Olympic Winter Games 2014 - Figure Skating

6-22 Feb 2014, Sochi (RUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jace93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    1,870
    Reputation
    +169
    Location
    da nessuna parte e ovunque

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Rika @ 29/1/2014, 19:34) 
    Sì, ha ragione sul fatto donne contro bambine.
    E ripetiamo che è stato l'ISU ad abbassare preventivamente il limite dell'età. Senza questa manovra pro-bambine-prodigio-russe, nessuna di queste discussioni ci sarebbe stata, e avrebbero gareggiato ad "armi" pari, con corpi pari. Inutile spiegare gli stessi principi della ginnastica artistica e di perchè i cinesi truccavano le età delle loro ragazze.


    Per quanto riguarda il femminile io spero e mi prendo il rischio di scommettere su Adelina vincente sopra a Lipniskaya.

    Mi stupisce che nei pronostici letti sinora Adelina non sia stata presa molto in considerazione... solo perchè agli Europei è stata battuta da Julia?
    Beh, spero che non lo pensino anche i giudici e facciano un lavoro pulito.

    sbagliato... l'eta minima obbligatori è stata inserita nel 1996, ance se ad atleti che avevano già partecipato al circuito senior fu permesso continuare (es. Tara Lippinski)... Ora come ora l'isu vuole alzarla, infatti da dopo le olimpiadi (e non per far favore a mamma russia, ma per questioni tempistiche, per cui le modificazioni fatte al regolamento si attivano dopo due stagioni) sarà alzata a 15 anni entro il 1 luglio anche per i grand prix ( va inoltre fatto notare che Mao Asada ha vinto la gpf nel 2006 davanti a donne mature come irina slutskaya e sasha cohen, e alcuni ritengono che avrebbe persino potuto vincere le olimpiadi... tutto questo pur avendo appena compiuto 15 anni...)
     
    Top
    .
2190 replies since 9/1/2014, 21:58   47372 views
  Share  
.