2014 ISU World Figure Skating Championships

24-30 Mar 2014, Saitama (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Reputation
    +99
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Oooooh! Quindi Nathalie e Fabian hanno confermato? Avevano linkato sulla loro pagina fb un'intervista ieri, in cui dicevano che stavano rivalutando la loro non partecipazione ai mondiali che mi aveva fatto sperare, poi vista la partecipazione ad art on ice ero rimasta un po' interdetta: non si stancheranno troppo?

    Sono contentissima se ci regalano le loro esibizioni un'ultima volta :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ora dirò una cosa che spero non porti sfortuna.

    SPERO IN PODIO PER LORO, e medaglia più che bronzo (ovviamente se D/W V/M non partecipano...)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Buonissima notizia la partecipazione di Nath e Fab! Spero pattinino come sanno fare!
    A me sinceramente Papadakis/Cizeron non dispiacciono anche se li trovo ancora molto acerbi e preferisco di gran lunga Carron/Jones, sarà sicuramente un modo per far loro fare esperienza... certo gli altri mi mancheranno.

    Non so invece cos'abbiano contro Popova/Massot, anche agli europei sono dovuti passare per un test, alle Olimpiadi non sono andati perchè lei non aveva la cittadinanza (non so quanto la federazione abbia influito ma insomma mi è sembrato anche lì una mancanza di interesse), sono più propensi a non mandare nessuno insomma...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Anche negli uomini sembrano voler mandare Amodio e nessun altro.

    Secondo me si fumano qualcosa.
    Vorrei far vincere a loro il premio di peggior federazione dell'anno, dopo tutto quello che hanno fatto a Joubert con le tappe del GP soprattutto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Reputation
    +99
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Scusate se rompo, eh, ma le lista di prima a che ora risalgono? Spero dopo questo comunicato pubblicato sulla pagina ufficiale di Nat&Fab in cui dicono che nè loro nè la federazione hanno ancora deciso, e ringraziano perchè i fan lascino loro il tempo per pensarci per bene:
    CITAZIONE
    French participants for Worlds are announced. But the French Federation and us didn't make our final decision yet. We want to take our time to make the right choice. Thanks for your understanding

    :unsure:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Guarda... ti posso dire che ho trovato la notizia su facebook sulla pagina dell'Equipe de France.
    Ho messo la notizia sulla pagina del nostro forum e una certa Nathalie G. Pechalat ci ha schiacciato sopra "mi piace".

    Se non fosse vero, avrebbe scritto sotto "no, vi sbagliate, grazie per il tifo ma non li facciamo". O quantomeno non avrebbe messo "mi piace" e lasciato perdere...
    Trovi la notizia anche su art on ice...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Reputation
    +99
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Allora, l'articolo della federazione francese è anche quello linkato nel post sulla pagina Nat&Fab riguardo al quale scrivono il messaggio che ho quotato sopra.
    Quindi ne deduco che la federazione francese li abbia inseriti (forse perchè c'è una scadenza? Non so, e loro non specificano) però non sono ancora sicuri di cosa voglion fare e si riservano la possibilità di cambiare idea, se considerano questa l'opzione migliore per loro.

    Speriamo 'ste serate di spettacoli li rincuorino e convincano a partecipare >.<
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Mmm... sulla scadenza: non si sanno ancora le entries del Canada per esempio (cosa fanno Tessa e Scott?). Quindi credo si possano ancora modificare.
     
    Top
    .
  9. Stella ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapee qualcosa su Righini o Parkinson??
    Ho visto una foto sul profilo di Parkinson in cui lui ha scritto "Cena di fine stagione" (sostanzialmente perchè c'era ogni sorta di porcheria XD) e uno gli ha commentato sotto, chiedendo chi andava ai mondiali per l'Italia. Da parte di Parkinson non c'era stata risposta ma questo fa ben sperare che ci possa essere Righini?
    Sono troppo ottimista a pensare che con Righini potremmo essere tra i primi dieci? Mi ricordo una intervista in cui disse di voler fare la storia del pattinaggio in Italia...Lo vedo bello deciso il ragazzo... :clap:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    L'ha fatta, la storia del pattinaggio...
    in negativo.
    Credo che nessun italiano sia mai caduto tanto quanto lui...
     
    Top
    .
  11. Stella ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero? Ma quando? D:
    Le ultime gare non le ha vinte? (tipo Bavarian Open) e i campionati italiani? Ok che ai campionati italiani il livello è quello di Parkinson..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Parlavo di parkinson, non di Righini...

    Righini è ora di farlo gareggiare.
    Ma ... farà il GP il prossimo anno?
    Non ditemi che non lo fa perchè non ha ottenuto ranking -.-"
     
    Top
    .
  13. Stella ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaah, scusa...Infatti mi sembrava strano O.o
    E' stato Righini a dire di voler fare la storia in Italia. Incrocio le dita perchè possa essere ai prossimi mondiali! Magari con le gare secondarie che ha fatto il ranking l'ha raggiunto *-*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    1,870
    Reputation
    +169
    Location
    da nessuna parte e ovunque

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stella ~ @ 2/3/2014, 21:31) 
    Sapee qualcosa su Righini o Parkinson??
    Ho visto una foto sul profilo di Parkinson in cui lui ha scritto "Cena di fine stagione" (sostanzialmente perchè c'era ogni sorta di porcheria XD) e uno gli ha commentato sotto, chiedendo chi andava ai mondiali per l'Italia. Da parte di Parkinson non c'era stata risposta ma questo fa ben sperare che ci possa essere Righini?
    Sono troppo ottimista a pensare che con Righini potremmo essere tra i primi dieci? Mi ricordo una intervista in cui disse di voler fare la storia del pattinaggio in Italia...Lo vedo bello deciso il ragazzo... :clap:

    Con tutto il rispetto per Righini ma se arriva nei primi 10 non voglio pensare a che schifo di gara dovrebbe essere...

    Per quanto riguarda i gp credo che non abbia ne il ranking ne un season best abbastanza alto per essere invitato a una tappa...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Io direi primi 15 e sarebbe anche molto buono!
    Io voglio che abbia il ranking per fare le tappe GP, non andavo a chiedere addirittura 2 posti per l'Italia nel maschile...
     
    Top
    .
453 replies since 8/1/2014, 23:23   13944 views
  Share  
.