Victoria SINITSINA / Nikita KATSALAPOV (RUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Victoria SINITSINA
    Date of birth: 29.04.1995
    Place of birth: Moscow
    Height: 168 cm
    Home town: Moscow
    Profession: student
    Hobbies: reading, sports
    Start sk. / Club: 1999 / Sport School No. 2
    Internet / Social Media contact: www.fskate.ru/skaters/116.html; http://vk.com/vikiquicki; https://twitter.com/VikiQuicki
    Former Partners: Ruslan Zhiganshin

    Nikita KATSALAPOV
    Date of birth: 10.07.1991
    Place of birth: Moscow
    Height: 180 cm
    Home town: Moscow
    Profession: student
    Hobbies: computers, soccer, cars
    Start sk. / Club: 1995 / Vorobievye Gory
    Internet / Social Media contact: www.fskate.ru/skaters/111.html; http://vk.com/champion_118; http://spring.me/Katsalapov118
    Former Partners Angelina Kabysheva, Elena Ilinykh

    Una delle due coppie nate dalla rottura tra Elena Ilinykh / Nikita Katsalapov e Victoria Sinitsina / Ruslan Zhiganshin.
    https://skating-ritmica.forumfree.it/?t=68601816

    GP_CAN_Victoria_Sinitsina_Nikita_Katsalapov_2018_CREDIT_ISU-1054452520

    GP_CAN_Victoria_Sinitsina_Nikita_Katsalapov_RUS_CREDIT_ISU-1054044536



    Edited by *SnowQueen* - 23/6/2021, 09:03
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Sinitsina/Katsalapov con Alex Shibutani (compagno di allenamento)

    10382768_729851503724200_9016876750394423934_n
     
    Top
    .
  3. claude-xie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un primo video di esibizione per Sinitsina/Katsalapov!

    Video
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma...sbaglio o sembrano un copia di Tessa e Scott?
     
    Top
    .
  5. fren tati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coreografia bella con movimenti particolari e scenici, Nikita bravissimo come al solito e interpreta a mille, forse per coprire il fatto che lei sta molto indietro rispetto a lui.
    Non spicca in niente pattinando con lui, forse l'unica cosa che noti sono i lunghi capelli biondi. Elena ha un'altra presenza.
    Per carità, le do tempo di migliorare, ma penso che Nikita abbia pescato un granchio bello grande.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In effetti con Elena la coppia aveva una propria originalità e aveva più senso...Boh a me non convincono e davvero mi sembrano una copia di Tessa e Scott :/ Pero potrei cambiare idea vedendoli in gara
     
    Top
    .
  7. Sk8Rit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, lo stile della Zoueva si vede moltissimo... Però io sinceramente non vedo tutta questa differenza in carisma tra Elena e Victoria, e non mi è neanche sembrato che lui interpretasse molto più di lei: a dir la verità, mi sono sembrati una normalissima coppia con delle buone qualità (scorrevolezza, eleganza, bei fili) che deve ancora conoscersi bene e in cui entrambi per ora non fanno altro che eseguire dei movimenti senza trasmettere quasi nulla al partner.
    Secondo me però il loro è il tipo di stile che ai giudici piace! Diamo tempo ;)
    (In ogni caso, è stato confermato che sarà la Zoueva la loro allenatrice ufficiale e stabile?)
     
    Top
    .
  8. ygmctg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto molto invece :smile: .
    secondo me lui spicca di più, comunque la musica e lo zampino della Zueva splendidi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Dato che avete già menzionato le questioni più "classiche"
    io dirò invece che secondo me il problema di questa coppia sono ancora le transition. Hanno alcuni elementi pregevoli, una buona scorrevolezza individuale, ma io ho visto qualche "inceppo" tra un elemento e l'altro: ripresa dei passi crociati indietro dopo una pausa, attese ed esitazioni prima dei sollevamenti...

    In fin dei conti hanno presentato elementi semplici e con qualche imprecisione, quindi sappiamo già che non sono una coppia Volosozhar-Trankov con la fortuna di aver trovato immediatamente caratteristiche compatibili.

    Secondo me devono lavorare ancora tanto prima di essere in grado di competere con i migliori in Europa. Almeno 3 mesi. Ora è troppo presto per giudicare, se c'è qualcosa che mi hanno comunicato è "devo adattarmi al mio nuovo partner". Mi è sembrato un saggio di prova, cosa che effettivamente è XD
     
    Top
    .
  10. claude-xie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Fren: la maggiore esperienza di Nikita è molto evidente. Lei l'ho vista un po' incerta, forse è ancora timorosa, ma sicuramente le potenzialità ci sono. Vedremo cosa ne risulterà fuori con i programmi i gara!
    Sicuramente il paso doble non sarà di aiuto a loro, né alle altre nuove coppie post olimpiadi...
     
    Top
    .
  11. ygmctg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena guardato un video che riprede da un'altra angolazione e ho cambiato idea sul fatto che lui spicca di più: anche lei è molto piacevole.
    speriamo che di qui a un anno riusciranno a migliorare la tecnica di coppia!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Sono chi più chi meno d'accordo con voi, elementi interessanti come il primo sollevamento o alcune transizione ma molte imprecisioni, sono molto morbidi e adatti al pattinaggio stile Tessa&Scott però devono trovare l'unisono e le giuste dinamiche, vedremo col tempo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Intervista a Nikita su Doppio Axel con una foto inedita

    10509645_755045611204789_2401655619878776472_n


    (ma quello è davvero Nikita? O.o)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    429
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Se qualcuno potesse scrivere le info principali dell'articolo, sono curiosa di sapere cosa dice Nikita, artefice dello "scambio di coppia"
     
    Top
    .
  15. beatrice1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che numero di Doppio Axel è? io ho l'abbonamento postale ma l'ultimo che ho ricevuto è quello di aprile, con la copertina di Anna e Luca! Comunque... confesso che sono innamorata di Nikita... Come si fa a non innamorarsene nel programma del Lago dei Cigni dell'anno scorso? Voglio dire... costumi meravigliosi, musica meravigliosa, lui... fantastico. Io lo amo. :wub: :wub:
     
    Top
    .
55 replies since 4/5/2014, 15:17   2060 views
  Share  
.