Julia LIPNITSKAIA (RUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow...per non essere ai nazionali la botta che ha preso deve essere stata più seria di quanto non hanno detto......
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Se la mettono così... se non farà i campionati nazionali russi.. vorrà dire che non potrà partecipare ad Europei e Mondiali senior (non avevo ancora chiaro quanto la federazione russa potesse premere per farla partecipare nonostante l'età).
    Vorrà dire che farà i campionati mondiali junior! Sono contenta perchè la vedrò pattinare *_* Non vedo l'ora di vedere le sue trottole dal vivo!

    Però sì... è preoccupante davvero!
    =(
     
    Top
    .
  3. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no vabbè non partecipa più a eventi senior per questa stagione.....la federazione russa mi fa venire un nervoso...devono nascondere e camuffare sempre tutto non solo nel pattinaggio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    E' un vizio della nazione in generale ahahah XD
     
    Top
    .
  5. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaah
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    World Junior Figure Skating Championships 2013

    SP
    6cc56b241574739 7f9a94241574754 7df6dd241574760 c02c49241574772 544fc0241574776 6a1da6241574782
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Julia non sa perdere... si è vista fin troppe volte quella sua faccia scura dopo le prestazioni che smentivano le sue attese...
    Mi dispiace per lei, con un carattere così soffrirà molto, mangiando rabbia, e forse ottenendo poca simpatia dal pubblico...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Sì infatti anche a me dispiace perchè non ho niente contro di lei e ha veramente il potenziale per arrivare lontano. Oltretutto e questi atteggiamenti non la rendono simpatica allo spettatore.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Senza contare che un buon atleta per crescere deve essere umile e ammettere i propri errori senza farli pesare a chi ti sta intorno...riderci su...vabbè che è ancora giovane, ma...ha già un bel caratterino!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Senza contare che un buon atleta per crescere deve essere umile e ammettere i propri errori

    soprattutto deve essere disposto ad ammetterli per migliorare...
    quella via di mezzo nel tenerli in considerazione / non farli pesare troppo
    che ti consente di continuare ad allenarti con impegno senza farti cadere nella depressione.

    Mi dispiace vedere Julia così abbattuta/arrabbiata... mi preoccupa per il suo futuro di atleta!
     
    Top
    .
  11. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con voi..benchè come pattinatrice sapete tutti che non mi piace,credo che un elemento determinante a non farmela piacere è stato proprio ciò che dite voi...ogni gara è a se e sembrare una morta se il programma non è stato perfetto non è proprio piacevole per chi ti guarda...se hai fatto un programma disastroso ci sta ma che lei faccia le sue faccette ad ogni minimo sbaglio mi infastidisce....lei come altri
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Non è che a me "non piace" per questo motivo...
    io riflettevo solo che è un tratto di lei che potrebbe procurarle l'antipatia del pubblico...
    la mia no. Ero solo in apprensione per lei.

    Julia mi piace come pattinata, flessibilità e trottole... ma i salti... i salti visti dal vivo sono piuttosto bassi, l'asse dell'axel storto, Radionova salta meglio rispetto a lei...
    Julia dovrebbe evolvere la sua tecnica, sta crescendo... gli errori che ha fatto non sono casuali =/
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    immaginexg

    Quest'espressione di Julia ai mondiali mi ha inquietata... :blink.gif:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Già, esprime tante cose, una diversa per ogni parte del viso, voglio divertirmi:

    occhio di destra: sorpresa
    occhio di sinistra: rabbia
    labbra: delusione

    Mixa tutto e potrebbe venir fuori la voglia di uccidere XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Renewed Lipnitskaia getting ready for new heights

    2012 World junior champion Julia Lipnitskaia is working on new programs and intends to fight for getting into the national Olympic team.

    “Fortunately, the season is over. I even do not want to remember that entire “infirmary”! But now we know all the weaknesses and how to take control on them. I will consider this past skating year as a respite.” Lipnitskaia said Team-Russia 2014.

