Mary Beth MARLEY / Rockne BRUBAKER (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marta19
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    347
    Reputation
    +68

    Status
    Anonymous
    I vice campioni USA Marley/Brubaker si separano

    Ancora una separazione, del tutto inaspettata, giunge a movimentare il mondo delle coppie di artistico. Si tratta degli statunitensi Mary Beth Marley e Rockne Brubaker, vice campioni nazionali, insieme da appena due anni. La 17enne Mary Beth interrompe qui la sua carriera agonistica, mentre Rockne, 26 anni, ha deciso di proseguire.
    "Auguro ogni bene a Mary Beth, è stato bello il percorso fatto insieme fin qui, come il nostro successo" - ha detto Brubaker - "Il mio obiettivo principale è far parte della squadra olimpica americana; adesso continuerò a perseguire il mio obiettivo di qualificarmi per le Olimpiadi del 2014 e prenderò in considerazione ogni possibilità."
    Marley e Brubaker avevano iniziato a pattinare insieme nell'estate del 2010, dopo che Keauna McLaughlin, precedente partner di Rockne, aveva deciso di smettere di gareggiare. Ora il destino si ripete, nonostante i buoni risultati ottenuti in questi due anni, con il 4o posto ai Nazionali e l'8o ai Four Continents nella prima stagione insieme (e Mary Beth non aveva esperienza di coppia), migliorati ancora nella passata stagione col 2o posto ai Nazionali, il 3o ai Four Continents e il 10o ai Mondiali di Nizza. Erano allenati da due noti ex campioni americani, Jenny Meno e Todd Sand.

    Quest'anno erano attesi al Grand Prix, erano infatti stati designati per Skate Canada e l'NHK. Non ci sono ancora le sostituzioni.
     
    Top
    .
2 replies since 9/8/2011, 22:27   94 views
  Share  
.