« Older   Newer »

1.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    2011 Rostelecom Cup . FD press-conference

401081_329539843747505_302444503123706_1080771_790842034_n

Kaitlyn WEAVER
    407394_329540163747473_302444503123706_1080781_1131724871_n 401432_329540097080813_302444503123706_1080779_647370887_n

Andre Poje
    403100_329540023747487_302444503123706_1080777_1549588950_n 396614_329539760414180_302444503123706_1080770_294815252_n

2. |•~ B e 94|
        +1   +1   -1

User deleted

NATIONALS FD - 2012

Video

NATIONALS SD - 2012

Video

3.     +1   +1   -1

Group
    Admin

Status
    ISU Four Continents Figure Skating Championships 2012
    428652_354600584564889_255007411190874_1275567_248361709_n
    Kaitlyn Weaver/Andrew Poje talk to the media in the mixed zone after practice
    401010_10150524297432039_129815677038_9196600_1168512715_n

Edited by Andrea Rika - 11/2/2012, 10:56

4. Alessandraritmica
        +1   +1   -1

User deleted

4CC 2012
    6561bd174417703 51dce3174417714 9e3fd4174417721

5.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    ISU Four Continents Figure Skating Championships 2012
    medaglia di bronzo per Weaver e Poje
    423253_357735264251421_255007411190874_1283947_473685718_n

6. |•~ B e 94|
        +1   +1   -1

User deleted

SD - WARM UP - 2012 - 4CC

cde898175540482 cc2417175540489 a339f0175540495 jpg dd594c175540514 ea521a175540520 bb3118175540529 jpg 5fad92175540540 19addc175540549 jpg 1c7f3b175540564 ac8611175540573 8ee728175540579 b8d5b6175540586 5ae86d175540589

Questa SD senza quei costumi osceni secondo me è davvero qualcosa di faigo :D

7.     +1   -1

Group
    Admin

Status

%252C%2520Weaver%2520Poje

8.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Mi piange il cuore, ma se Pechalat e Bouzart non saranno in forma a causa dell'incidente di lei, il bronzo apparterrà ad un'altra coppia... ed è meglio che siano loro (a meno di errori), fra quelli scelti dall'ISU per essere al top del mondo. Sfortunatamente Capellini Lanotte li han messi su un gradino inferiore coi components.

Weaver, Poje anything but 'Malade' before worlds
    Canadian dance duo looks to cap off successful season in Nice

By Lois Elfman, special to icenetwork.com

IfiCvzQb
    (03/19/2012) - Canadian silver medalists Kaitlyn Weaver and Andrew Poje entered this season with the goal of winning a medal at every competition they entered. They've succeeded at five out of six events -- their lone fourth-place finish was at the Grand Prix Final -- so that is certainly a realistic goal heading to the 2012 World Figure Skating Championships in Nice, France.
    "When we get there, we won't think about placement," Weaver said during a teleconference Monday morning. "It becomes more about doing the right things we think we need to do to make our programs complete. It's the same job we've been doing all year long, so that's not going to change. That's what we're best at is staying focused, doing our job, and then we'll see what comes out."

After strong performances at the 2012 Canadian Championships and the Four Continents Championships, Weaver, 22, and Poje, 25, have felt in the right groove to bring their successful season to a very satisfying conclusion.

Weaver said they came back from the Four Continents Championships feeling re-energized and determined to make the most of the detailed feedback they'd received about things they need to improve heading into worlds.

"We've been practicing great," Weaver said. "We've been having fun and really celebrating this season in these last few weeks leading into the competition. Overall, I'd say that we're stronger than we were at the last competition. Our levels are better, and we have a better performance quality. Everything seems to be coming together at the right time."

Heading into this season, Weaver and Poje took on a packed schedule of competitions: They were only ice dance team to do three Grand Prix events. They won silver medals at all three -- Skate Canada, NHK Trophy and Rostelecom Cup -- sending them to their second Grand Prix Final.

"As soon as we finished the free dance at the Grand Prix Final, I was pretty happy," Weaver said. "It was the moment where I thought, 'Wow, we've handled the pressure.' We've really performed that free dance to the best of our abilities every time we've been out.

