ISU JGP Riga Cup 2013

27 Aug-1 Sept, Riga (LAT)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Rika
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Io mi aspettavo di più da Shoma Uno... sono triste nel vederlo appena sesto! (caduta)
    Ma forse 3 punti per il podio li può recuperare con il libero.
    Invece mi stupisce si è no Martinez... stupisce perchè è filippino e quindi si vede una bandiera diversa in cima alla classifica. E non stupisce perchè comunque ha già il 3 axel

    Mmm... e poi anche Pitkeev è uno fra quelli di cui mi piace la tecnica, quindi spero vada più su in classifica con il libero.

    Un po' di aspettative deluse invece nel vedere Adrien Bannister appena ventiquattresimo...
    lui ha un grande estro sul ghiaccio, una bella presenza, peccato che non riesca a salire fra i primi dieci di una tappa JGP... (spero in coach stranieri per il futuro, vi prego affidatelo ad un russo per i salti!)


    Coppie: i cinesi se non vincono credo si sparino, sono alla millesima partecipazione junior, credo XD

    Donne: nota di merito per la bellissima Liubov EFIMENKO! Finalndese, quarta, ma spero faccia podio per spezzare il dominio russo (davvero belle linee, le sue). Invece ho apprezzato di più l'espressività di MEDVEDEVA piuttosto che di Sotskova (che è prima). Medvedeva vestita da ballerina classica e molto nella coreografia, adatta alla musica e quello che rappresenta. Sotskova tutto il contrario! Bellissima coreografia, ma che c'entra con la musica? Niente... sembra possa pattinare su tutt'altro!
     
    Top
    .
44 replies since 30/6/2013, 20:48   1152 views
  Share  
.