli il triplo Axel , metti il quad.
    Togli tutto e metti salti solo di filo.
    La Kostornaya che appena metteva piede su ghiaccio si rompeva un braccio.
    Dovrebbero mettere un limite tipo un quad e un triplo Axel.
    Andrà sempre peggio.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Basterebbe far pagare le pre-rotazioni sul punteggio, allora vedi che le dodicenni russe non riescono più a completare nemmeno i salti tripli :lol3.gif:

    Dovrebbero applicare le regole dei tuffi: non basta eseguire il tuo saltino, ma la tecnica (l'ingresso, la rotazione, la posizione del corpo, l'asse, l'elevazione, l'atterraggio, posizione di braccia-gambe-piedi) devono essere perfetti. Se al tuffatore non basta un atterraggio senza schizzi, alla ragazzina di 40kg non basta stare in piedi, il giudice dovrebbe guardare alla tecnica di esecuzione.

    Ma tanto ormai segnalano a caso anche i fili errati di lutz e flip, cosa sto a parlare? XD
     
    Top
    .
216 replies since 27/1/2015, 13:13   11876 views
  Share  
.