VERNIZZI Laura (ITA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ex ginnasta italiana che è stata vice campionessa olimpica ad Atene 2004 e campionessa mondiale a Baku 2005 con la squadra italiana. In questi giorni sta partecipando a Miss Italia 2010, ma purtroppo l' hanno eliminata ieri sera e aspetteremo domani le finali per l' eventuale ripescaggio... Partecipa a Miss Italia con il codice 04. (votatela XD)


    SCHEDA DI PRESENTAZIONE PER MISS ITALIA

    È nata a Como il 12 settembre 1985, ma vive a Cantù (CO). Alta 1.76 m, ha capelli castani e occhi marroni. È una ginnasta italiana di grande livello: ha iniziato infatti a praticare questo sport a sei anni. È entrata nel giro della nazionale azzurra alla fine del 2003, esordendo a livello internazionale nella gara pre-olimpica di Atene nel 2004. Ha vinto la medaglia d'argento nel concorso a squadre alle Olimpiadi di Atene nel 2004 e la medaglia d'oro a squadre ai Campionati Mondiali di ginnastica ritmica di Baku (Azerbaijan), nel 2005. Laura è figlia unica ed è la soddisfazione di mamma Antonella e papà Luciano, entrambi impiegati. "Il mio obiettivo più grande l'ho già raggiunto – dice Laura – ed è stato partecipare alle Olimpiadi di Atene nel 2004. Sono ambiziosa nel senso positivo del termine: mi piace mettermi sempre in gioco!".
    Proprio per questa sua voglia di non fermarsi mai, spera di trovare un posto nel mondo dello spettacolo, come ballerina, per continuare a portare avanti la sua passione.
    Nel tempo libero Laura legge molto: "Soprattutto i libri di Carlos Ruis Zafon e Paulo Coelho. Amo anche scrivere, ho già vinto diversi concorsi nazionali di poesia", confida. "Cerco le mie emozioni in una canzone, in un'immagine stampata nella mia testa o in una foto. O, ancora, nelle situazioni quotidiane, nello sguardo delle persone … ".
    Alla domanda perché dovrebbe essere lei la prossima Miss Italia, Laura risponde: "Perché penso di avere qualcosa in più da insegnare e raccontare. Ho iniziato a girare il mondo quando avevo solo 13 anni. Ho conosciuto posti in Europa dove la fame e la miseria fanno da padrone. Ho imparato che bisogna fare tanti sacrifici per raggiungere un obiettivo e so che cosa sono l'altruismo e il gioco di squadra. La vita è una sola e mi piacerebbe poter raccontare la mia".

    jpg

    Edited by Elettra_dancer - 6/11/2022, 18:10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    15,275
    Reputation
    +561
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Forza Laura!!
     
    Top
    .
  3. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    votatela tante volte domani sera...dev' essere ripescata! ok?

    Edited by Foffy-Gym - 12/9/2010, 14:12
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    15,275
    Reputation
    +561
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    si!!!
     
    Top
    .
  5. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanti messagginiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! CODICE 04!!!!!!!!!!!!

    image
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    15,275
    Reputation
    +561
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    quanto costa a messaggio? Cos' faccio una bella ricaricona on line xD
     
    Top
    .
  7. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    costa 0,75 €......si ricaricati tantoooooooooooooo

    ma mi è venuto un dubbio...per il ripescaggio si vota da casa o solo la giuria?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    15,275
    Reputation
    +561
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    non lo so... ma se si vota da casa inizio a scrivere subito!! Ma non si può solo una volta a num di telefono?
     
    Top
    .
  9. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so...comunque non votare adesso...penso che si possa solo quando c'è la diretta
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    15,275
    Reputation
    +561
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    uuuhm ok vedremo, comunque almeno un voto è assicurato
     
    Top
    .
  11. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto
     
    Top
    .
  12. Alessandraritmica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Laura ora fa parte del gruppo delle Rhyth.mix!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,791
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Ha allenato alla Kinesis Roma, ora è alla Fly Gozzano.
    Una sua atleta è Giulia Bricchi.
     
    Top
    .
12 replies since 12/9/2010, 13:07   185 views
  Share  
.