2013 ISU Four Continents Championships (4CC)

6-11 Feb, Osaka (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    oh wow *_*

    Sì, anche io voglio Kanako sul podio... ahahahah! Che scema sono, mi ero dimenticata che nel mio cuore tifo sempre per lei!

    Che roba però se trovassimo due podi, maschile e femminile, con solo giapponesi vincitori D=
    Di certo è difficile ma davvero possibile!!!!
     
    Top
    .
  2. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti è difficile ma fattibile...io tifo spesso più per la squadra giapponese che per quella italiana figuriamoci...sarebbe bellissimo avere 2 categorie intere con solo giapponesi e sinceramente spero come hanno già fatto in un ulteriore miglioramento dei Reeds che sono bravissimi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    I Reed... sono bel lungi dalla zona medaglia.

    Tuttavia spero vivamente che battano la coppia cinese .____.
     
    Top
    .
  4. yashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se fosse per me la Osmond sul podio non ci starebbe, così come non avrebbe vinto Skate Canada xD Ovviamente la miglior Akiko se la mette dietro, ma tutto dipende dalle condizione in cui quest'ultima si presenterà. Se non è in buona forma rischia seriamente di non salirci sul podio. Ma incrociamo le dita.
    Comunque sia la canadese che la Gold sono al primo vero grande appuntamento senior, vediamo come gestiranno il tutto.
    E Kanako... potrebbe, ma l'anno scorso dopo un corto che la portava nelle primissime posizioni, poi affondava con il libero, quest'anno sembra essere il contrario. Ma dita incrociate anche per lei!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Vero mi ero dimenticata anche io di Kanako!! :eyes:

    Un podio tutto giapponese nel maschile non è poi così impossibile, Takahito potrebbe davvero riuscire a salire sul terzo gradino ( dando per scontato che Yuzuru e Daisuke prendano i primi due posti...). Nel femminile la vedo un pò più complicata, però chissà!! Sarebbe stupendo se accadesse però!! Io tifo sempre per Team Japan!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Perchè ci siamo tutti dimenticati della povera Kanako? Spiegatemi XD

    Ma Yashal... perchè Akiko non dovrebbe essere in forma? Le è successo qualcosa?
     
    Top
    .
  7. yashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se abbia avuto qualche problema fisico non lo sinceramente, però sono tre gare (Finale del GP, Nazionali e poi una gara minore giapponese in cui si è classificata seconda dietro la Imai!) che va davvero male nel free. Forse è più un problema di testa, ma in questa stagione ancora una gara come si deve non l'ha fatta, anzi è andata sempre peggio tears
     
    Top
    .
  8. shizukani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi parlate di Akiko, che mi sto mangiando le mani dall'ansia :cry.gif:
    Problemi fisici non dovrebbe averne, è proprio una questione di testa la sua... purtroppo lei tende sempre a fare molto bene un programma e a fare errori nell'altro. Speriamo riesca a risollevarsi da questa fase... all'ultima gara che ha fatto (quella dove è arrivata seconda dietro la Imai) ha fatto male sia short che free, quindi voglio convincermi che abbia scacciato tutta la negatività e vada benissimo ai Four Continents!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    oh...finalmente la rai si è resa conto che la gente è molto più interessata al pattinaggio che a perle di sport e alle partite di calcio degli anni '70!!!!:D
    Allora i miei podi in realtà sono uguali ai vostri più o meno:
    Ladies: 1 Mao 2 Akiko 3 Kanako
    Men: 1 Yuzuru 2 Daisuke 3 Mura
    Ice Dance: 1 Tessa&Scott /Meryl&Charlie 2 Tessa&Scott/Meryl&Charlie (sinceramente non ho proprio idea di chi la spunterà...)3chock/Bates
    Pairs; 1Duhamel/Radford boh...è la gara che mi interessa di meno :S
    Spero che Akiko si sia ripresa per questa competizione!!La vorrei vedere sul podio!!:(
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Purtroppo le gare minori non le seguo...

    ecco... spero vivamente che Akiko abbia pensato esattamente come me "è una gara minore, che mi importa"
    e sia questa la ragione della sua bassa prestazione. Invece ad una gara importante come i 4cc darà tutta se stessa.

