U.S. Figure Skating Championships 2012/2013

19-27 Jan 2013, Omaha (Nebraska)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Io Rippon nemmeno lo calcolo più ormai spero che qualcun altro si prenda il secondo posto (per il primo vabbè tifo per Jeremy). Messing non lo conosco ma visto che l'avete descritto così ora vado a gurardarmelo!

    Dita incrociate per Alissa spero riesca almeno a fare podio (prime tre intendo)! Non si sa nulla delle sue condizioni fisiche?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Recentemente non hanno dato aggiornamenti su Alissa, il che mi dispiace molto... ogni tanto lei stessa pubblica qualcosa sulla sua pagina ufficiale, ma non inerente alle sue condizioni di salute... è però certo che ha ripreso ad allenarsi.

    Sfortunatamente, Wolfie... ti devo dare pienamente ragione su Rippon. E' decedu... hem, decaduto.
     
    Top
    .
  3. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah io non sono così crudele ma da quando ha cambiat allenatore grande simpatia non mi fa più...però lo dev dire a me i pattinatori americani piacciono quasi tutti...anche Miner non dimentichiamolo...Armino-qualcosa no però....anche per e ragazze mi piace meno la Zhang ma per il resto tutte idem danza eeheheh
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Alissa ci sarà!
    Tradurlo tutto sarebbe un massacro, ma la cosa importante è il suo ritorno alle gare :groupwave.gif:
     
    Top
    .
  5. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    contentissima.... :jump:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Alissa mia, che coraggio *_*
    Quanta stima ho per lei! Ma io le auguro davvero il secondo o il primo posto, sarebbe da premiare soltanto per la sua persistenza e per come ha continuato a lottare (lo scorso anno) nonostante tutti gli errori nei programmi del mondiale, e per come è stata tenace e non ha mai nemmeno pensato alla parola ritiro... per me resta lei la migior ragazza statunitense del pattinaggio!
     
    Top
    .
  7. yashal
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh non sapevo che la Flatt avesse già finito la sua stagione. Se non ha tempo per entrambe le cose, allora faccia una scelta e in caso si ritiri definitivamente piuttosto che togliere il posto a qualcuna che invece mette anima e corpo negli allenamenti. Una cosa è fare come la Gao, altro è fare così.

    Quoto tutte su Rippon. Il nuovo Adam no me gusta affatto e non mi sembra neanche che abbia risolto i suoi problemi tecnici (leggasi 3A).

    E un grandissimo in bocca al lupo alla splendida Alissa!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ma infatti si è "tolta" dai nazionali...
    forse si potevano avere dubbi sulla sua partecipazione GP, ma aveva solo una tappa.
    Non credo comunque che lo farà il prossimo anno... perchè gli USA selezionano i partecipanti al GP in base al risultato dei nazionali.
     
    Top
    .
  9. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yashal @ 4/1/2013, 11:55) 
    Quoto tutte su Rippon. Il nuovo Adam no me gusta affatto e non mi sembra neanche che abbia risolto i suoi problemi tecnici (leggasi 3A).

    esatto anzi,cambiando allenatore secondo me ha peggiorato il tutto...doveva rimanere da yuka e jason....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Adam dovrebbe joinare il team di Orser, che fa miracoli con il 3A! (vedasi Fernandez!)
     
    Top
    .
  11. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fernandez aveva già un buon triplo axel Orser ha solo migliorato le possibilità di riuscita....secondo me tutti dovrebbero andare da Orser ma sono di parte......spero solo che Adam non faccia disastri.....
     
    Top
    .
  12. yashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Joinare :lol3.gif:

    Ma Adam non era già stato con Orser? Dopo Morozov e prima di Yuka Sato? Sto ragazzo ha cambiato così tanti allenatori che a volte mi confondo :wacko: Se non sbaglio era lo stesso periodo in cui anche Yu-Na si allenava a Toronto. Magari è proprio questo il suo problema, aver cambiato allenatore duecentomila volte senza aspettare il tempo necessario per ottenere reali cambiamenti :unsure:
     
    Top
    .
  13. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no se non sbaglio era Abbott che dopo Orser si è trasferito a Detroit (può darsi mi sfugga qualcosa)
     
    Top
    .
  14. yashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Jeremy non ha mai avuto Orser come allenatore. Quando scelse Yuka nel 2009 lasciò Tom Zakrajsek che l'aveva allenato per 10 anni a Colorado Springs.
     
    Top
    .
  15. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok allora li ho scambiati....mi ricordavo di aver letto qualcosa di simile su doppio axel....non è che sia Rippon che Jeremy hanno cambiato allenatore dello stesso speriodo? può essere? comunque sia jeremy ad oggi rimane il miglior pattinatore degli usa (non consideriamo Lysacek che per me ormai è ritirato)
     
    Top
    .
116 replies since 3/9/2012, 21:32   1457 views
  Share  
.