2012 ISU European Figure Skating Championships

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Silvy on Ice~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Europei: niente più qualificazioni per le coppie, si ritira Schultheiss

    articolo di art on ice
    A dieci giorni dall'inizio dei campionati europei iniziano i movimenti nelle entries, annunciate il 5 gennaio. La novità più importante si registra nel settore delle coppie: non ci sarà più la fase di qualificazione prevista per lunedì 23.
    Si sono infatti ritirati oggi gli svedesi Lundberg/Lundberg e gli estoni Zabijako/Kulbach. Precedentemente erano spariti dall'elenco anche i cechi Kadlecova/Bidar; il posto ad accesso diretto per la Repubblica Ceca va a Herbrikova/Halmaert, che hanno ottenuto i punteggi minimi richiesti alla Nestlé Cup. La nazione est-europea rinuncia al suo secondo posto. Del ritiro di Kavaguti/Smirnov, sostituiti da Stolbova/Klimov, abbiamo già riferito.
    La Germania ha iscritto Savchenko/Szolkowy, come ovvio, e poi Hausch/Wende, neo campioni tedeschi, e Vartmann/Van Cleave. Resta la dizione TBC (da confermare) per i francesi Popova/Massot.
    Le coppie in gara saranno così solo 19, tutte accederanno direttamente allo SP.

    In campo maschile, ci sono due ritiri: Adrian Schultheiss, che come avevamo detto non era sicuro di poter partecipare a causa dell'infortunio alla schiena, responsabile anche della mancata presenza ai Nazionali svedesi. Il secondo, lo spagnolo Javier Raya, che avrebbe dovuto partecipare alle qualificazioni. Pure Raya aveva saltato i Nazionali per via di un infortunio, che evidentemente non si è risolto come sperato. La Svezia e la Spagna rinunciano alla loro seconda entry agli Europei.
    Kim Lucine è stato inserito in elenco, così come Peter Liebers, che ha vinto perentoriamente i Nazionali tedeschi. Paul Fentz, secondo classificato nel torneo di Germania, andrà alle qualificazioni.
    Per effetto di queste variazioni, i posti ad accesso diretto sono ora 17.

    In campo femminile, c'è stato l'inserimento di Sarah Hecken come rappresentante tedesca (accesso diretto), nonostante non abbia partecipato ai Nazionali. Tuttavia la sua presenza non è sicura, il dolore alla caviglia c'è ancora e le impedisce di allenarsi a pieno ritmo. In caso di suo ritiro, sarebbe Nathalie Weinzierl a scendere in pista. Può sembrare strano, essendosi Nathalie classificata solo sesta a Oberstdorf, ma la neocampionessa tedesca Nicole Schott non ha l'età, ha compiuto a settembre 15 anni, e la DEU ha deciso per la Weinzierl, prima nel corto e frenata nel libero dalla rottura di una lama.
    Tutto a posto per Polina Korobeynikova, che aveva problemi di visto ma che è già riuscita ad ottenere i documenti in regola per l'Inghilterra.

    Nella danza, i Nazionali tedeschi hanno stabilito la seconda coppia per Sheffield, insieme a Zhiganshina/Gazsi, riconfermati campioni nazionali. Saranno Tania Kolbe e Stefano Caruso, che sono giunti secondi battendo anche se di poco i fratelli Hermann, che saranno sostituti.


    Edited by Andrea Rika - 13/1/2012, 00:35
     
    Top
    .
  2. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Rika @ 12/1/2012, 10:03) 
    Nooo :cry.gif:
    Non è giusto! Non proprio loro che sono una delle migliori coppie in assoluto! Era come minimo un bronzo assicurato, non è possibile che abbiano tanta sfortuna! Mi dispiace tantissimo per loro!!!