"Ever since that moment ... I feel we're skating with a different confidence," she added. "That's where we knew, I think, this could be a really good season for us."

Poje noted that doing three Grand Prix events helped them grow stronger as a team.

"It helped us grow confidence and to prove not only to the audience and the judges but also to ourselves that we belong at the top," he said. "We've done the work that we need to, and we continue to do the work to try and be better to challenge for the top spots."

A huge part of their success has been their passionate and intense free dance set to the song "Je Suis Malade." Amazingly, it was suggested by a fan.

"Andrew and I were really perplexed at the end of last season as to what direction we should go," Weaver said. "Pasquale [Camerlengo, their coach and choreographer] had a vision, but we couldn't find the right music. We knew we wanted to do something passionate and maybe a little bit more on the modern side of movement quality. But we just couldn't put our finger on exactly what we wanted to do."

An anonymous message came through their Web site, www.weaverpoje.com, directing them to Lara Fabian's rendition of "Je Suis Malade," a song originally performed by Serge Lama in 1973. In order to comply with ISU rules about change of tempo and rhythm, Karl Hugo composed some additional sections to provide the program with greater variations.

Weaver and Poje are especially excited to perform the song, which has French lyrics, before a French audience.

"I feel we do a good job of showing the meaning no matter what country we're in, but I think it's going to be extra special when all the people in the audience can relate to this song," said Weaver.

As a long and intense season nears its conclusion, Weaver and Poje are still feeling fresh and eager. Poje credited an off-ice training regimen they did last summer as well as careful planning by their coaches.

"On the ice, we've been building and building," Poje said. "Our coaches set out a schedule at the beginning of the season that kind of works through a cycle. We know when we need to build up the stamina, but we also need to know when we have to have that break in it to re-energize our bodies and also re-energize our minds. The mental stamina is more key for us because there are so many times we have to get to that high and that rush to be in competition."

The weeks since the Four Continents Championships have been the longest stretch at their Detroit training base since this season began. They've been training intently to achieve maximum physical conditioning.

"We've also been working at the little details to make sure that all the little things come together. We don't want to miss any little nuances throughout the programs because this is going to be the last time we'll perform them in a competitive atmosphere," Poje said. "We want to make sure we're on top of our game."

Traduzione:
    medaglie d'argento canadesi Kaitlyn Weaver e Andrew Poje entrato in questa stagione con l'obiettivo di vincere una medaglia in ogni gara sono entrati. Sono riusciti a cinque dei sei eventi - il loro solitario quarto posto era al Prix Grand Final - in modo che è certamente un obiettivo realistico di andare al Mondiale 2012 Figure Skating Championships a Nizza, Francia.
    "Quando arriviamo lì, non ci pensare placement", Weaver ha detto durante una teleconferenza Lunedi mattina. "Diventa più di fare le cose giuste che pensiamo dobbiamo fare per rendere i nostri programmi completi. E 'lo stesso lavoro che abbiamo fatto tutto l'anno, in modo che non cambierà. Questo è ciò che noi siamo meglio di dimora concentrati, fare il nostro lavoro, e poi vedremo cosa viene fuori. "

Dopo ottime prestazioni al 2012 Campionati canadese e il Four Continents Championships, Weaver, 22, e Poje, 25, si sono sentiti nel solco diritto di portare la loro stagione di successo a una conclusione molto soddisfacente.

Weaver ha detto che è tornato dalla Four Continents Championships sentirsi ri-energizzato e determinato a sfruttare al meglio il feedback dettagliato che avevano ricevuto circa le cose di cui hanno bisogno per migliorare la voce in mondi.

"Abbiamo praticato grande", ha detto Weaver. "Siamo stati davvero divertirsi e celebrare questa stagione in queste ultime settimane che portano al concorso. In generale, direi che siamo più forti di noi erano l'ultima gara. I nostri livelli sono migliori, e abbiamo un qualità delle prestazioni migliori. Tutto sembra essere venuta insieme al momento giusto. "

La voce in questa stagione, Weaver e Poje assunse un ricco calendario di gare: Erano solo team di danza su ghiaccio per fare tre Gran Premi. Hanno vinto la medaglia d'argento in tutti e tre - Skate Canada, NHK Trophy e Rostelecom Cup - invio al loro secondo Gran Premio Finale.

