2014 ISU World Figure Skating Championships

24-30 Mar 2014, Saitama (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Adelina Sotnikova ha confermato la sua partecipazione ai Mondiali di Saitama, dal 24 al 30 marzo.

    Ci sarà anche Julia Lipnitskaia, secondo quanto dichiarato a R-Sport ieri.
    "Abbiamo apportato qualche piccolo cambiamento al libero - dichiara Julia - dopo Sochi mi sono presa una piccola pausa ma, ora, ho ripreso ad allenarmi e preparerò questi mondiali al meglio, così come faccio per ogni gara. La mia partecipazione non è mai stata in discussione, non ho mai pensato di non gareggiare".

    Per la gara maschile parteciperà Maxim Kovtun.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Ci sarà da ridere. E molto.
    Avrei sperato francamente che qualcuna delle russe non partecipasse, questo sport avrebbe bisogno di una gara di "decantazione" dopo lo scandalo Sochi. Ora i risultati saranno veramente imprevedibili.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Io mi sto scocciando perchè oggi è il giorno in cui tutte le federazioni dovrebbero presentare l'elenco definitivo dei loro pattinatori, ma ancora non abbiamo l'elenco completo. Se lo trovate, fatemelo presente!
     
    Top
    .
  4. yashal
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Skate Canada ha annunciato la sua squadra. Niente Chan e niente Virtue/Moir.

    Senior Men’s
    Kevin Reynolds, 23, Coquitlam, B.C.
    Elladj Baldé, 23, Pierrefonds, Que.
    Nam Nguyen, 15, Toronto, Ont.

    Senior Women’s
    Kaetlyn Osmond, 18, Marystown, Nfld. & Sherwood Park, Alta.
    Gabrielle Daleman, 16, Newmarket, Ont.

    Senior Pair
    Meagan Duhamel, 28, Lively, Ont. & Eric Radford, 29, Balmertown, Ont.
    Kirsten Moore-Towers, 21, St. Catharines, Ont. & Dylan Moscovitch, 29, Toronto, Ont.
    Paige Lawrence, 24, Kennedy, Sask. & Rudi Swiegers, 26, Kipling, Sask.

    Senior Ice Dance
    Kaitlyn Weaver, 24, Waterloo, Ont. & Andrew Poje, 27, Waterloo, Ont.
    Alexandra Paul, 22, Midhurst, Ont. & Mitchell Islam, 24, Barrie, Ont.
    Piper Gilles, 22, Toronto, Ont. & Paul Poirier, 22, Unionville, Ont.

    E su GoldenSkate hanno pubblicato queste liste. Non sono ufficiali, ma intanto i nomi canadesi usciti oggi sono gli stessi.
    Stando a queste entries Righini sarebbe il rappresentante italiano, le tre giapponesi sono tutte presenti, Aliona&Robin e Daisuke pure e Sui/Han prendono il posto lasciato libero da Pang/Tong ( :cry.gif: ). Quel che mi sorprende è vedere Volosozhar/Trankov come primi sostituti erm Attendiamo conferme o smentite.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    NIENTE CHAN E SONO FELICE!!!
    Vai REYNOLDS! Stavolta si accorgeranno che il Canada ha un altro uomo valido e ti pagheranno come meriti, spero!

    T_T Triste perchè non ci saranno Virtue/Moir!
    Tristissima...
    però Gilles e Poirier almeno gareggeranno ai mondiali... poveri loro, esclusi dalle Olimpiadi, hanno un libero favoloso!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    721
    Reputation
    +194

    Status
    Offline
    Oh, una gara senza Chan! Quaaaaanto mi dispiace!!!!!
    XDDDDDDD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Visto!!

    Tessa e Scott!!! :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif:

    E Orser avrà tre atleti da seguire.....Yuzu, Javi e Nam Nguyen.....|| :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Sono curiosa. Chissà se senza Chan il maschile sarà una gara con punteggi corretti e più imparziali.

    E dato che Tessa/Scott hanno rinunciato... forse lo faranno anche Meryl/Charlie T_T
    in questo caso non credete che sarà una gara davvero aperta e (finalmente forse) una battaglia per TUTTI i gradini del podio?

    Anche se non vorrei che i punteggi gonfiati dell'Olimpiade continuassero a favorire Elena e Nikita con i components e goe sul 3 fisso!
     
    Top
    .
  9. Elizaßeth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato una pagina con tutte le entry list per i mondiali, postato dall'account Twitter di Europe on Ice...
    Non so se sia proprio affidabile, ma mi sembra di si
    Non riesco ad inserire il link perchè mi dice URL non valido... Scusate ma sono inesperta... Cosa dovrei fare?
    Che magone al cuore senza Tessa e Scott..... Fffffffuuuuuuuuuuuuuuuu :cry.gif:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Nella lista delle entries non ufficiale ,( il link postato da Yashal) Meryl e Charlie non ci sono....però aspettiamo la conferma. In quel caso sarà lotta aperta per tutti i gradini del podio....
     
    Top
    .
  11. Elizaßeth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ups, scusate, mi sono appena accorta che avrei duplicato il link di Yashal :blush.gif: chiedo scusa!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Ma no.. speravo di rivedere Tessa e Scott..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    429
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Speravo una gara senza russine, un podio Mao-Carolina-Akiko per chiudere in bellezza la carriera sarebbe stato il massimo...ho paura che i punteggi si sgonfieranno solo in parte...ufff amarezza
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Ma poi, si sgonfieranno davvero questi punteggi?
    La Sotnikova di sicuro è in lizza per l'oro, figuriamoci se l'ISU vuole fare la figura di cacca facendole tornare i PCS dove dovrebbero... l'unica alternativa sarebbe se sfortunatamente cadesse, in quel caso potrebbero usare la scusa del tecnico. Julia è già più salvaguardata, il suo fallimento (fallimento?) a Sochi potrebbe aver salvato lei e noi da ulteriori scandali.

    Per I/K non ci giurerei troppo... ma conterei forse in un margine di superiorità meno evidente con D/W... anche se, ad essere onestissimo, una gara senza le due eterne coppie di punta mi piacerebbe vederla.

    Seguirò forse con più interesse gli uomini, si preannuncia una gara meno orrida del previsto, con Chan fuori e una possibilità tardiva regalata a Righini...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Reputation
    +99
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Mah, pure secondo me è difficle che ad Adelina e Julia - nonchè alle coppie - abbassino i punteggi: con la politica del silenzio che sta facendo l'ISU, aspetta sicuramente di farle ri-"brillare" per poi sbattere in faccia il risultato come "prova" del loro "intrinseco e ineluttabile valore" e dell'assoluta affidabilità dei giudici.
    Sicuramente ci sarà qualche altro giudice. oltre a quelli incriminati di Sochi, che sotto-sotto (o neanche troppo!) ci sta al gioco, immagino.
    Nelle gare pre-Sochi in cui Julia ha fatto manbassa chi c'era? Si può fare un confronto dei nomi?

    Da Nathalie e Fabian ancora nulla di nuovo (in un'altra intervista di questi giorni, rispondevano di nuovo che ci stavano ancora pensando, perchè per loro han dato il massimo e han fatto una bella performance a Sochi, e quindi potrebbe essere il caso di ritirarsi con quella).

    In un altro articolo in cui si parlava di addii dei pattinatori, c'era scritto che anche Verner ha chiuso con Sochi: confermate/smentite?

    Su Vale credo non ci siano dubbi, Carolina invece che fa?

    Anche di Aliona e Robin non si sa ancora nulla?
     
    Top
    .
453 replies since 8/1/2014, 23:23   13944 views
  Share  
.