2016 European Figure Skating Championships

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wolfie
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Di già oddio O.o (prima ci sono i nazionali USA che mi causeranno un sacco di stress ma visto che hai iniziato con i pronostici mi aggrego ;)

    MEN
    1. Javier Fernandez (spero per lui, cioè, con tutto il rispetto per gli altri ma dopo di lui vedo una specie di vuoto XD. Oddio potrebbe verificarsi uno scenario da incubo in cui vince Kovtun ma non voglio nemmeno pensarci.)
    2, 3 boh. con molta probabilità un posto è di Kovtun, l'altro potrebbe essere di Kolyada, Samohin, Bychenko, Brezina, Amodio (se resuscitano), i ggiòvani senza quad cioè Vasiljevs e Petrov potrebbero fregare tutti, chi lo sa, inoltre non escluderei nemmeno Righini nella corsa. Mmm c'è anche Besseghier... Santo Cielo sono troppi, tutto troppo imprevedibile, prepariamoci a una garetta con diversi colpi di scena! XD
    Personalmente Kovtun quest'anno mi piace ancor meno degli altri anni, programmi orridi, quindi mi va bene qualsiasi altro a parte lui, forse con l'eccezione di Besseghier.

    LADIES
    Tripletta russa molto probabile:
    1. Medvedeva
    2. Radionova
    3. Pogorilya.

    Ma non è detto che succederà proprio così: la Medvedeva mi sembra inarrestabile ma Radionova lotta fino alla fine e ha dimostrato di poterla battere se non è perfetta. Pogorilaya non mi dà molto affidamento, fermo restando che anche facesse alcuni errori potrebbe prendersi lo stesso il bronzo (lo stesso vale per Radionova), non è detto che in Europa non possano superarla se crolla completamente. Se dobbiamo cercare un'outsider, Meité purtroppo non mi sembra molto in forma e forse non punterei tanto sulla Helgesson ma sulla Rajicova che oltretutto gioca anche in casa e ha fatto delle prove sorprendenti al GP.

    PAIRS
    tripletta russa molto probabile anche qui, ma ci sono Savchenko/Massot, confesso di non averli seguiti molto ma dicono che sono molto forti. Direi che in caso facessero podio la coppia russa a rimanerne fuori sarebbe (purtroppo) Kavaguti/Smirnov in quanto li vedo come i meno tecnicamente solidi. Stolbova/Klimov sembrano tornati alla grande dopo lo scivolone di Skate America, ma per la prima volta gareggeranno contro V/T da dopo le Olimpiadi. Chissà come gestiranno la cosa a livello di equilibri mentali (a mio parere molto deboli in questa coppia).
    Tifo per un buon piazzamento di Nicole e Matteo (e che superino di nuovo Marchei/Hotarek).

    DANZA
    Non saprei come collocare P/C sinceramente, li ho visti abbastanza in forma considerando tutto ma non così in forma come suggerirebbero i loro punteggi dei nazionali. C/L sono sicuramente più rodati, per me hanno buone possibilità di vincere. P/C comunque li vedo sul podio. Delle coppie russe che ci sono mi piacciono solo Stepanova/Bukin (il che è tutto dire O.o) perciò tifo per loro. Non mi dispiacerebbe però una resurrezione di Coomes/Buckland!
    Guignard/Fabbri li vedo meglio di tutti quelli che ho nominato a parte C/L ad essere sincera XD incrociamo le dita!
     
    Top
    .
559 replies since 3/7/2015, 10:10   11590 views
  Share  
.