"Non appena abbiamo finito la danza libera al Gran Premio finale, ero abbastanza felice", ha detto Weaver. "E 'stato il momento in cui ho pensato,' Wow, abbiamo gestito la pressione. ' Abbiamo svolto davvero che la danza libera al meglio delle nostre capacità ogni volta che sono stato fuori.

"Da quel momento ... mi sento che stiamo pattinando con una fiducia diversa", ha aggiunto. "È lì che abbiamo capito, credo, questo potrebbe essere una stagione molto buona per noi."

Poje notato che facendo tre Gran Premi li ha aiutati a crescere più forte come una squadra.

"Ci ha aiutato a crescere la fiducia e per dimostrare non solo per il pubblico ed i giudici, ma anche a noi stessi che noi apparteniamo al vertice", ha detto. "Abbiamo fatto il lavoro che dobbiamo, e continuiamo a fare il lavoro per cercare di essere meglio di lottare per le prime posizioni."

Gran parte del loro successo è stata la loro danza passionale e intenso libera impostare il brano "Je Suis Malade". Sorprendentemente, è stato suggerito da un fan.

"Andrew ed io eravamo molto perplessi alla fine della scorsa stagione da quale direzione dobbiamo andare", ha detto Weaver. "Pasquale [Camerlengo, il loro allenatore e coreografo] ebbe una visione, ma non siamo riusciti a trovare la musica giusta. Sapevamo che volevamo fare qualcosa di passionale e forse un po 'di più sul lato moderno di qualità del movimento. Ma noi couldn 't mettere il dito esattamente quello che volevamo fare. "

Un messaggio anonimo è venuto attraverso il loro sito Web, www.weaverpoje.com, ordinando loro di Lara Fabian rendition di "Je Suis Malade", una canzone originariamente eseguita da Serge Lama nel 1973. Al fine di conformarsi alle norme ISU sul cambiamento del tempo e del ritmo, Karl Hugo composto da alcune sezioni aggiuntive per fornire il programma con maggiori variazioni.

Weaver e Poje sono particolarmente entusiasti di eseguire la canzone, che include i testi francesi, davanti a un pubblico francese.

"Mi sembra di fare un buon lavoro di mostrare il significato non importa in quale paese ci troviamo, ma penso che sarà ancora più speciale quando tutte le persone del pubblico può riguardare questa canzone", ha detto Weaver.

In una stagione lunga e intensa si avvicina alla sua conclusione, Weaver e Poje sono ancora una sensazione di freschezza e desiderosi. Poje accreditato un off-ice regime di allenamento che hanno fatto la scorsa estate, nonché un'accurata progettazione da parte dei loro allenatori.

"Sul ghiaccio, abbiamo costruito e costruire", ha detto Poje. "I nostri allenatori stabilito un programma, all'inizio della stagione questo tipo di opere attraverso un ciclo. Sappiamo quando abbiamo bisogno di costruire la resistenza, ma abbiamo anche bisogno di sapere quando dobbiamo avere che si rompono in essa ri- energizzare i nostri corpi e anche ri-energizzare le nostre menti. La resistenza mentale è più fondamentale per noi perché ci sono tante volte dobbiamo arrivare a quella alta e quella fretta di essere in competizione ".

Le settimane a partire dalla Four Continents Championships è stato il più lungo tratto alla base della formazione Detroit poiché questa stagione è iniziata. Essi sono allenato intensamente per ottenere la massima condizionamento fisico.

"Abbiamo anche lavorato presso i piccoli dettagli per assicurarsi che tutte le piccole cose si fondono insieme. Non vogliamo perdere le piccole sfumature nel corso dei programmi perché questa sarà l'ultima volta che li esibirsi in un ambiente competitivo ", ha detto Poje. "Vogliamo fare in modo che siamo in cima al nostro gioco".

