Status
    6772596061_91b3ce2449_z

2.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Resoconto di Gracie in merito al World Team Trophy

Gold's WTT blog: 'Konnichiwa!' from Japan
    U.S. junior champ gives readers a behind-the-scenes look at Team USA's doings at team competition

By Gracie Gold, special to icenetwork.com

rVwuzQwr
    (04/18/2012) - U.S. junior champion and world junior silver medalist Gracie Gold is blogging this week from the 2012 World Team Trophy in Tokyo.
    Tuesday, April 24

I arrived back home after the World Team Trophy last night. I had such a wonderful time! Team USA skated strongly, and we earned the silver medal. I was so proud to be a part of it.

I skated my free skate Saturday evening for a full arena. Ashley [Wagner] skated a "lights-out" performance and had the whole crowd electrified. I wasn't really nervous to skate, just super excited. My long program wasn't my best, but it was respectable. The crowd and my teammates were very supportive. Following an emotional closing ceremony (so cool for Akiko [Suzuki] and Daisuke [Takahashi] to win gold in their home country!), we returned to the hotel for a closing banquet. It was magnificent! So many beautiful and delicious dishes to choose from ... heaven!

Following the awards presentation, there was a lovely speech from Carolina Kostner and then live entertainment. The act had two men performing as mimes but definitely not in the traditional manner. They combined bizarre slapstick comedy with silly props to create a totally unique and hilarious show. Everyone enjoyed it tremendously.

Sunday was the exhibition. There were wonderful solo performances from the top finishers and invited Japanese skaters, combined with group numbers choreographed by Japanese choreographers. Team USA opened the second half with a splendid performance using large purple chiffon scarves as props!

The Japanese people are fantastic! Everyone was friendly, helpful and so gracious. The fans are amazing, and they love figure skating. They were lavish with applause, praise and special gifts. I am thrilled to have been a part of it, and I will remember it for the rest of my life!

Friday, April 20

Konnichiwa! It's Friday morning in Tokyo!

Yesterday was fantastic! The day started with practices and an opening ceremony officially started the competition -- which began with the short dance and men's and ladies short programs. The energy in the Yoyogi Arena was incredible. The Japanese are the best fans; the arena was packed and buzzed with excitement.

Team USA skated strongly, and we tied for first place. I loved being part of the team. All of the team members not competing dressed up with their country's colors and waved flags, pom-poms and used noisemakers and horns. After each skater, we were able to crowd into the "kiss and cry" together and cheer them on as they received their scores.

I skated first in the ladies event and felt like I put out a solid performance. I was very happy with my opening jump combination triple flip-triple toe. Skating out there was so much fun, and I loved every second of it! Riding back on the bus after the events was amazing. I kept wanting to pinch myself to make sure I was awake. There I was with the top skaters in the world. Wow!

Pairs will skate their short program this afternoon and the ice dancers and men will skate their free programs later tonight. Ashley and I will be there in our patriotic apparel to cheer them on!

Mata hanashite:)

Wednesday, April 18

Hello, it's Gracie checking in from Tokyo at the World Team Trophy!

We left Chicago around noon on Sunday. Aside from some scary turbulence leaving the States, the trip was the smoothest I have ever been on. The local organizing committee and the Japanese people are so organized and gracious.

We arrived Monday in the late afternoon and had a long bus ride to get to our hotel. The hotel is awesome! There are 17 restaurants just in this hotel. The view of Tokyo from our floor is terrific. There are so many cool gadgets in the room!

I was so tired when we arrived, but I managed to walk downtown. The energy of the city amazed me and kept me energized enough to poke around some shops and get dinner. Tokyo is lit up with neon, and people are moving everywhere! It's a bustling, high-energy type of place.

On Tuesday we started with a traditional Japanese breakfast. It was an interesting spread of food. The omelettes were little squares of egg, and they even had roasted ovary!

After eating, my mom and I took the subway from Shinjuku station to Harajuku. The inside of the station was like a beehive -- people streaming toward their destinations. There are plenty of signs in English, and there were friendly Japanese people to point us in the right direction.

Harajuku was fantastic. There were so many colorful shops and places to eat. Just watching the other shoppers was an adventure in itself. There were so many styles and types of people -- a true mixing pot. I hated to cut it short and definitely want to return.