    ... Ma con questo ritiro... Berton e Hotarek... hanno possibilità di podio :eyes:

    Niente Europei per Kavaguti/Smirnov

    La notizia è di poche ora fa: la coppia russa, che vinse l'oro europeo nel 2010 a Tallinn, ha deciso di non partecipare alle gare di Sheffield. Alexander Smirnov, ha detto l'allenatrice Tamara Moskvina a RIA Novosti, è uscito martedì dall'ospedale, ma il decorso post operatorio è stato più lento del previsto e non si sono potuti iniziare gli allenamenti.
    In queste condizioni la decisione di non andare agli Europei è stata inevitabile ed è stata comunicata ad Alexander Gorshkov, presidente della federazione russa.
    La sfortunata coppia adesso aspetterà il recupero completo di Smirnov per poi iniziare ad allenarsi per i Mondiali.
    Si stanno dunque preparando Ksenia Stolbova e Fedor Klimov, designati già come loro sostituti. La federazione, dice sempre il giornale russo, si sta attivando anche per risolvere le ultime procedure burocratiche relative al visto per la Gran Bretagna.

    art on ice

    che peccato, una coppia che si è sempre allenata duramente e con speranze di medaglia che si vede cancellare un sogno..... :cry.gif: Dopo tanti sacrifici.... ovviamente dall' altro lato spero per i nostri italiani che hanno fatto altrettanti sacrifici e si meritano il podio :italy:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Beh, la stagione per loro non è certo finita! Sicuro torneranno di gran carriera per i Mondiali, ma... il podio Mondiale è ben più difficile da conquistare, perchè ci sono anche le coppie cinesi! Quella in Europa, per Kavaguti/Smirnov sarebbe stata un podio facile, e con una buona gara e gli errori di Tatiana/Maxim o Aliona/Robin potevano sperare ad argento almeno...

    Per quanto riguarda Berton e Hotarek devono combattere duramente, perchè ci sono i russi Bazarova / Yuri Larionov , sicuramente altrettanto intenzionati a prendersi il terzo gradino del podio. Sarà battaglia!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ma cosa sta succedendo????? O_O

    Sembra che Aliona Savchenko sia caduta molto male ieri, durante un allenamento, ma il suo coach non ha voluto spiegare cosa sia accaduto esattamente.
    Speriamo che stia bene!!!


    CITAZIONE
    International Figure Skating
    Klaus Kany advises that the German news agency (dpa) reported today that Aliona Savchenko had a serious fall in practice in Chemnitz yesterday, but coach Ingo Steuer refused to tell the agency person what exactly happened. Let's hope she is okay.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Guignard/Fabbri e Kolbe/Caruso: il nostro Europeo

    Guignard-Fabbri.thumbnail_0
    A pochi giorni dalla partenza per Sheffield, città che li vedrà gareggiare ai Campionati Europei di Pattinaggio, incontriamo le coppie di danza sul ghiaccio senior allenate da una campionessa italiana molto amata, Barbara Fusar Poli, presso l’Agorà di Milano.
    Charlène Guignard e Marco Fabbri rappresenteranno l’Italia insieme ad Anna Cappellini e Luca Lanotte, Tanja Kolbe e Stefano Caruso la Germania insieme a Nelly Zhiganshina e Alexander Gazsi.


    Manca veramente poco alla vostra partenza per Sheffield e all’inizio delle gare. Parliamo della danza corta... Quanto sentite vostri i ritmi latini e in che cosa siete riusciti a migliorare in vista della prova europea...
    Guignard/Fabbri:
    Abbiamo dovuto approcciare questi ritmi con molta calma e lavorare molto: i latini non sono i balli che si avvicinano maggiormente al nostro pattinaggio. Poi, però, ci siamo concentrati sui singoli elementi per eseguirli al meglio e sull’interpretazione. In particolare abbiamo dato spazio alla rumba che è il ritmo che fa la differenza nell’esibizione.
    Kolbe/Caruso: Per noi la short dance è stata più semplice. Ci troviamo a nostro agio con rumba, samba e cha cha cha. Sentiamo nostri questi ritmi. Siamo riusciti a perfezionare le coreografie e a preparare un buon programma anche lavorando, insieme a Charlène e a Marco, con un gruppo di ballerini da sala di Bologna. E’ stata un’esperienza molto utile per rendere migliore la nostra danza obbligatoria.