9.     +1   -1

Group
    Admin

Status

Kaitlyn Weaver, Andrew Poje: “Our dreams include winning World and Olympic medal”
    By Barbara Castellaro, special to World Figure Skating

weaver-300x162

Canadian ice dance couple of Kaitlyn Weaver and Andrew Poje was formed in 2006, at the end of a season in which both found themselves without a partner. In August 2006 Kaitlyn moved from Texas to Kitchener-Waterloo, Ontario to skate with Andrew Poje and to work with coach Paul McIntosh.

Their debut immediately showed the big potential of this young couple. They won the bronze medals at the 2007 Canadian National Championships and at the 2007 World Junior Championships.

In January 2008, they relocated to Toronto to work with Shae-Lynn Bourne, the 2003 World Champion. A year later they moved to the Detroit Skating Club in Bloomfield Hills, Michigan, where they began to train with Pasquale Camerlengo and Angelika Krylova.

Pasquale Camerlengo, in an interview at the beginning of this season said: “When Kaitlyn and Andrew came to us they were already good skaters, but they didn’t believe that they could be among the best in the world. Back then we didn’t have commitments to other top teams, so we invested a lot of time and energy into Weaver/Poje, to make them grow and believe that they are top skaters.”

In this season, Weaver/Poje chose their very passionate free dance music “Je Suis Malade” on the suggestion of an anonymous fan. Karl Hugo composed additional music to add greater variation to the program. Weaver and Poje competed at three Grand Prix events (Skate Canada, NHK Trophy and Rostelecom Cup), where they won three silver medals. At the 2011/12 Grand Prix Final they finished fourth. In January, 2012 they finished second at the Canadian National Championships, right after the 2010 Olympic Champions Tessa Virtue and Scott Moir. At the 2012 Four Continents Championships Weaver/Poje took the bronze medal.

Kaitlyn and Andrew kindly agreed to talk with our online edition before leaving for the World Championships in Nice.

Kaitlyn, Andrew, could you tell us about the beginning of your love for figure skating?

K. Weaver: I started to skate when I was six years old, because my Godmother gave me my first pair of skates. Skating was in the family, more prominently roller skating. My grandmother did most of the same Pattern Dances I did through the years!

A. Poje: I started to skate when I was six years old as well. I began skating because my sister was at the rink a long time, and my parents wanted to keep me busy so they put me on the ice. It wasn’t long until I fell in love with it! I first started skating with Kaitlyn in 2006 after both of our previous partnerships had dissolved. We both knew that from day one, we were going to be a perfect match. We had a stellar first season – medalling at Nationals, Junior Worlds, and making the World Team.

You are working with Angelika Krylova and Pasquale Camerlengo. Could you tell us about your work with them?

K. Weaver: Angelika and Pasquale are in my opinion, the World’s best coaching team. They are very special people in our lives because they have taken us from the very bottom of our career to heights we didn’t know we could reach. Angelika is an exacting technician who teaches us how to make every step of every program perfect. Pasquale on the other hand is a pure artist; his ideas are abstract and beautiful, and it’s our job to recreate them on the ice. Besides this, Angelika and Pasquale are like family. I’m not sure if there are many coaches in the world that will greet their students with a hug every morning. They are like this.

A. Poje: Pasquale and Angelika not only inspire us to be the best skaters we can be, but also the best people. Every day they teach us new lessons in skating, and also in life.

Let’s talk about very passionate music of your programs.

A. Poje: “Historia de un Amor” was entirely Pasquale’s idea. Before Worlds last season, we knew that we would be doing a Latin dance for the Short Program, and the first piece of music he played for us was this song. We were pretty tentative at first, since Daisuke Takahashi had just used the music the previous year and his program was phenomenal. However, it’s turned out to be a completely different “view” of the Rumba, and the result is unique! “Batacuda” came from Shae-Lynn Bourne, our part-time coach and mentor. She said it was the most exciting Samba; and she’s right!

K. Weaver: The concept of ”Je Suis Malade” came from a fan’s message through our website, weaverpoje.com. He suggested that we listen to it and he provided a link to a YouTube video. As soon as I heard the song, I knew that it was something extremely special. It was unlike any other song I’d ever heard – so much emotion. I immediately texted Pasquale and asked about the music, and he responded telling me that we would talk about it, because it was one of his favourite songs. I knew that it had to be an option if it was one of his favourites!