Tuesday night was my first practice. We arrived early so I could scope things out. The arena is incredible, and there were hundreds of people working on the set-up. Cameras and interviewers were everywhere. The kiss-and-cry box is lit up with pink and blue lighting, with cheer boxes for each country right above. Each "condo" has its own flag displayed. The teams will sit together during the event, and watch and cheer! After each skater has skated, the whole team walks down to the kiss and cry together.

Team spirit is key. Last time the WTT had a prize for the most enthusiastic team. The USA won it last time, and we hope to win it again!

My first practice went well. The ice was soft and thin, and the arena was warm. I have two practices today and the opening banquet tonight. I'm excited to be a part of it all. The whole team is super friendly and SO funny.

I'm off to a more American breakfast and then the rink.

Traduzione:
    (2012/04/18) - US juniores campione del mondo juniores e medaglia d'argento Gracie Gold blogging di questa settimana dal World Team Trophy 2012 a Tokyo.
    Martedì 24 aprile

Sono arrivato a casa dopo il World Team Trophy la scorsa notte. Ho avuto un tempo meraviglioso! Team USA pattinato forte, e abbiamo guadagnato la medaglia d'argento. Ero così orgogliosa di essere una parte di esso.

Ho pattinato il mio libero pattino Sabato sera per un arena piena. Ashley [Wagner] pattinato una performance "lights-out" e aveva tutta la folla elettrizzata. Non ero molto nervoso a pattinare, proprio super eccitato. Il mio programma lungo non era il mio migliore, ma era rispettabile. La folla ei miei compagni di squadra erano molto favorevoli. A seguito di una cerimonia di chiusura emotiva (così cool per Akiko [Suzuki] e Daisuke [Takahashi] per vincere l'oro nel loro paese d'origine!), Siamo tornati in albergo per un banchetto di chiusura. E 'stato magnifico! Tante belle e deliziosi piatti tra cui scegliere ... cielo!

Dopo la presentazione dei premi, c'è stato un bel discorso da Carolina Kostner e intrattenimento dal vivo. L'atto aveva due uomini esibirsi come mimi, ma sicuramente non nel modo tradizionale. Hanno combinato bizzarra commedia slapstick con puntelli stupide per creare uno spettacolo assolutamente unico e divertente. Ognuno è piaciuto moltissimo.

Domenica è stata la mostra. Ci sono stati meravigliosi assoli dei primi classificati e ha invitato pattinatori giapponesi, combinati con numeri di gruppo coreografati da coreografi giapponesi. Team USA ha aperto la seconda metà con una prestazione splendida con grandi sciarpe di chiffon viola come oggetti di scena!

I giapponesi sono fantastici! Tutti era cordiale, disponibile e così gentile. I tifosi sono incredibili, e amano pattinaggio di figura. Erano prodigo di applausi, lode e doni speciali. Sono entusiasta di essere stato una parte di essa, e io lo ricordo per il resto della mia vita!

Venerdì, 20 Aprile

Konnichiwa! E 'Venerdì mattina a Tokyo!

Ieri è stato fantastico! La giornata è iniziata con le pratiche e una cerimonia di apertura è iniziata ufficialmente la competizione - che ha avuto inizio con la danza breve e programmi di uomini e donne brevi. L'energia in Arena Yoyogi è stato incredibile. I giapponesi sono i migliori tifosi, l'arena era gremita e ronzavano per l'eccitazione.

Team USA pattinato forte, e abbiamo legato per il primo posto. Mi è piaciuto far parte della squadra. Tutti i membri del team non sono in concorrenza vestite con i colori del loro paese e bandiere ondulati, pompon e noisemakers utilizzati e corna. Dopo ogni skater, siamo stati in grado di folla nel "baciare e piangere" insieme e tifare per loro in quanto hanno ricevuto i loro punteggi.

Ho pattinato prima nel Ladies Event e mi sentivo come se avessi messo fuori una solida performance. Sono stato molto contento del mio salto a due iniziale combinazione triplo flip-triplo toe. Pattinaggio fuori c'era molto divertente, e ho amato ogni secondo di essa! Equitazione di nuovo sul bus dopo i fatti era incredibile. Continuavo a voler darmi un pizzicotto per assicurarsi che ero sveglio. Ci sono stato con i migliori pattinatori del mondo. Wow!

