Grand Prix 2013 - Entries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Ho letto!!! MAMMA MIA Yuzuru e Tessa e Scott insieme al TEB!!! Sto prendendo in considerazione l'idea di andare....Ho guardato per i biglietti, ma moltissimi sono già andati...( uno dei due lati della pista non lo da nemmeno come opzione, mentre nell'altro sono rimasti pochissimi posti buoni...sono quasi tutti nelle primissime file, mentre gli altri sono laterali o in piccionaia....e anche nei settori più avanti, sono molto in alto...)....vediamo un pò...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    721
    Reputation
    +194

    Status
    Offline
    Parigi è sempre una buona idea! (Cit.) Io ADORO Parigi... :wub: è bellissima....
    Ragazze se volete andare, io ci vengo, sia a Parigi che a Budapest! Io son sempre pronta a partire, eheh!;)
    Rika, comincia ora a mettere un po' di soldi da parte così te li fai tutt'e due! Non c'è modo migliore di spendere i soldi che viaggiare! E se poi ci aggiungi anche una bella gara di pattinaggio... Beh... Machetelodicoafare!!!!????!!!!!!XDD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Online
    Mh, beh... sono titubante perchè hotel a Parigi e volo in aereo non costano poco... voi come ci andreste? Ryanair?


    E poi scusate, ma il maschile non ho tutta questa voglia di guardarlo: c'è Chan al TEB, e sappiamo che vince anche con 3 cadute, io ad una gara così non voglio assistere!
     
    Top
    .
  4. Claude-xie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho intenzione di andare a Budapest, ma mi state tentando davvero tanto per Parigi.
    Sono pienamente d'accordo che il modo migliore per spendere i soldi è viaggiare. Però sono un po' dubbiosa...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Online
    A me si somma un periodo molto fitto di attività universitarie, quindi non saprei, deciderò in inverno.
    In sezione privata invece dovremo cominciare a discutere degli Europei, perchè (accidenti) mi hanno detto che gli hotel vicini al palaghiaccio sono già prenotati! T_T


    Altre considerazioni sulle assegnazioni: mi gira un po' le scatole che Ondrej e Stefania siano assegnati sempre alle tappe più difficili =(
     
    Top
    .
  6. fren tati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sa che per il Bompard deciderò all'ultimo minuto e guarderò se ci sono ancora posti.. (Nella gara di Yuna è difficile che ce ne siano in realtà, dove c'è lei c'è sempre il pienone)

    Mia sorella sarà in erasmus a parigi, quindi potrei farmi ospitare da lei, però rimane sempre il volo caro, dunque rimango dubbiosa..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Online
    Poi magari compri il biglietto e sino novembre si ritirano i tuoi preferiti... c'è da tener conto di questo!
     
    Top
    .
  8. Claude-xie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero! Avevo tralasciato questo particolare. Quindi per quest'anno meglio puntare solo sugli europei....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Online
    Non fraintendermi, se avessi tanta grana a disposizione, farei anche il Bompard :lol:
     
    Top
    .
  10. La Isa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh eh ma il rischio del ritiro c'è sempre ahimè!e' compreso nel pacchetto e nn ci si può far niente. Io una camera me la prenoto lo stesso poi mal che vada, ma farò regalare un we romantico a Parigi!
    Piuttosto se hai voglia di aprire un topic su Budapest, ti passo qualche info.
     
    Top
    .
  11. Yshia
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se posso permettermi di darvi qualche consiglio, noi abbiamo fatto l'esperienza del Teb lo scorso anno.

    Come mezzo di trasporto abbiamo scelto il treno TGV, prima si prenota meno si spende... Abbiamo viaggiato senza straspendere e senza alcun prolema, alloggiando in un appartametno proprio a pochi passi dal centro sportivo (ci sono cose molto economiche)!


    Per ciò che riguarda i posti al palazzetto, è normale che la metà non sia messa in vendita. E' stato così anche lo scorso anno...
    Un consiglio sincero, evitate di stra spendere prendendo posti in ''carre or''; è sufficiente prendere la cat 1 per vedere egregiamente (la carrè or inoltre se non ricordo male, essendo a ridosso della balaustra, spesso non dà nemmeno un' ottima prospettiva del ghiaccio, specie se si è a fine lato lungo da una parte o dall'altra). In questo modo prendendo sempre cat 1 si spendono 185€ per l'intero evento (131,50€ se del free si guardano solo 2 categorie su 4; generamente l'abbinamento è men+coppie e ladies+danza). 10€ lo short , 53,50X 2 € il free e 68 € il galà.
    Mettete in fine in conto, come giustamente si diceva prima, i ritiri...
    lo scorso anno ci hanno fregato per bene... (pur avendo comprato i biglietti a giugno).

    Ah quasi dimenticavo, non stupitevi se il giorno dello short trovate il palazzetto mezzo vuoto e pieno solo di bimbi/ragazzini (scusate il gioco di parole); il free è molto più seguito. Consiglio comunque di arrivare un po' prima per prendersi i posti davanti, anche se tra una categoria e l'altra in genere i posti si svuotano abbastanza.

    E' una competizione molto particolare, è un'sperienza che va vissuta, se non altro per vivere in prima persona il tifo francese :biggrin2.gif:


    Se vi serve qualche dettaglio chiedete senza problemi! :hello:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Online
    Wow grazie delle info! Sono decisamente utili per ponderare la decisione!
     
    Top
    .
  13. La Isa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Yshia davvero grazie per le info.
    Però pensa che prenotando ora spenderesti meno con ryan (56€ contro 120) mettendoci molto meno tempo. Ma è troppo presto ora, aspetterò almeno settembre e a quel punto il treno sarà davvero la soluzione migliore!
     
    Top
    .
  14. Yshia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma figuratevi ragazze, se doveste avere bisogno anche più avanti chiedete senza problemi, è un piacere aiutare!
    Onestamente penso che facciate bene ad aspettare almeno ancora un mesetto se non qualcosina in più, perchè realmente noi l'anno scorso ci siamo lasciate attirare dai grandi nomi annunciati, credendo che i biglietti sarebbero finiti presto, per poi vedere i partecipanti di calibro maggiore ritirarsi l'uno dopo l'altro.
    Senz'altro con gli europei si va diciamo più sul sicuro, ritiri in massa sono più rari, ma una bella fetta di atleti è ovviamente esclusa a priori, è da valutare.


    Se aveste poi bisogno ho ancora il contatto del tipo che ci ha affittato l'alloggio a due passi dal palazzetto :)

    Buona giornata! :hello:
     
    Top
    .
28 replies since 3/6/2013, 11:08   827 views
  Share  
.