When we learned the story of the music, we were a little cautious at first since it would be a very character-and emotionally-driven program, and that would be a challenge. I’m so glad we believed though, because I feel like this dance is very unique, special, and most-importantly it touches peoples’ hearts.

The music we like for our programs is something where we feel emotionally attached to it. It can be any kind of dance, tempo, or story… If we feel connected, and feel like we can touch people with it, it works.

And what about your costumes?

A. Poje: The costumes for our programs are a collaboration of our own taste, our coaches, and the designers. Kaitlyn’s “Tiger” Short Dance dress and my outfit were designed and made by a ballroom company in the United States. These costumes are really fun to wear because they stand out! Our free dance costumes idea was from Pasquale: he wanted Kaitlyn in a bordeaux-coloured nightgown and me to look like a normal, relatable man. In these costumes, we feel like our skating and the story show through strongly.

This season can be considered as a very successful to your team. You took high places in almost all events you’ve competed and showed wonderful performances. What are your thoughts about it?

K. Weaver / A. Poje: Thank you. We indeed have had a wonderful season. We started preparing for this year full of life and energy after coming off of last year’s World Championships in Moscow. This energy has carried us through, and helped us believe in ourselves and know that we deserve to be at the top.

Our goal this year was a medal at every event, and so far we have pretty good statistics: 5 out of 6! This is certainly extremely lofty, but after finishing fifth last season, we believe that anything is possible. We feel like we’ve already achieved so much for ourselves this year – not including placements. We have more energy and commitment to each performance. That for us is extremely valuable for the future.

2012 World Championships will be in Nice, France. You’ll skate a French music… I think that you’ll involve the public into it.

K. Weaver / A. Poje: When we chose “Je Suis Malade”, we knew that it would be special for the French people. The challenge was making sure that we do the song and the story rightly. We are very excited to skate this program there and hope they connect with it.

In the ice dance there are wonderful, strong and different couples like Virtue/Moir, Davis/White, Pechalat/Bourzat, Bobrova/Soloviev, Cappellini/Lanotte. What do you think about them?

K. Weaver / A. Poje: Ice dance in the world right now is extremely strong and diverse. Every couple has a different strength. Of course we look up to Virtue and Moir because they have done amazing things for dance in Canada. They also have many qualities that we feel are very important in a team, like passion and relationships. We also train with Pechalat/Bourzat, and can watch and learn from them every day. All of the teams are so talented – it comes down to who does what on the day!

Cappellini/Lanotte are an extremely strong team and we’ve looked up to them for many years. One of my favourite qualities of theirs is how they always perform and excite the audience! You cannot help but have a big smile on your face while watching their Samba, or feel the emotion of their free dance. To me, they embody the quintessential Italian team!

Your models in the past. If I say Torvill and Dean?

K. Weaver / A. Poje: We both have been watching Torvill and Dean since we were children. We would not be doing what we’re doing without them! Our biggest role-models of the past are Shae-Lynn Bourne and Victor Kraatz.

I read that you’re studying.

K. Weaver: I am studying English and Anthropology at the University of Waterloo, Ontario. During my spare time, I love to take a dance class, go to the spa or curl up with a good book!

A. Poje: I am currently working towards a degree in Biomedical science at the University of Waterloo. I enjoy outdoor sports like soccer and beach volleyball, and taking in the automotive culture of Detroit!

Your future… your dream… on the ice and out of it…

K. Weaver: My dreams on the ice include winning a World and Olympic medal, touring with Stars on Ice and bringing honour to my country! Off the ice, I wish to complete University and stay involved in skating. As for the more distant future, I’m not sure about that yet!

A. Poje: I also would love to win a World and Olympic medal, of course! I would like to leave an impression on ice dance. I want to finish my University degree and pursue a career in a Medical field (so far!).

Assistance: Giorgia Ruggeri
    Photo: Mike Cassese

Traduzione:
    Coppia di danza su ghiaccio canadese di Kaitlyn Weaver e Andrew Poje è stata costituita nel 2006, al termine di una stagione in cui entrambi si sono trovati senza un partner. Nell'agosto 2006 Kaitlyn trasferito dal Texas a Kitchener-Waterloo, Ontario a pattinare con Andrew Poje e di lavorare con l'allenatore Paul McIntosh.

