2013 ISU European Figure Skating Championships

21-27 Jan, Zagreb (CRO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    In realtà la bandiera italiana che possiedo mi è stata data da mia madre...
    ed è stata comprata per le feste patriote, tifoserie varie, cose così... quindi verrà usata pure per il pattinaggio ^^
     
    Top
    .
  2. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ammtterlo però TI INVIDIO TROPPO :mf_laughbounce.gif:

    A PARTE questo spero davvero che ti divertirai tanto e che farai tanti incontri interessanti....ovviamente poi quando torni ti tocca aprire un topic e raccontarci tutto senza tralasciare niente :evil:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Mi sa che lo faccio in sezione privata perchè sarà (come quello di Nizza) molto colorito XD

    E nei miei racconti mi piace parlare senza darmi un contegno da admin... huahuahua!
     
    Top
    .
  4. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scrivilo dove vuoi.....sei tu che devi raccontare.......XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline

    603260_10200231458891158_83037651_n

     
    Top
    .
  6. yashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sofiapassion @ 7/1/2013, 20:31) 
    mi dispiace ammtterlo però TI INVIDIO TROPPO :mf_laughbounce.gif:
    ...

    quoto

    Comunque per quanto mi dispiaccia moltissimo per Kiira, non posso fare a meno di sperare ancora di più in due ottimi programmi da parte di Valentina. So che purtroppo anche solo il bronzo è un'impresa ardua, anzi impossibile, ma secondo me la top5 è fattibilissima. Daje Vale :italy:

    ps i vostri podi ideali? I miei sono alquanto improbabili :lol: , ma comunque, per quel che costa sognare

    Uomini
    1 Fernandez
    2 Brezina
    3 Verner

    Donne
    1 Liza/Elene
    2 Elene/Liza
    3 Marchei

    Danza
    1 Cappellini/Lanotte
    2 Pechalat/Bourzat
    3 Bobrova/Soloviev

    Coppie
    1 Kavaguti/Smirnov
    2 Berton/Hotarek
    3 Volosozhar/Trankov
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Uhuh... andiamo ad ideali impossibili? Posso fare i miei podi ideali? Vabbè, io ci metto un po' più di realismo, va XD
    Nella danza sono daccordo con te, è la più facile da decidere, poi le coppie... femminile e maschile invece son difficili!

    Uomini
    1 Fernandez
    2 Plushenko
    3 Brezina (daje, prima o poi lo perderai l'abbonamento al quarto posto?)

    Donne
    1 Kostner
    2 Leonova (te lo meriti!!! Io spero di vederti!)
    3 Tuktamishieva (già stupendo esordio sarebbe!)

    Coppie
    1 Volosozhar/Trankov
    2 Kavaguti/Smirnov
    3 Berton/Hotarek

    Danza
    1 Cappellini/Lanotte
    2 Pechalat/Bourzat
    3 Bobrova/Soloviev
     
    Top
    .
  8. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho i miei podi ideali....meno reali dei tuoi Rika....

    uomini:
    Fernandez,
    Plushenko
    chiunque...

    donne:
    Carolina
    LIza
    non c'è Kiira quindi Valentina


    coppie:
    Kavaguti/Smirnov
    Berton/Hotarek
    Volososhar/ Trankov

    danza:
    Pechalat/Bourzat
    Cappellini/ Lanotte
    chiunque.....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    uomini:
    Fernandez,
    Plushenko
    chiunque...

    LOL CHIUNQUE XD
    Ma ti prego non Amodio!
     
    Top
    .
  10. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Rika @ 10/1/2013, 10:54) 
    LOL CHIUNQUE XD
    Ma ti prego non Amodio!

    nono Amodio noooo...tutti tranne lui....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    347
    Reputation
    +68

