2014 ISU World Figure Skating Championships

24-30 Mar 2014, Saitama (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Si Yuzu ad un certo punto, non ho capito bene perchè si è messo a fare la coreografia di Aerobic Class di Javi ( è da uno dei video della small medal ceremony del FS)

    I video ( sono quattro e non ricordo in che video sia) si trovano su questo canale sotto questa dicitura スモメダ ( che significa proprio small medal)

    E alla cerimonia di premiazione dopo che Javi sale sul podio Yuzu fa uno o due movimenti del free di Javi....
     
    Top
    .
  2. Elizaßeth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Punto di vista economico
    http://www.isu.org/en/single-and-pair-skat...saitama-preview

    in fondo all'articolo i premi in denaro per gli atleti...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Non mi sorprende che abbiano dato spettacolo quei due xD

    E riguardo al punto di vista economico, non posso evitare di notare quanto poco guadagnino i pattinatori rispetto ai ben più popolari calciatori... e va bene che entrambi sono atleti e lavorano tutto l'anno, ma è un po' triste vedere che gli sport più artistici sono anche quelli meno ricompensati per il loro duro lavoro :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ice Skating Lover @ 30/3/2014, 21:25) 
    Non mi sorprende che abbiano dato spettacolo quei due xD

    E riguardo al punto di vista economico, non posso evitare di notare quanto poco guadagnino i pattinatori rispetto ai ben più popolari calciatori... e va bene che entrambi sono atleti e lavorano tutto l'anno, ma è un po' triste vedere che gli sport più artistici sono anche quelli meno ricompensati per il loro duro lavoro :(

    Soprattutto guadagnano poco in proporzione a quanto devono spendere per potersi allenare...tra allenatori, coreografi, pattini, lame, costumi, fisioterapista, insegnanti di danza e compagnia bellissima, non voglio immaginare quanti soldi si debbano spendere.
    Però, d'altra parte, forse è un bene che non ci siano troppi soldi di mezzo. Già così sono capitati casi di corruzione, figuriamoci se ci fossero in ballo somme nell'ordine del milione di dollari, come per i calciatori...

    CITAZIONE (Lovelysmile @ 30/3/2014, 11:48) 
    Grazie mille! Sei stata gentilissima e chiarissima.
    Non ci sarei mai arrivata.
    Non avrei mai notato queste incompletezze.
    Allora capisco.
    Peccato per lei perché a livello interpretativo è davvero brava.
    O almeno a me arriva davvero tanto.

    Figurati! :lol:
    Hai ragione, è stato davvero un peccato per quegli errori...avrebbe meritato di stare su quel podio nella sua ultima gara.
     
    Top
    .
453 replies since 8/1/2014, 23:23   13944 views
  Share  
.