2014 ISU World Figure Skating Championships

24-30 Mar 2014, Saitama (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    1,870
    Reputation
    +169
    Location
    da nessuna parte e ovunque

    Status
    Offline
    ora come ora la vedo grigia per i due posti canadesi... reynolds ha un punteggio abbastanza basso, quindi non so se tra lui e nam riusciranno a mantenerli...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Righini commosso perchè finalmente è riuscito a fare i mondiali XD Cosa carina.
    Ma solo a me da l'impressione (di essere lento su ghiaccio, ok)
    ma anche di non essere affatto russo? La recitazione che ha è più "italiana" che altro o_O somiglia più a Paolo Bacchini che non ai pattinatori russi di oggi...
    Comunque programma non male. Certo una meraviglia rispetto a quelli di Parkinson
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    1,870
    Reputation
    +169
    Location
    da nessuna parte e ovunque

    Status
    Offline
    wow potremmo avere un pattinatore nella top 15 con un po di fortuna, (ie se hendrickx non fa il programma della vita)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jace93 @ 28/3/2014, 10:37) 
    ora come ora la vedo grigia per i due posti canadesi... reynolds ha un punteggio abbastanza basso, quindi non so se tra lui e nam riusciranno a mantenerli...

    A prescindere gli hai portato fortuna XD Ha fatto un programma pulito!

    Devo dire che Orser è davvero eccezionale come coach di giovani talenti...
    Comunque Nam sarà anche la metà fisica di Patrick Chan, ma è tre volte più espressivo di lui. Fra Nam e Reynolds, mi piacciono dinuovo i pattinatori canadesi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    1,870
    Reputation
    +169
    Location
    da nessuna parte e ovunque

    Status
    Offline
    Nam ha dei strani salti, ma ha un carisma eccezionale...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Anche se la sua faccia nel replay mi ha spaventata a morte O_O

    Nota: Ogni volta che un pattinatore finisce il programma, silenzio l'audio. Non reggo più Bianconi e Secondini, hanno voci davvero trapassa-timpani!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Azz mi sono perso Righini per pulire il bagno. Come è andato?

    La Secondini comincia a parlare di Nam come "erede di Chan"... ma è molto MEGLIO di Chan.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    1,870
    Reputation
    +169
    Location
    da nessuna parte e ovunque

    Status
    Offline
    dipende da cosa uno cerca... come espressività? senza dubbio... tecnica? ora come ora è avanti a chan come salti appresi alla stessa età, ma come goe è moooolto indietro... fluidità? bhè lì chan è su un altro pianeta rispetto a praticamente ogni altro pattinatore e lo è sempre stato... cmq spero seriamente che Nam cresca e diventi uno dei grandi caampioni canadesi che hanno fatto la storia...

    e l'itlaia ha un uomo nella top 15 in una gara internazionale per la prma votla nelgi ultimi 2 anni!!

    e il canda si tiene i suoi 2 posti per il rotto della cuffia!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Anna e Luca primi?! PRIMI?! E mentre loro diventavano primi io dormivo?! Sono proprio un essere inutile o_o
    Aspetto di vedere i video per commentare meglio, ma 'sta classifica è bella strana! Neanche nei miei sogni più stramboidi avrei immaginati una classifica così...
    Mi sono svegliata appena in tempo per vedere la posizione finale di Reynolds (xD) e Ivan: che dire, bravo ragazzo! Mi ha dato parecchie soddisfazioni con questo programma. Bell'interpretazione, bella coreografia, bei salti...è vero, per essere russo è strano che abbia questa qualità interpretativa, invece nello stile e nella pattinata grida proprio "Russia" da tutti i pori. E nonostante quest'ultimo particolare, mi piace come pattinatore xD
    Bella anche la sua reazione alla fine :3
    Nguyen fenomenale! Non una virgola fuori posto, tutto perfetto. Promette non bene, di più. Orser ha per le mani della gente assurdamente brava...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Tu dimmi se con C/L primi e nel pieno dei mondiali, il TG di Raisport deve dedicare il 90% della sua programmazione alle più minute squadrette di calcio...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ho visto Righini e Nam!Che belli!Mi sono piaciuti tanto!!Poi Righini rispetto a Parkinson è di un altro pianeta!!Però... ora devo andare all'università -_-
    Grandissima la Bianconi che dice:"Ora avrei una domanda perché a Nam danno i PCS tra 6 e 7 e a Julia 9.75?"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Grandissima la Bianconi che dice:"Ora avrei una domanda perché a Nam danno i PCS tra 6 e 7 e a Julia 9.75?"

    Invece su facebook leggo diverse opinioni contrarie a questa provocazione della Bianconi. Lo stesso Ambesi ha detto "Adesso si sta un po' esagerando".
    Io invece sono d'accordissimo con lei.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Aspetta che Julia cominci a perdere i salti come sta già facendo, poi vedremo se l'opinione di Ambesi (che pure mi piace) e di altri sui suoi PCS "giusti" si manterrà intonsa...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Aaron che non ha azzeccato quasi nessun arrivo di salto con quel punteggio -urg- fosse successo a Reynolds sarebbe ancora più giù in classifica... anche con 2 quad

    OMG ma Chafik non ha mai pattinato così bene nè fatto un programma così difficile/pulito in vita sua, credo!
    Senza gli altri francesi in gara il suo livello di abilità/motivazione s'è improvvisamente alzato del doppio??
    Ha sparato un salto dietro l'altro senza imprecisioni O_O

    Io lo metterei sopra Aaron
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Hai capito Besseghier. Bravo!
     
    Top
    .
453 replies since 8/1/2014, 23:23   13944 views
  Share  
.