    I vostri programmi nella danza libera. So che Marco e Charlene hanno scelto, come Cappellini/Lanotte, musiche di Nino Rota...
    Guignard/Fabbri:
    Sì Nino Rota è un compositore molto amato dai pattinatori italiani. Anna e Luca hanno scelto “La Strada” di Fellini. Noi, invece, abbiamo voluto interpretare “Il Padrino”, non soltanto utilizzando la musica, ma cercando di raccontare una storia, quella del Padrino, un uomo, violento, duro, crudele e della sua donna innamorata, succube, che è pronta a fare qualsiasi cosa purché lui la accetti e la tenga con sé e smetta di respingerla. Alla fine vincerà l’amore...
    Kolbe/Caruso: Noi abbiamo scelto “Love Story”: la prima parte è la colonna sonora del film, mentre la seconda è stata resa più moderna da un musicista coreano che abbiamo contattato proponendogli questa collaborazione. Kim Seh Hwang è stato subito felice di accettare e ha reinterpretato per noi questa musica con la chitarra elettrica. Negli ultimi anni molti musicisti lavorano a stretto contatto con il mondo del pattinaggio e lui ha seguito anche Yuna Kim in passato.

    Kolbe_Caruso07.thumbnail
    I vostri obiettivi per questo Europeo...
    Guignard/Fabbri:
    saranno tre gare dure. A noi non dispiace il nuovo metodo di giudizio, benché debba essere ancora perfezionato.... Vogliamo fare bene, essere apprezzati e risalire la classifica... poi vedremo al termine delle gare che cosa siamo riusciti a fare...
    Kolbe/Caruso: non ci sbilanciamo sulla posizione che occuperemo... Vogliamo pattinare al meglio, con la consapevolezza di essere la seconda coppia schierata dalla Germania... Ci sono Nelly Zhiganshina e Alexander Gazsi... hanno fatto bene al Grand Prix, hanno accumulato grande esperienza, non ultima quella della parte acrobatica. Noi dobbiamo acquisire ancora molta sicurezza, farci le ossa: questa è la nostra prima stagione seria. Se avremo dato il massimo saremo soddisfatti. Sarà un buon punto di partenza per il futuro...

    Vi potete sbilanciare sulle coppie da podio, però...
    Guignard/Fabbri:
    questo possiamo farlo... Allora, per noi, primi Péchalat/Bourzat, secondi... o Bobrova/Soloviev o Anna e Luca... sarà una bella sfida...
    Kolbe/Caruso: Noi diciamo: primi Péchalat/Bourzat, secondi Bobrova/Soloviev e terzi Cappellini/Lanotte... poi tutto è sempre possibile...

    In attesa di vederli sul ghiaccio, facciamo un grande in bocca al lupo a queste due coppie di danza, consapevoli di essere solo all’inizio della loro carriera, ma con una forte volontà di farcela e di essere i campioni di domani.

    Barbara Castellaro
    per art on ice
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Europei: disco verde per Aliona Savchenko, si ritira Sarah Hecken

    Buone notizie per la coppia tedesca Savchenko/Szolkowy: l'infortunio alla gamba subito da Aliona, caduta malamente durante un allenamento mentre provava un lanciato, si è risolto e la pattinatrice potrà partecipare ai Campionati europei che inizieranno lunedì. Lo ha confermato l'allenatore dei due tedeschi, Ingo Steuer.
    Aliona Savchenko, dopo il colpo subito, ha però dovuto ridurre la sua attività di preparazione alle gare di Sheffield.
    La Germania dovrà invece rinunciare alla sua migliore pattinatrice, Sarah Hecken, che non è riuscita a recuperare in tempo l'infortunio alla caviglia. La sostituirà Natalie Weinzierl.