Il loro debutto immediatamente mostrato il grande potenziale di questa giovane coppia. Hanno vinto le medaglie di bronzo al canadese 2007 Campionati Nazionali e al Campionato del Mondo 2007 Junior.

Nel gennaio 2008 ci siamo trasferiti a Toronto per lavorare con Shae-Lynn Bourne, 2003 Campione del Mondo. Un anno dopo si trasferisce a Detroit la Skating Club di Bloomfield Hills, Michigan, dove hanno iniziato ad allenarsi con Pasquale Camerlengo e Angelika Krylova.

Pasquale Camerlengo, in un'intervista all'inizio di questa stagione, ha dichiarato: "Quando Kaitlyn e Andrea è venuto a noi erano già buoni pattinatori, ma non credevano che avrebbero potuto essere tra i migliori al mondo. Allora non avevamo impegni verso gli altri top team, quindi abbiamo investito un sacco di tempo ed energia nel Weaver / Poje, per farli crescere e credo che siano migliori pattinatori. "

In questa stagione, Weaver / Poje hanno scelto la loro musica molto passionale danza libera "Je Suis Malade" su suggerimento di un anonimo fan. Karl Hugo composto musica addizionale per aggiungere una maggiore variazione al programma. Weaver e Poje gareggiato al Grand Prix tre eventi (Skate Canada, NHK Trophy e Rostelecom Cup), dove ha vinto tre medaglie d'argento. A 2011/12 Grand Prix Final si è piazzato quarto. Nel gennaio 2012 sono arrivato secondo al Campionato Nazionale Canadese, subito dopo la Olimpici 2010 Champions Tessa Virtue e Scott Moir. Al 2012 Four Continents Championships Weaver / Poje ha preso la medaglia di bronzo.

Kaitlyn e Andrew gentilmente accettato di parlare con la nostra edizione on-line prima di partire per i Campionati del Mondo di Nizza.

Kaitlyn, Andrew, ci può raccontare l'inizio del tuo amore per il pattinaggio di figura?

K. Weaver: Ho iniziato a pattinare quando avevo sei anni, perché la mia madrina mi ha dato il mio primo paio di pattini. Pattinaggio era in famiglia, in maniera più evidente pattinaggio a rotelle. Mia nonna ha fatto la maggior parte delle Danze stesso schema che ho fatto nel corso degli anni!

A. Poje: Ho iniziato a pattinare quando avevo sei anni, pure. Ho cominciato pattinare perché mia sorella era in pista a lungo, ei miei genitori volevano tenermi occupato in modo mi hanno messo sul ghiaccio. Non passò molto tempo finché non mi sono innamorato con essa! Ho iniziato a pattinare con Kaitlyn nel 2006, dopo entrambe le nostre partnership precedenti si erano dissolte. Sapevamo entrambi che fin dal primo giorno, ci sarebbero stati una coppia perfetta. Abbiamo avuto una stagione stellare prima - vincere una medaglia ai Nazionali, Mondi Junior, e rendendo il World Team.

Si lavora con Angelika Krylova e Pasquale Camerlengo. Puoi dirci del tuo lavoro con loro?

K. Weaver: Angelika e Pasquale sono a mio parere, migliore squadra del mondo coaching. Sono persone molto speciali nella nostra vita perché ci hanno presi dal fondo della nostra carriera a livelli che non sapevamo avremmo potuto raggiungere. Angelika è un tecnico esigente che ci insegna a fare ogni passo di ogni programma perfetto. Pasquale D'altra parte è un artista puro, le sue idee sono astratto e bello, ed è il nostro lavoro per ricreare loro sul ghiaccio. Oltre a questo, Angelika e Pasquale sono come una famiglia. Non so se ci sono molti allenatori al mondo che accoglieranno i loro studenti con un abbraccio ogni mattina. Essi sono così.