    Status
    Anonymous
    da wintersport

    Confermata la presenza di Maxim Kovtun nei Campionati Europei

    L'infinita querelle relativa al terzo pattinatore russo che prenderà parte ai Campionati Europei si è conclusa nella mattinata di ieri.
    Il comitato esecutivo della federazione ha deciso di ratificare quanto stabilito dalla commissione tecnica. Toccherà perciò al diciassettenne Maxim Kovtun affiancare a Zagabria il detentore del titolo Evgeni Plushenko e il vice-campione nazionale Sergei Voronov. Niente da fare, invece, per il veterano di lungo corso Konstantin Menshov, nonostante il gradino più basso del podio ottenuto negli assoluti di Sochi di fine dicembre.
    Si chiude così una lotta intestina in seno al movimento russo nel corso della quale figure di spicco hanno preso posizioni agli antipodi e non sono mancati i toni accesi.
    Dopo la decisione della commissione tecnica, che annovera tra i suoi membri allenatori di indiscusso prestigio, un nutrito gruppo di atleti aveva dato vita ad una forma di protesta decidendo di sottoscrivere una petizione da inviare al Ministro dello sport Vitaly Mutko.
    L'intervento della rilevante personalità politica non si è fatto attendere e il comitato esecutivo della federazione è stato chiamato proprio ieri ad effettuare ulteriori valutazioni sull'oggetto del contendere.
    Il verdetto finale, per quanto si è appreso inappellabile, è stata motivato dal fatto che Kovtun sarebbe ritenuto un potenziale protagonista dei prossimi Giochi Olimpici e per questo motivo avrebbe bisogno di affrontare il numero maggore di gare di primo livello da qui al febbraio del 2014.
    Tra coloro che prima, durante e dopo si sono schierati dalla parte di Menshov c'è anche Nikolai Morozov, a detta del quale sarebbe stata rovinata la vita del pattinatore escluso. Il tecnico e coreografo di fama mondiale, ironizzando sulle possibilità di Kovtun di ambire al podio dei prossimi Giochi Olimpici, ha attribuito la responsabilità dell'accaduto al potere politico di Tatiana Tarasova, coreografa del recente vincitore della finale del Grand Prix junior.
    A margine, per dovere di cronaca, non va dimenticato che per diverso tempo, nonostante sia necessario tornare indietro di quasi una decina di anni, Nikolai Morozov è stato il braccio destro di Tatiana Tarasova.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Meneshov e stato derubato.
    Io sono indignata, era lui a meritare quel posto.

    E secondo me Kovtun non sarà affatto un candidato al podio del 2014, lo guarda da lontano col binocolo, non riuscirà mai a battere Takahashi, Hanyu, Abbott, Brezina, Fernandez.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    347
    Reputation
    +68

    Status
    Anonymous
    altro ritiro dopo kiira korpi
    da art on ice


    Niente Europei per la coppia tedesca Hausch/Wende

    Dovevano essere la seconda coppia tedesca, accanto ai campioni del mondo Savchenko/Szolkowy e a Vartmann/Van Cleave. Invece Maylin Hausch e Daniel Wende si sono ritirati pochi giorni fa e non c'è stata sostituzione.
    Risentono ancora, infatti, dei postumi di un infortunio alla schiena di Daniel, un'ernia del disco rivelatasi ai primi di dicembre. Il pattinatore prova ancora molto dolore soprattutto quando deve sollevare Maylin, ha detto il loro allenatore Karel Fajfr.
    Il numero di coppie iscritte agli Europei sarà così di 15. Erano in sospeso le iscrizioni della coppia bulgara, Makarova/Kenchadze, e bielorussa, Palyakova/Bochkov, per mancanza del punteggio minimo per lo short program richiesto dall'ISU per partecipare agli Europei, ma ora la riserva è tolta, avendolo ottenuto entrambe le coppie nella Mentor Nestle Nesquik Torun Cup, in svolgimento adesso in Polonia (quello del libero lo avevano ottenuto all'NRW Trophy).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Caro Dio Pattinaggio...
    fà in modo che questo sia l'ultimo ritiro, ti prego!!!
     
    Top
    .
  15. shizukani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "A margine, per dovere di cronaca" va ricordato anche che Morozov fino a poco tempo fa era l'allenatore di Kovtun, poi Kovtun è scappato ed è passato sotto l'ala protettiva della Tarasova e ha vinto entrambi i suoi JGP e la finale... ergo, gli brucia. A lui di Menshov non importa nulla, gli importa solo dare contro alla Tarasova :lol: ma comunque ha ragione.
     
    Top
    .
320 replies since 17/7/2012, 22:05   5720 views
  Share  
.