Lorenza ALESSANDRINI / Simone VATURI (ITA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sylvice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ice Gala Oberstdorf 2013

    Video

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Europei 2014 SD
    Video
     
    Top
    .
  3. Sylvice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2014 European Championships

    6e131e302252188 c503cc302252215
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    2014 European Champioships

    ec5bec303221425 86c120303221435 5a19b5303221448 aec9a1303221453 ada06c303221464 8ce98f303221477 be4c7e303221492 761e9f303221508
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    429
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Su neve italia scrivono che si sono separati
    "Archiviata la separazione tra Alessandrini/Vaturi e Bernardi/Mior, si stanno susseguendo i provini con coinvolti pattinatori stranieri di entrambi i sessi nonché atleti provenienti dall’artistico pronti a passare alla danza. Ormai da settimane, le piste milanesi sono teatro di test, alcuni dei quali svolti in gran segreto, ed è possibile che già nei prossimi giorni possano essere annunciate novità. A tal proposito, va ricordato che tanti danzatori di scuola italiana hanno deciso negli ultimi anni di proseguire la carriera agonistica sotto altra bandiera."

    Mi dispiace, mi sono sempre piaciuti.

    Edited by Wolfie - 23/4/2014, 21:47
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    OMG...
    Cioè non hanno avuto una gran bella stagione... ma da qui a separarsi...
    Mi dispiace un sacco, mi piacevano, anche se non sono mai riusciti a esprimersi appieno purtroppo.

    Se anche Bernardi/Mior si sono separati allora...
    Potrebbe benissimo ipotizzarsi uno scenario Bernardi/Vaturi e Alessandrini/Mior XD

    No davvero che desolazione...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Madonna... spero solo non vadano all'estero ma CHIAMINO dall'estero altri partner per formare coppie promettenti su suolo italiano, non come Stefano Caruso e Federica Testa, che ci hanno lasciato per Germania e Slovacchia!

    C'è una Ekaterina Rizanova che cerca partner fuori dalla Russia, in realtà...

    Simone, Cris, FATEVI FURBI!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Mi hanno ascoltata D= ma ci ho preso!!!

    EKATERINA FORSE PATTINERA' PER L'ITALIA!
    Questa la traduzione approssimativa della notizia

    CITAZIONE
    PIETROBURGO, 24 aprile. / Corrispondente. ITAR-Tass Jodorowsky /. Medaglia Triple Russia pattinaggio danza su ghiaccio Catherine Rjazanov e Ilya Tkachenko non sarà più esibirà insieme. Ha detto ITAR-Tass ha riferito Catherine Ryazanov.
    "Quanto più si ride con Ilya non sarà - ha detto Rjazanov -. Domenica scorsa io volo in Italia, dove si cercherà di lavorare con un altro partner Al ritorno un po 'di chiarezza verrà.».
    Coppia Rjazanov - Tkachenko formato dopo le Olimpiadi di Vancouver. Prima di questo, Catherine e Ilia pattinato con altri partner. Per tre stagioni del duo ciclo olimpico allenato da Alexei Gorshkov, considerato il terzo rango nella squadra russa. Il raggiungimento più alto di una coppia è quarto ai Campionati Europei 2013 a Zagabria.
    Nella stagione olimpica Rjazanov e Tkachenko, insieme ad un allenatore esperto del gruppo Igor Shpilband negli Stati Uniti, ma anche questo fatto non consentono il duo a rompere in squadra olimpica russa. Perdere Victoria Sinitsina e Ruslan Zhiganshin e il campionato della Russia a Sochi, e ai Campionati Europei di Budapest, Catherine ed Elia hanno deciso di finire le prestazioni comuni.
    Partner Tkachenko può diventare Isabella Tobias, che ha giocato per la Lituania con Deyvidasom Stagniyunasom. Aveva cercato di guidare in tandem con Tkachenko. Se il duo formato, che si allenerà in un gruppo Shpilband, e troverà solo il paese che rappresenterebbe.

    fonte: http://itar-tass.com/sport/1142614
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Lorenza Alessandrini ha scritto sulla sua pagina Facebook che la coppia Alessandrini/Vaturi non esiste più: "Purtroppo io e Simone non pattineremo più insieme..."
    Davvero un peccato per questa valida coppia, che è stata per due volte campione nazionale junior ed ha dato molto al nostro sport. La strada di Simone Vaturi si incrocia, per ora solo per una prova, con quella della danzatrice russa Ekaterina Riazanova, ormai separata, come dice sports.ru, da Ilia Tkachenko. Il futuro dirà se la prova avrà dato frutti.

    www.facebook.com/lorenza.alessandrini?fref=ts
    www.sports.ru/others/figure-skating/1020071704.html
    www.artonice.it/?q=it/node/15826

    Non sono riuscita a trovare il messaggio completo sul profilo Facebook ma in compenso lo riporta IFS:
    CITAZIONE
    Unfortunately Simone and i will no longer compete together...that really saddens me and despite all the difficulties and the sacrifices that an athlete has to face, my passion for this sport is still alive. I would love to find a new partner to compete with at a high level and, though it's not easy to find the right person, i still have hope and i'll try my best to make it happen.


    Edited by Sylvice - 25/4/2014, 22:35
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Nuova coppia Riazanova/Vaturi

    L’ultimo test di prova effettuato da Ekaterina Riazanova e Simone Vaturi è andato a buon fine al punto che, salvo imprevisti, la nascita della coppia può considerarsi cosa fatta

    L’intenzione parrebbe quella di gareggiare per l’Italia e di allenarsi principalmente presso il FORUM di Assago, ma è verosimile che a breve ogni dettaglio venga reso noto. Da quanto si è appreso, la federazione russa non dovrebbe porre alcun problema per il rilascio della pattinatrice che, come illustrato nei giorni scorsi, potrà difendere i colori di un nuovo Paese in gare internazionali a partire dal 17 gennaio 2015. Tuttavia, già da subito, la nuova coppia potrà prendere parte senza alcun problema a competizioni nazionali e ai Campionati italiani. Lo staff tecnico dovrebbe annoverare Paola Mezzadri e Roberto Pellizzola.

    www.neveitalia.it/sport/figureskati...-danza-italiana
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Strano che la federazione russa abbia rilasciato così facilmente una delle sue atlete.

    Comunque, spero che la notizia non sia prematura... sembra strano che vengano fuori conferme definitive solo dopo qualche settimana di prova, ma mi auguro resti tutto così!
     
    Top
    .
  12. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lorenza pattinerà per la Francia con tale Pierre Souquet (credo abbia pattinato solo junior fin'ora, è del 94)

    http://instagram.com/p/q8p7lvK6fc/?modal=true
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Anche lei ci lascia quindi... Beh buona fortuna! Con il ritiro di Carron/Jone e Pechalat/Bourzat rimangono in breve solo Papadakis/Cizeron e loro...

    Anche se ora che ci penso dovranno aspettare un anno da l'ultima gara di Lorenza... cioè stessa situazione di Riazanova/Vaturi!
     
    Top
    .
27 replies since 16/11/2011, 16:13   1410 views
  Share  
.