Olympic Winter Games 2014 - Figure Skating

6-22 Feb 2014, Sochi (RUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AkitaInu
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Cielo ha garantito una buona copertura in chiaro per il pattinaggio...dovrebbe trasmettere almeno gli ultimi due gruppi di ogni competizione come ha sempre fatto la Rai...in più sembra che il commento tecnico sarà di Maurizio Margaglio!! D'altronde dopo lo sci alpino è lo sport invernale più seguito in Italia quindi vorrei ben vedere!!

    CITAZIONE
    Sinceramente, spero che le Olimpiadi mi diano tante emozioni, non per i punteggi, ma per i programmi come verranno pattinati, per quello che sapranno trasmettere gli atleti.

    Sono pienamente d'accordo con te Rika...alla fine ciò che rimane di un olimpiade sono proprio le emozioni che ti danno: infatti ad esempio io ricordo perfettamente l'emozione provata a Torino quando Dan Zhang ha ripreso il suo esercizio con Hao Zhang dopo la caduta e poi hanno conquistato l'argento...oppure le lacrime di Daisuke sul 3^ gradino del podio a Vancouver...ma anche la caduta di Barbara Fusar Poli a Torino con la loro delusione e la loro rabbia nella free dance di dimostrare il loro vero pattinaggio....
    E' vero spesso ci basiamo molto su chi vincerà una tal medaglia o no ma non dimentichiamo l'essenza del pattinaggio e l'amore degli atleti per questo sport: questo è ciò che vorremmo vedere, al di là di chi vincerà...
     
    Top
    .
2190 replies since 9/1/2014, 21:58   47369 views
  Share  
.