Le coppie saranno pattinare il loro programma a breve di questo pomeriggio e le ballerine di ghiaccio e uomini pattinare i loro programmi gratuiti più tardi stasera. Ashley e io ci sarò nel nostro abbigliamento patriottico di tifare per loro!

Mata hanashite :)

Mercoledì 18 Aprile

Ciao, è Gracie check-in da Tokyo al World Team Trophy!

Abbiamo lasciato Chicago intorno a mezzogiorno di Domenica. A parte qualche turbolenza spaventoso lasciare gli Stati, il viaggio era la più morbida che abbia mai visto su. Il comitato organizzatore locale e il popolo giapponese sono così organizzate e gentile.

Lunedi Siamo arrivati ​​nel tardo pomeriggio e aveva una lunga corsa autobus per arrivare al nostro hotel. L'hotel è incredibile! Ci sono 17 ristoranti proprio in questo hotel. La vista di Tokyo dal nostro piano è eccezionale. Ci sono tanti gadget in camera!

Ero così stanco quando siamo arrivati, ma sono riuscito a piedi dal centro. L'energia della città mi ha stupito e mi ha tenuto abbastanza eccitato di girare per alcuni negozi e preparare la cena. Tokyo è illuminato con neon, e le persone si stanno muovendo in tutto il mondo! Si tratta di un vivace, ad alta energia al tipo di luogo.

Martedì scorso abbiamo iniziato con una colazione tradizionale giapponese. Era una diffusione interessante di cibo. Le omelette sono piccoli quadrati di uovo, e avevano anche ovaio arrosto!

Dopo aver mangiato, la mia mamma e ho preso la metropolitana dalla stazione di Shinjuku a Harajuku. L'interno della stazione era come un alveare - la gente lo streaming verso le loro destinazioni. Ci sono un sacco di cartelli in inglese, e ci sono stati amichevoli popolo giapponese per puntare a noi nella giusta direzione.

Harajuku è stato fantastico. C'erano così tanti colorati negozi e posti per mangiare. Basta guardare gli altri acquirenti era un'avventura in sé. Ci sono stati tanti stili e tipi di persone, una pentola vera miscelazione. Odiavo farla breve e sicuramente voglia di ritornare.

Martedì sera è stato il mio primo allenamento. Siamo arrivati ​​presto in modo che potessi ambito cose. L'arena è incredibile, e c'erano centinaia di persone che lavorano sul set-up. Telecamere e intervistatori erano ovunque. Il kiss-and-box grido è illuminato con luci rosa e blu, con scatole di tifare per il proprio sopra ogni paese. Ogni "condominio" ha mostrato la propria bandiera. Le squadre si siedono insieme durante l'evento, e guardare e fare il tifo! Dopo ogni skater ha pattinato, tutta la squadra scende al bacio e piangere insieme.

Lo spirito di squadra è fondamentale. L'ultima volta il WTT avuto un premio per la squadra più entusiasta. Gli Stati Uniti ha vinto l'ultima volta, e speriamo di vincere di nuovo!

La mia prima sessione di prove è andato bene. Il ghiaccio era morbido e sottile, e l'arena era caldo. Ho due pratiche oggi e stasera banchetto di apertura. Sono entusiasta di essere parte di tutto questo. L'intero team è super cordiale e divertente.

Vado a una colazione più americano e poi la pista.

3.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Gracie_Gold_1 Gracie_Gold_1 Gracie_Gold_2 Gracie_Gold_3 Gracie_Gold_4 Gracie_Gold_5 Gracie_Gold_6 Gracie_Gold_7 Gracie_Gold_8 Gracie_Gold_9 Gracie_Gold_10

4.     +1   -1

Group
    Ice&RG fan

Status
    I programmi di Gracie del prossimo anno sono:

SP: Hernando's Hideaway (tango)
    FS: Life is Beautiful soundtrack
    Choreografo: Scott Brown

http://articles.chicagotribune.com/2012-04...-junior-program

5. GreenRose
        +1   -1

User deleted

questo è il suo nuovo sp, la ragazza tira fuori le unghie, Tano-lutz in competizione (o come lo chiama lei rippon lutz :)