    Sul fronte delle altre nazioni, annotiamo anche il ritiro di Viktoria Pavuk (Ungheria), il cui posto sarà preso da Chelsea Rose Chiappa. Non ci sarà anche il lituano Saulius Ambrulevicius.


    (art on ice)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Cominciano tra 3 giorni =)

    381216_176532625780527_111778445589279_223703_246950363_n

    409210_177574399009683_111778445589279_225400_2094977521_n

    396395_177571762343280_111778445589279_225396_818531762_n

    Edited by Andrea Rika - 21/1/2012, 12:14
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Bios of the competitors:
    ...
    Kevin van der Perren, BEL (Direct Entry): He finished 17th at Worlds and 4th at Europeans. He won silver at Skate America and finished 8th at Skate Canada. He is the 2007 and 2009 European bronze medalist. His personal best is 219.36. He is 29 years old.
    ....
    Michal Brezina, CZE (Direct Entry): He placed 4th at Worlds and 8th at Europeans. He won gold at Skate America, bronze at Trophee Eric Bompard and finished 4th at Rostelecom Cup to qualify for the Grand Prix Final where he finished 6th. He is the 2009 World Junior Silver Medalist. His personal best is 236.06. He is 21 years old.
    ....
    Tomas Verner, CZE (Direct Entry): He placed 12th at Worlds and is the reigning European Bronze Medalist. He is the 2008 European Champion and 2007 European Silver Medalist. His personal best is 232.67. He is 25 years old.
    ...
    Florent Amodio, FRA (Direct Entry): He placed 7th at Worlds and is the reigning European Champion. He finished 9th at Skate America and 5th at Trophee Eric Bompard. His personal best is 229.68. He is 21 years old.
    ...
    Brian Joubert, FRA (Direct Entry): He finished 8th at Worlds and is the reigning European Silver Medalist. He is the 2007 World Champion, 2006 and 2008 World Silver Medalist, 2009 and 2010 World Bronze Medalist; 2004, 2007 and 2009 European Champion; 2003, 2005 and 2011 European Silver Medalist; and 2002, 2006, 2008 and 2010 European Bronze Medalist. His personal best is 241.74. He is 26 years old.
    ...
    Samuel Contesti, ITA (Direct Entry): He finished 18th at Worlds and 6th at Europeans. He placed 8th at Skate America and 4th at NHK Trophy. He is the 2009 European Silver Medalist. His personal best is 226.97. He is 28 years old.
    ...
    Artur Gachinski, RUS (Direct Entry): He is the reigning World Bronze Medalist and finished 5th at Europeans. He placed 5th at Cup of China and Rostelecom Cup. He is the 2010 World Junior Bronze Medalist. His personal best is 241.86. He is 18 years old.

    Evgeni Plushenko, RUS: He is the 2006 Olympic Champion; 2002 and 2010 Olympic Silver Medalist; 2001, 2003 and 2004 World Champion; 1999 World Silver Medalist; 1998 World Bronze Medalist; 2000, 2001, 2003, 2005, 2006 and 2010 European Champion; 1998, 1999 and 2004 European Silver Medalist; and 1997 World Junior Champion. His personal best is 258.33. He is 29 years old.

    Sergei Voronov, RUS (Direct Entry): He placed 7th at Rostelecom Cup. He is the 2006 World Junior Silver Medalist and 2007 World Junior Bronze Medalist. His personal best is 220.39. He is 24 years old.

    Javier Fernandez, ESP (Direct Entry): He finished 10th at Worlds and 9th at Europeans. He won silver at Skate Canada and Rostelecom Cup to qualify for the Grand Prix Final where he won bronze. His personal best is 250.33. He is 20 years old.
    .....
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    A Sheffield sembra tutto pronto!