A. Poje: Pasquale e Angelika non solo ispirarci a essere i migliori skaters possiamo essere, ma anche le persone migliori. Ogni giorno ci insegnano nuove lezioni di pattinaggio, e anche nella vita.

Parliamo di musica molto appassionata dei vostri programmi.

A. Poje: "Historia de un Amor", era completamente idea di Pasquale. Prima della stagione scorsa Worlds, sapevamo che avremmo fatto un ballo latino per il programma corto, e il primo pezzo di musica che suonava per noi era questa canzone. Eravamo abbastanza incerto in un primo momento, dal momento che Daisuke Takahashi aveva appena usato la musica l'anno precedente e il suo programma è stato fenomenale. Tuttavia, è risultato essere una completamente diversa "visione" della Rumba, e il risultato è unico! "Batacuda" venuto da Shae-Lynn Bourne, il nostro part-time allenatore e mentore. Disse che era la più emozionante Samba, e ha ragione!

K. Weaver: Il concetto di "Je Suis Malade" è venuto dal messaggio di un fan attraverso il nostro sito web, weaverpoje.com. Egli ha suggerito che si ascolta e ha fornito un link a un video di YouTube. Appena ho sentito la canzone, ho capito che si trattava di qualcosa di estremamente speciale. Era diverso da qualsiasi altra canzone che avevo sentito - tanta emozione. Ho subito mandato un sms Pasquale e ha chiesto della musica, e lui mi ha risposto dicendo che avremmo parlarne, perché era una delle sue canzoni preferite. Sapevo che doveva essere un'opzione se si trattasse di uno dei suoi preferiti!

Quando abbiamo appreso la storia della musica, eravamo un po 'cauti in un primo momento dal momento che sarebbe un personaggio-programma e molto emotivo-driven, e che sarebbe stata una sfida. Sono così contento che abbiamo creduto, però, perché mi sento come se questa danza è molto particolare, speciale, e la più importante, tocca i cuori delle persone.

La musica che ci piace per i nostri programmi è qualcosa in cui ci sentiamo emotivamente collegato ad esso. Può essere qualsiasi tipo di danza, tempo, o una storia ... Se ci sentiamo collegati, e si sentono come possiamo toccare la gente con essa, funziona.

E per quanto riguarda i vostri costumi?

A. Poje: I costumi per i nostri programmi sono di una collaborazione del nostro gusto, i nostri allenatori, ed i progettisti. Kaitlyn l'abito "Tiger" Dance a breve e il mio vestito sono stati progettati e realizzati da una società di sala da ballo negli Stati Uniti. Questi costumi sono davvero divertenti da indossare perché stanno fuori! La nostra idea di danza costumi era di Pasquale: voleva Kaitlyn in un color bordeaux camicia da notte e mi aspetto di un normale uomo relatable. In questi costumi, ci sentiamo come il nostro pattinaggio e lo spettacolo storia attraverso fortemente.

Questa stagione può essere considerato come un grande successo per il team. Hai preso i posti alti in quasi tutti gli eventi che hai gareggiato e ha mostrato ottime performance. Quali sono i tuoi pensieri su di esso?

K. Weaver / Poje A.: Grazie. Abbiamo infatti avuto una stagione meravigliosa. Abbiamo iniziato la preparazione per questo anno pieno di vita e di energia dopo la venuta fuori dei Campionati del Mondo dello scorso anno a Mosca. Questa energia ci ha portato a termine, e ci ha aiutato a credere in noi stessi e sappiamo che meritiamo di essere al top.

Il nostro obiettivo di quest'anno è stato una medaglia ad ogni evento, e finora abbiamo statistiche piuttosto buone: 5 su 6! Questo è certamente molto alto, ma dopo il quinto la scorsa stagione, crediamo che tutto è possibile. Ci sentiamo come se avessimo già ottenuto così tanto per noi quest'anno - esclusi posizionamenti. Noi abbiamo più energia e impegno ad ogni performance. Questo per noi è estremamente importante per il futuro.

2012 Campionati del Mondo sarà a Nizza, Francia. Potrai pattinare una musica francese ... penso che ti coinvolgono il pubblico in esso.

