Gracie GOLD (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Rika
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ti ho modificato il titolo della discussione aggiungendo USA ^_^


    Ad un primo impatto mi piace. Ha le gambe lunghe, sul ghiaccio un'eleganza naturale, crescendo non potrà che affinarla.
    Di che anno è questa ragazza?

    Lo chiedo perchè sembra già abbastanza alta, se crescesse ancora sarebbe un problema per i salti, per i quali ora ha na bellissima linea, li chiude tutti con i piedi perfettamente uniti, mi piace molto per questo e perchè è molto longilinea, quando invece le due piccole russe sono più piccoline di statura.

    Altre cose che ho da ammirarle sono le trottole sedute: davvero centrate e velocissime. Pure la layback con è davvero velocissima, gira sempre sullo stesso punto, di là non si schioda.
    La sequenza di passi invece la trovo un po' lenta e semplice... strano perchè sembra che lei abbia già un buon controllo dei fili.

    E poi sì... se non la vedi fare in gara il 3A ed il 4toe è perchè semplicemente in gara a livello junior non lo può fare. Almeno secondo quello che ho dedotto io, le categorie hanno delle regole anche per la difficoltà degli elementi che tu puoi portare (ad esempio nelle coppie i junior non mostrano mai un triplo twist, nelle categorie dei bambini non vedi mai doppi axel anche se probabilmente qualche talento già lo sa atterrare).

    Mi viene da fare una domanda... non sappiamo quante ore si allena e confrontarle con quelle delle due russe Elizaveta e Adelina?

    Ho trovato delle belle foto su di lei a questo indirizzo
    Chiedo conferma della sua identità perchè non l'ho mai vista inquadrata in primo piano.

    Comunque mi pare strano non trovare il suo nome nei campionati nazionali 2011 nè frai i senior nè fra i junior, guarda qui: http://en.wikipedia.org/wiki/2011_United_S...g_Championships
     
    Top
    .
416 replies since 21/6/2011, 13:52   15918 views
  Share  
.