Olympic Winter Games 2014 - Figure Skating

6-22 Feb 2014, Sochi (RUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fren tati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'unica medaglia praticamente decisa è l'oro della danza a Meryl e Charlie, visti i punteggi ricevuti nel corso della stagione.. Mi parrebbe strano che si rivoluzionassero proprio per le Olimpiadi a meno che i due atleti non pattinino in modo sporco e impreciso.. Per il terzo gradino, io personalmente tifo Elena e Nikita, oppure Pechalat-Bourzat. Vi prego, non Bobrova-Soloviev, non quest'anno.

    Per le coppie artistico, la gara è ancora decisamente aperta. Ancora più che nell'individuale, basta sbagliare un elemento per rovesciare le posizioni.. Tatiana e Maxim poi sentiranno in modo particolare la tensione, è da anni che dicono di volere questo oro. Spero che la tensione e l'adrenalina servano loro per dare il massimo, quanto a concentrazione e allo stesso tempo espressività, come è già successo altre volte. Sul terzo posto la gara è piuttosto aperta secondo me. I cinesi? Una delle due coppie russe? Una risurrezione di Megan e Eric?

    Individuale maschile. Hanyu l'ha già fatto al gpfinal, può battere Chan persino se Chan fa pulito. (sperando che quello del Gp final non sia stato una specie di "ti diamo il contentino oggi che tanto vinceresti lo stesso per via dello short, e poi non lo facciamo più"). Ma su quel podio può infilarsi chiunque: se Voronov e Menshov si sono presi secondo e terzo posto ai loro ultimi europei, cosa che noi avevamo ipotizzato solo come battuta ironica, può davvero succedere di tutto.
    Quello che sono curiosa di vedere è SE Plushenko gareggerà: COME può reggere 4 programmi di gara in due settimane???


    Individuale femminile. La gara più aperta di tutte. Se Yuna pattina pulito non ce n'è per nessuno ed è giusto che sia così, perché come tecnica e come talento puro è 10 spanne sopra le altre.
    Mi sa che la Julia potrebbe pure prendersi l'argento se pattina come sa.
    Per quel podio sono tante le papabili, la Asada, Adelina, la Gracie, che ai nazionali è stata grandiosa, pure la Ashley e la Akiko magari ripetesse le due performances dei suoi nazionali! Non dimentichiamo la Osmond, che a me personalmente non piace ma che secondo me può riservare sorprese. Per Carolina vedo il podio una possibilità molto remota, non è nella sua forma fisica migliore e se vuole quel podio deve dare il massimo. Per lei spero in una gara pulita che le lasci un bel ricordo di queste Olimpiadi, e che la tenga abbastanza in alto, tipo quinto posto.
     
    Top
    .
2190 replies since 9/1/2014, 21:58   47372 views
  Share  
.