K. Weaver / Poje A.: Quando abbiamo scelto "Je Suis Malade", sapevamo che sarebbe stato speciale per il popolo francese. La sfida è fare in modo che facciamo la canzone e la storia giustamente. Siamo molto entusiasti di questo programma pattinare lì e sperare che la connessione con esso.

Nella danza su ghiaccio ci sono coppie meravigliose, forti e diverse come la virtù / Moir, Davis / White, Pechalat / Bourzat, Bobrova / Soloviev, Cappellini / Lanotte. Cosa ne pensi di loro?

K. Weaver / Poje A.: danza su ghiaccio in tutto il mondo in questo momento è estremamente forte e diversificata. Ogni coppia ha una forza diversa. Naturalmente guardiamo fino alla virtù e Moir perché hanno fatto cose incredibili per la danza in Canada. Essi hanno anche molte qualità che riteniamo molto importante in una squadra, come la passione e le relazioni. Abbiamo anche allenarsi con Pechalat / Bourzat, e può guardare e imparare da loro ogni giorno. Tutte le squadre sono così di talento - si tratta di chi fa che cosa il giorno!

Cappellini / Lanotte sono un team molto forte e abbiamo guardato verso di loro per molti anni. Uno dei miei preferiti di qualità di essi è il modo in cui eseguire sempre ed emozionare il pubblico! Non si può fare a meno di avere un grande sorriso sul tuo viso mentre si guarda la loro Samba, oppure provare l'emozione della loro danza libera. Per me, che incarnano la quintessenza del team italiano!

I modelli del passato. Se dico Torvill e Dean?

K. Weaver / Poje A.: Entrambi sono stati a guardare Torvill e Dean da quando eravamo bambini. Noi non avrebbe fatto quello che stiamo facendo senza di loro! La nostra più grande di ruolo modelli del passato sono Shae-Lynn Bourne e Victor Kraatz.

Ho letto che stai studiando.

K. Weaver: sto studiando inglese e Antropologia presso l'Università di Waterloo, Ontario. Durante il mio tempo libero, mi piace prendere una classe di danza, andare alle terme o curl con un buon libro!

A. Poje: Attualmente sto lavorando per una laurea in scienze Biomediche presso l'Università di Waterloo. Mi piacciono gli sport all'aria aperta come il calcio e beach volley, e tenendo nella cultura automobilistica di Detroit!

Il vostro futuro ... il tuo sogno ... sul ghiaccio e fuori di esso ...

K. Weaver: I miei sogni sul ghiaccio includono vincere un mondiale e medaglia olimpica, in tour con Stars on Ice e portando onore al mio paese! Fuori dal ghiaccio, vorrei completare University e rimanere coinvolti in skating. Per quanto riguarda il futuro più lontano, io non sono sicuro di questo ancora!

A. Poje: mi piacerebbe anche vincere un mondiale e medaglia olimpica, naturalmente! Vorrei lasciare un'impronta sulla danza ghiaccio. Voglio finire la mia laurea e di perseguire una carriera in un settore Medicale (finora!).

10. •Silvy on Ice~
        +1   -1

User deleted

Nice 2012

11. •Silvy on Ice~
        +1   -1

User deleted

World Champs Nice 2012

46fc09181874819 imagebam.com

12.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Lei dal vivo è bellissima, ma quando si trucca si ammazza in questo modo...
    563647_10150781895656913_242199156912_11511145_1213700924_n 539067_10150785334571913_242199156912_11521584_1861079751_n

13.     +1   +1   -1

Group
    Admin

Status
    Anjelika Krylova overcome with emotion after Weaver & Poje's Free Dance
    540064_10150925949477538_598642537_13165865_1374712212_n

14.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    529243_10150718936039161_175233124160_9304098_477382960_n 527912_10150724741014161_175233124160_9325231_1808614140_n
    Kaitlyn Weaver and Andrew Poje

15. |•~ B e 94|
        +1   +1   -1

User deleted

Un paio di foto che ritengo mi siano venute decenti :)

SD

540440_3331020647483_1627509006_2722613_403677006_n

526946_3331021127495_1627509006_2722614_1597108120_n

311 replies since 20/1/2011, 21:32   11264 views