    Speaking of weaknesses, the Russian figure skater highlighted the transitional period and injuries that plagued her during this past season.

    “For me, everything is new now. A transitional period lasts not just one year and I just need to learn how to cope with it. I’m getting used to everything: to a healthy diet, to correct workloads and to proper daily schedule. It looks like everything is fine for the moment,” she continued.

    “Now I’m working on my new programs. Later this month I’ll have a vacation in Cyprus and then will go back to work. Next season I’ll fight for getting into the national Olympic team.” Lipnitskaia noted.

    This season, Lipnitskaia became age-eligible for some senior events but not the European or World Championships. Julia made her senior debut at the 2012 Finlandia Trophy where she took the first place. She was also assigned to two Grand Prix events – 2012 Cup of China where she finished second, behind the winner Mao Asada, and 2012 Trophée Eric Bompard where she took the bronze.

    She qualified for the Grand Prix Final in Sochi, Russia, but withdrew due to injury – during training session she lost balance on the entry to a spin, split her chin and sustained a slight concussion. Doctors recommended that she stay off the ice for at least two weeks. Needing more preparation time, Lipnitskaia withdrew from the senior Russian Championships.

    At the 2013 World Junior Championships, which was held in Milan, Lipnitskaia won the silver with teammates Elena Radionova and Anna Pogorilaya taking the gold and bronze medals respectively.



    TRADUZIONE:
    2012 World Junior campione Julia Lipnitskaia sta lavorando su nuovi programmi e si propone di lottare per entrare nella squadra olimpica nazionale.
    "Per fortuna, la stagione è finita. Ho anche non voglio ricordare che tutto "infermeria"! Ma ora sappiamo che tutte le debolezze e le modalità per prendere il controllo su di essi. Prenderò in considerazione lo scorso anno pattinaggio come una tregua ". Lipnitskaia ha detto il Team-Russia 2014.
    Parlando di punti deboli, la pattinatrice russa ha evidenziato il periodo di transizione e le lesioni che il suo tormentato durante la scorsa stagione.
    "Per me, tutto è nuovo ora. Un periodo di transizione non dura solo un anno e ho solo bisogno di imparare a far fronte con essa. Mi sto abituando a tutto: a una dieta sana, per i carichi di lavoro corretti e per una corretta pianificazione giornaliera. Sembra che vada tutto bene per il momento ", ha continuato.
    "Ora sto lavorando su i miei nuovi programmi. A fine mese avrò una vacanza a Cipro e poi tornerò a lavorare. Stagione successiva Mi batterò per entrare nella squadra olimpica nazionale ". Lipnitskaia osservato.
    Questa stagione, Lipnitskaia divenne età ammissibili per alcuni eventi di alto livello, ma non l'Europeo o Campionati del Mondo. Julia ha fatto il suo debutto senior al Finlandia Trophy 2012 dove ha preso il primo posto. Inoltre è stata assegnata a due eventi Grand Prix - 2012 Coppa di Cina, dove ha concluso al secondo posto, alle spalle del vincitore Mao Asada, e nel 2012 Trophée Eric Bompard, dove ha preso il bronzo.
    Si è qualificata per la finale del Gran Prix a Sochi, in Russia, ma si ritirò per un infortunio - durante la sessione di allenamento ha perso l'equilibrio sulla voce di un giro, dividere il mento e sostenuto una leggera commozione cerebrale. I medici raccomandano che rimanere fuori dal ghiaccio per almeno due settimane. Avendo bisogno di più tempo di preparazione, Lipnitskaia ritirato dai campionati russi senior.
    Al 2013 Campionati del Mondo Junior, che si è tenuto a Milano, Lipnitskaia vinto l'argento con i compagni di squadra Elena Radionova e Anna Pogorilaya prendere l'oro e bronzo, rispettivamente.
     
    Top
    .
490 replies since 1/9/2010, 16:51   30809 views
  Share  
.