Opera on Ice 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. msadot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    temo sia accaduto un fatto sgradevolissimo: per alcuni le prove libere erano un po' più libere di quanto non fossero per altri. Alcuni, infatti scattarono foto.
    Guardate, mi viene voglia di scriverlo sulla bacheca di Caro.
    www.facebook.com/carolinakostner/photos
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    per alcuni le prove libere erano un po' più libere di quanto non fossero per altri. Alcuni, infatti scattarono foto.

    Non ho capito... cosa intendi col fatto che per alcuni erano più libere di altri?
     
    Top
    .
  3. msadot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che alcuni entrarono, altri no. Alcuni spinti fuori dalla security, altri (come ben si nota dale foto) a bordo pista."All Animals Are Equal, But Some Animals Are More Equal Than Others".
    Sarei tentata di scriverlo sulla pagina di Caro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ma quelle foto lì, non sono sulla pagina ufficiale della Kostner? Fatte cioè da un suo collaboratore?
     
    Top
    .
  5. msadot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Rika @ 27/9/2013, 22:34) 
    Ma quelle foto lì, non sono sulla pagina ufficiale della Kostner? Fatte cioè da un suo collaboratore?

    Non so se si tratti di un "collaboratore"; sicuramente le ha scattate qualcuno dotato di pass. giornalisti? Webmasters autorizzati (anche per altri pattinatori, visto che non è stata fotografata solo caro)?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Quello che mi sento di dire è (senza nessuna polemica nei confronti di msadot ma è quello che mi viene in mente guardando le foto):

    - In questo palaghiaccio di Padova mi pare che c'entrino ben poche persone, appena fuori dalle balaustra è un po' claustrofobico, dove pensavano di mettere tutta la gente?
    - Non mi pare ci sia molta gente nemmeno dalle foto a parte alcune bambine che probabilmente sono della società. Quindi non saprei se dire che per loro erano più libere... in realtà è stato come se fossero private, essendo i pattinatori ospiti della società.
    - Chi ha scattato le foto è questa Loryloo la quale sembra l'unica ad averlo fatto a parte le solite bambine con i telefoni. (Per altro non sono riuscita a capire di che nazionalità sia dal profilo).
    - Se quindi le prove non erano libere, se davvero non era possibile far entrare tutta la gente perchè fare tutta questa pubblicità? Si aspettavano che venissero in tre persone?
     
    Top
    .
  7. msadot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wolfie @ 28/9/2013, 11:44) 
    Quello che mi sento di dire è (senza nessuna polemica nei confronti di msadot ma è quello che mi viene in mente guardando le foto):

    - In questo palaghiaccio di Padova mi pare che c'entrino ben poche persone, appena fuori dalle balaustra è un po' claustrofobico, dove pensavano di mettere tutta la gente?
    - Non mi pare ci sia molta gente nemmeno dalle foto a parte alcune bambine che probabilmente sono della società. Quindi non saprei se dire che per loro erano più libere... in realtà è stato come se fossero private, essendo i pattinatori ospiti della società.
    - Chi ha scattato le foto è questa Loryloo la quale sembra l'unica ad averlo fatto a parte le solite bambine con i telefoni. (Per altro non sono riuscita a capire di che nazionalità sia dal profilo).
    - Se quindi le prove non erano libere, se davvero non era possibile far entrare tutta la gente perchè fare tutta questa pubblicità? Si aspettavano che venissero in tre persone?

    Su lory: repetitii richiama una lingua dell'est europeo. :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Non erano libere le prove e basta insomma... che marcioni.
     
    Top
    .
  9. msadot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Rika @ 28/9/2013, 12:18) 
    Non erano libere le prove e basta insomma... che marcioni.

    Yuck! Un po' fastidioso. Poniamo che qualcuno fosse venuto da un'altra regione per assistere alle prove.
     
    Top
    .
  10. La Isa
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un po' di mie foto dalle prove in Arena!

    DSC_0004 DSC_0005 DSC_0008 DSC_0012 DSC_0034 DSC_0035 DSC_0037 DSC_0042 DSC_0044 DSC_0045
    DSC_0047 DSC_0050 DSC_0052 DSC_0059 DSC_0061 DSC_0064 DSC_0067 DSC_0068 DSC_0069 DSC_0075 DSC_0079 DSC_0082 DSC_0083 DSC_0089 DSC_0099 DSC_0101 DSC_0105 DSC_0112 DSC_0116 DSC_0119 DSC_0121 DSC_0122 DSC_0137 DSC_0139 DSC_0141 DSC_0146 DSC_0152 DSC_0155 DSC_0159 DSC_0162 DSC_0163 DSC_0167 DSC_0168 DSC_0170
     
    Top
    .
  11. msadot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle! :) Avete notao che caro si cambiò tre volte? Canotta con felpa a mo' di gonna; felpa - gonna e maglietta gialla; canotta e stop. Penso che per loro fosse più paraticala canotta, ma che comunque dovessero dare risalto alla PlayLife. :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Shizuka è di un'eleganza incredibile anche solo in tuta...
    E Stéphane sembra un divo, con gli occhiali da sole e la sciarpetta. Quanta figaggine in un solo uomo :wub:

    Ok scusate, sono gli ormoni che parlano xD
    A questo punto attendiamo resoconti!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che belle foto!!Non vedo l'ora di sapere i dettagli!!:D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    721
    Reputation
    +194

    Status
    Offline
    L'Arakawa ha le lame d'oro come la Slutskaya! Non l'avevo mai notato..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    "Ecco la deliziosa torta "Opera on Ice" del dopo-spettacolo!"
    1380474_10153271127955024_1765685113_n

    Dalla pagina facebook di Carolina :D
     
    Top
    .
53 replies since 23/6/2013, 20:22   2755 views
  Share  
.