    FORZA AKIKO =)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Io tifo per Akiko FORZAAAAAAAA!!

    Ok sparo, dopo vediamo se ci azzecco ahah

    Uomini: 1) Hanyu 2)Takahashi 3)Mura
    Donne: 1)Suzuki 2)Asada 3)Gold (però forza Kanako!)
    Danza: 1)Virtue/Moir 2)Davis/White 3)Shibutanis
    Coppie: 1)Duhamel/Radford 2)Moore-Towers/Moscovitch 3)Peng Cheng/Zhang Hao
     
    Top
    .
  12. shizukani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agnesinasona @ 2/2/2013, 19:59) 
    oh...finalmente la rai si è resa conto che la gente è molto più interessata al pattinaggio che a perle di sport e alle partite di calcio degli anni '70!!!!:D

    Più che altro si sono finalmente resi conto che i diritti costano poco e possono coprirci tante ore di trasmissione :lol:

    Io non faccio grandi previsioni, ma prevedo che nella gara maschile Hanyu non arriverà primo... e non sto gufando, dico sul serio :lol: e che arriverà primo Daisuke, ovviamente.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Guarda, basta che non arrivi primo qualcuno diverso da Takahashi o Hanyu, perchè in quel caso significherebbe che entrambi hanno fatto disastro ed il risultato non sarebbe specchio dell'abilità dei pattinatori!!!
    (ed è una cosa che io detesto XD)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    1,870
    Reputation
    +169
    Location
    da nessuna parte e ovunque

    Status
    Offline
    bhè seguendo l'andamento delle loro gare più importanti dovrebbe vincere takahashi (nhk yuzuru, gpf daisuke, nazionali yuzuru, 4cc ?) XD

    no però a parte gli scherzi, a me non importa chi vince dei due basta che arrivino entrambi nei primi due posti... e sono preoccpato per yuzuru che a non mi ricordo più che evento (forse i japan skating challenge o qualcosa del genere?) ha avuto una giornataccia in cui è caduto su tutti i salti dello short... spero che fosse solo stanchezza dopo tutti gli show che ha fatto e non l'inizio di un crollo come quello di fernandez l'anno scorso (gp da sogno seconda metà della stagione da incubo...)

    per il resto delle gare spero che vincano i migliori... non ho delle preferenze, (anche se spero che la osmond e la gold non arrivino sul podio... non so perchè ma mi stanno antipatiche... :disgust.gif: )

    Edited by jace93 - 3/2/2013, 12:35
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ahahah Jace! Ma la probabilità statistica non credo funzioni con le gare di pattinaggio XD
    EVVIVA LE EURISTICHE! Fosse anche un risultato determinato dal un lancio di una moneta, avremo sempre il 50% delle possibilità (e non di più) d'indovinare XD Peccato sia moooolto più complicato. Troppe variabili terze in gioco LOL

    Ma povera Gracie =( Dai non è antipatica, si impegna tantissimo e lavora duramente! Sicuramente per me non è ancora da oro o argento ai 4cc, ma il bronzo per lei ci starebbe.
    Osmond sono daccordo di non volerla sul podio, ma se ho una lieve antipatia per lei non è personale, quanto nei confronti dei mille components che i giudici le hanno regalato a Skate Canada per farla vincere... tutto qua. (E poi non vale quanto Gold sicuramente!).

    mmm... beh a questo punto ho capito che per soddisfare gli spiriti tifosi del nostro forum occorrerebbe un podio femminile tutto giapponese: Mao, Akiko, Kanako ...
    lol
    E non saremo contrari nemmeno ad un podio tutto giapponese!

    Hm... se invece dovessi pregare il dio-pattinaggio sapete cosa chiederei? Che Rippon (nonostante quest'anno non mi piaccia) batta sia Miner che Aaron. LOL
     
    Top
    .
457 replies since 17/7/2012, 22:08   9960 views
  Share  
.