Amelie LACOSTE (CAN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xlovezhenya_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho beccato il FS di Amelie in tv l'altro giorno e mi ha davvero colpito, nonostante io sia una piena ignorante riguardo al pattinaggio.
    Sembrava una fatina sul ghiaccio nel suo mondo grazie alla colonna sonora del film di Amelie
    :clap: mi è davvero piaciuta!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Sì, quel programma è interpretato e coreografato benissimo *_*
    Al TEB poi è stata bravissima a rendere l'idea. Oltre al fatto che la musica è bella già di per sè. Il suo libero è il primo programma che mi piace così tanto di lei.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Musica FS 2013/14

    Video
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    SKATE CANADA ne da notizia: AMELIE LACOSTE HA ANNUNCIATO IL PROPRIO RITIRO DALLE GARE

    CITAZIONE
    Amélie Lacoste announces retirement from competitive skating

    « Ce fut une décision difficile pour moi, mais je suis excitée d’amorcer un nouveau chapitre de ma vie. Cette dernière année, le changement de mon lieu d’entraînement m’a aidée à renouveler ma passion et mon amour pour l’entraînement et la compétition », a déclaré Amélie. « Je suis très heureuse de tout ce que j’ai accompli et j’aimerais remercier tous ceux qui ont contribué à la réussite de mon cheminement et de ma carrière. Malgré mes hauts et mes bas au fil des ans, vous étiez toujours là pour m’aider et me donner des conseils pour que je devienne une meilleure patineuse et une meilleure personne. Je tiens à remercier ma famille, tout particulièrement mes parents et ma sœur. Ils m’ont appuyé tout au long de ma carrière de patinage de 20 ans et je chéris vraiment leur engagement et les sacrifices qu’ils ont faits pour me permettre de poursuivre mes rêves. »

    fonte: https://www.facebook.com/skatecanada/photo...?type=1&theater

    Dichiarazione (tradotta con google dal francese)
    "E 'stata una decisione difficile per me, ma io sono entusiasta di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Lo scorso anno, il cambiamento nel mio centro di formazione mi ha aiutato a rinnovare la mia passione e l'amore per l'allenamento e la competizione ", ha detto Amelia. "Sono molto contento di tutto quello che ho fatto e voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo del mio viaggio e la mia carriera. Nonostante i miei alti e bassi nel corso degli anni, tu eri sempre lì per aiutarmi e consigliarmi in modo che io divento un pattinatore migliore e una persona migliore. Voglio ringraziare la mia famiglia, soprattutto i miei genitori e mia sorella. Loro mi hanno sostenuto durante la mia carriera di pattinaggio di 20 anni e ho davvero a cuore il loro impegno ed i sacrifici che hanno fatto per me per perseguire i miei sogni. "
     
    Top
    .
  5. Sylvice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le sue ultime stagioni non sono state sicuramente facili. Mi mancherà molto anche lei :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Peccato mi piaceva, ma tra la Osmond e la Daleman era già dura per lei
     
    Top
    .
  7. ingriddiamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e la Chartrand! Io credo che Canada ha una forte competenza per la prossima stagione!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Hei, WOW!

    11870650_10153424436985255_69007686725458607_n_j

     
    Top
    .
52 replies since 7/11/2010, 18:57   808 views
  Share  
.