    Prove coreografie
    402939_176533529113770_111778445589279_223706_978815661_n

    Spazio giudici
    398022_178134352287021_111778445589279_226415_275152391_n

    Corridoi
    407865_178129285620861_111778445589279_226412_587689046_n

    Uniformi dei volontari
    374242_176658679101255_111778445589279_223904_1923786406_n

    Sala conferenze
    404422_178734135560376_111778445589279_227526_1831852291_n

    Le ragazze della premiazione
    409484_178750088892114_111778445589279_227544_981387982_n

    Prove cerimonia di premiazione
    394009_178771052223351_111778445589279_227561_3468319_n



    Edited by Andrea Rika - 21/1/2012, 20:33
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Condivisa da alcuni pattinatori su facebook in questi giorni :biggrin2.gif:

    397098_221491897938380_100002327158137_484995_1243618651_n

     
    Top
    .
  11. •Silvy on Ice~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche news

    A proposito dell'infortunio della Savchenko
    CITAZIONE
    15 Jan
    A. Savchenko hurt her knee in fall on throw 3A Saturday but hopes to resume practice Monday, source close to them said.
    https://twitter.com/#!/Tatjana21/statu...660551503917058

    16 Jan
    Good news: Aljona Svachenko told me today that she is not severly injured and that her knee doesn't hurt.
    https://twitter.com/#!/Tatjana21/statu...934011060817920

    21 Jan
    A. Savchenko told German TV injury to left thigh is getting better, but still cannot jump and do throws. Participation at ECh still open.
    https://twitter.com/#!/Tatjana21/statu...818817273053184

    - - -

    CITAZIONE
    21 Jan
    First skaters arrived in Sheffield for Euros, among them Evgeni Plushenko. So he is definitely here.
    https://twitter.com/#!/Tatjana21/statu...749126953353218

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Una nuova smentita?!
    Queste voci su internet stanno creando più confusione che altro!!!

    Ecco cosa è apparso oggi su art on ice:

    Europei: ancora in forse la partecipazione di Savchenko/Szolkowy
    Aliona Savchenko ha avuto il permesso di andare a Sheffield, ma notizie appena giunte dalla Germania gettano un'ombra di incertezza sulla loro effettiva presenza in gara. Un servizio andato in onda sulla Tv tedesca MDR informa che l'infortunio alla gamba sinistra va meglio ma che non le permette di allenarsi a pieno regime, in particolare Aliona non può ancora saltare.
    L'allenatore Ingo Steuer ha detto che partiranno come previsto domani, lunedì, per Sheffield e che decideranno in loco se gareggiare.
    A questo punto, la gara delle coppie si fa oltremodo incerta; dovremo attendere probabilmente fino a martedì o mercoledì per sapere cosa deciderà il team di Chemnitz. Speriamo tutti, naturalmente, che la coppia tedesca, detentrice del titolo continentale, possa pattinare, ma potranno, anche in questo positivo caso, rendere al meglio?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Allenamenti maschili

    Video

    jpg

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    ISU European Figure Skating Championships Sheffield 2012

    Skaters Lounge
    407001_179356725498117_111778445589279_228605_253833930_n

    Zona trucco e parrucco
    401178_179357902164666_111778445589279_228607_1655728025_n

    Kiss and Cry
    401771_179358212164635_111778445589279_228608_1108606598_n
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Europei 2012: superano le qualificazioni Guignard/Fabbri e Kolbe/Caruso

    Si sono aperti oggi pomeriggio, in quel di Sheffield i Campionati Europei di pattinaggio.

    Primi a scendere sul ghiaccio, per la Free Dance di qualificazione, gli atleti della danza. Impegnate due coppie, entrambe allenate da Barbara Fusar Poli, di cui abbiamo recentemente parlato, quella formata da Charlene Guignard e Marco Fabbri, "battente" bandiera italiana, e quella formata da Tanja Kolbe e Stefano Caruso, tesserata per la Germania.
    Gli azzurri si sono ben comportati agguantando la seconda posizione, con un totale di 74.34, dietro a Julia Zlobina/Alexei Sitnikov (81.55). Sesti Tanja Kolbe e Stefano Caruso (71.05). Solo otto le coppie ammesse alla SD in programma mercoledì 25 gennaio. Oltre al sestetto già citato, si sono qualificati: Siobhan Heekin-Canedy/Dmitri Dun (73.10), Louise Walden/Owen Edwards (72.75), Sara Hurtado/Adria Diaz (72.07), Irina Shtork/ Taavi Rand (69.21) e Lucie Mysliveckova/Neil Brown (68.68).


