Olympic Winter Games 2014 - Figure Skating

6-22 Feb 2014, Sochi (RUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Rika
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ,in modo da poterci godere ancora meglio il "Bolero",che diciamocela tutta,era un incanto anche con una caduta.

    Spero di sì. Agli Europei di Budapest, il suo Bolero è stato quello con la miglior interpretazione di sempre (io l'avevo visto sia ai Nazionali che agli Europei dell'anno scorso), e se l'anno scorso mi diceva poco, quest'ultima volta mi ha commossa. A prescindere da medaglia, spero che pattini ancora dandomi quell'incredibile sensazione di amore per ciò che sta facendo, non solo la voglia di vincere tipica delle giovani ragazze russe, alla caccia del risultato. Ho apprezzato moltissimo Carolina per la sua filosofia, e spero che pattini trasmettendoci questo anche alle Olimpiadi.
    Forse sinora abbiamo troppo accantonato il fatto che questo sport vale anche al di fuori dal podio, e che non sono soltanto le medaglie a contare.
    Sinceramente, spero che le Olimpiadi mi diano tante emozioni, non per i punteggi, ma per i programmi come verranno pattinati, per quello che sapranno trasmettere gli atleti.
    Quindi spero di VEDERLE in qualche modo!
    Stupidi diritti televisivi
     
    Top
    .
2190 replies since 9/1/2014, 21:58   47369 views
  Share  
.