Yretha SILETE (FRA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Rika
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Oddio si son scontrati D:
    Povera Yretha... fra le due francesi è quella che preferisco.

    Press-Conference-Yretha-Sil.thumbnail
    Yretha Silete operata al ginocchio, stagione a rischio

    Davvero sfortunata la campionessa francese Yrétha Silete. Il 10 agosto, mentre si allenava a Courchevel, si è infortunata, sembra in seguito ad uno scontro col compagno di squadra Romain Ponsart. Un comunicato della Federazione francese chiarisce ora l'entità delle lesioni e l'esito dell'operazione a cui la Silete è stata sottoposta:
    "La due volte campionessa francese e 12a agli ultimi campionati mondiali a Nizza, Yretha Silete, si è gravemente infortunata, restando vittima della rottura del legamento crociato sinistro il 10 agosto, durante un allenamento a Courchevel.
    Operata questo lunedì con successo dal chirurgo Mathieu Thaunat, presso il Centro ortopedico Santy di Lione, la pattinatrice di Dammarie-les-Lys sarà ricoverata giovedì, per tre settimane, presso il Centro di riabilitazione di Hauteville. L'operazione è andata bene. Il chirurgo ha riparato il legamento crociato e anche il legamento collaterale laterale. Nello stesso tempo è intervenuto sul menisco che era stato anch'esso parzialmente coinvolto."

    L'inizio di stagione è dunque compromesso per la Silete, che non potrà partecipare al Master's di Francia e probabilmente neanche al Grand Prix (Coppa di Cina e Bompard le sue tappe). Yretha, stanca dopo l'operazione, ha detto: Ho voglia di tornare sul ghiaccio per prepararmi per il mio principale obiettivo: i Giochi olimpici di Sochi nel 2014."
     
    Top
    .
15 replies since 4/10/2011, 14:06   585 views
  Share  
.