    Attualmente si stanno svolgendo le qualificazioni per la gara maschile. Nessun italiano in pista, ma grande attesa per il rientro di Evgeni Plushenko.

    - - - -



    ... passa anche Plushenko

    Nessun italiano in pista, ma grande attesa per il rientro di Evgeni Plushenko nelle qualificazioni per la gara maschile. Non perfetto il suo Tango de Roxanne ma sufficiente per rifilare più di 40 punti di distacco al secondo, Zoltan Kelemen.
    Il pupillo di Mishin ha aperto il suo programma con un 4T (l'unico della serata) un po' titubante sull'arrivo. Poi è andato via liscio su tutti i salti, tra cui 2 tripli Axel (uno in combinazione con il 2T) e due tripli Lutz (il secondo in tripla con 2T2Lo). Decisamente da migliorare il reparto trottole, tutte valutate livello 1.
    "Credo sia stata la gara più dura della mia vita - ha dichiarato il campione russo - ho ancora problemi al ginocchio operato a inizio stagione e dovrò sottopormi a un altro intervento. Pattinare nelle qualificazioni è stato molto utile, soprattutto per il ginocchio, per vedere come avrebbe reagito al quadruplo. Ogni volta è diverso. In allenamento gli scorsi giorni ho avuto anche un risentimento muscolare. Sono felice di aver potuto pattinare oggi e di aver fatto del mio meglio".

    Insieme a Plushenko si sono qualificati per lo short (che vedrà al via 29 concorrenti) il già citato Zoltan Kelemen (114.64), Maciej Cieplucha (108.53), Paul Fentz (107.92), Alexei Bychenko (106.19), Justus Strid (103.04), Vitali Luchanok (98.28), Viktor Romanenkov (95.86), Ali Demirboga (93.99), Slavik Hayrapetyan (93.19), Pavel Kaska (93.10) e Jason Thompson (89.63).
    Ritirato il finlandese Ari-Pekka Nurmenkari infortunatosi nel corso del suo libero in seguito a una caduta.



    Europei 2012: si qualifica anche Francesca Rio
    Buone notizie per i colori azzurri. Francesca Rio ha superato le qualificazioni, svoltesi questo pomeriggio, raggiungendo così Carolina Kostner e Valentina Marchei ai nastri di partenza dello short in programma venerdì. L'azzurra ha totalizzato un punteggio di 73.23 che le è valso il settimo posto.
    La Rio ha aperto il suo libero con un buon 3Lo, poi, però, sono subito arrivati i problemi. Una caduta sul 3Lz ha minato le sue sicurezze. Molte le imprecisioni sui restanti elementi di salto. Ma, pragmaticamente parlando, l'importante, oggi, era il risultato. La gara è stata vinta da Polina Korobeynikova (109.73) che ha mostrato tutto il suo valore, molto ben eseguita, in particolare, la combo d'apertura 3F3T, perfetta anche su 3Lz e sul secondo 3F. Al secondo posto la svedese Joshi Helgesson (96.27) che porta a casa due bei 3Lz, il primo in combinazione con il 2T, ma rischia molto sull'arrivo del 3T.

    Seguono Monika Simancikova (91,99), Yretha Silete (90,38), Natalia Popova (88,70), Alina Fjordorova (87,82), Clara Peters (69.92), Fleur Maxwell (67.35) e Kaat Van Daele (67,22).


    (art on ice)

    Edited by Andrea Rika - 24/1/2012, 22:48
     
    Top
    .
88 replies since 29/8/2011, 20:03   12732 views
  Share  
.