Julia LIPNITSKAIA (RUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,492
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Online
    ISU GRAND PRIX FINAL 2014 short program - 2° parziale
    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    ISU GRAND PRIX FINAL 2014 free program - 5° posto

    Video
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grand Prix Final 2014 Gala
    Video
     
    Top
    .
  4. AllieLex
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Julia_LipnitskaiaJulia_Lipnitskaia_2Julia_Lipnitskaia_3Julia_Lipnitskaia_4Julia_Lipnitskaia_5Julia_Lipnitskaia_6Julia_Lipnitskaia_7
     
    Top
    .
  5. Lalani
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Elena e Yulia :D :D
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,492
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Online
    Al momento non è un bel campionato nazionale per Julia...
    si trova sesta dopo lo short

    Video
     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,611
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    La coreografia è bellissima, se non fosse costretta a scalciare continuamente come un cavallo per far vedere quanto è flessibile sarebbe ancora migliore.

    Comunque, ecco cosa non riuscivo a capire. In proporzione, le è cresciuto in modo sensibile il busto. Il che spiega anche gli inauditi squilibri sulle trottole camel.
    Le toccherà abituarsi gradualmente ai nuovi pesi del suo corpo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Trovo delizioso e ricercato questo SP di Julia...molto meglio dei due programmi acchiappa voti dell'anno scorso, per un attimo mi è anche sembrato che fosse molto dentro il programma! Speriamo abbia la forza di continuare a lavorare e venire fuori bene da questo periodo di cambiamenti...noi esseri umani la capiamo e la scusiamo per questi naturali errori dovuti alla crescita...chissà se la Tutberidze lo capisce...JULIA MA CON TUTTE LE FANTASTICHE ALLENATRICI RUSSE CHE CI SONO:..CAMBIA PER FAVORE!!!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Anche a me piace molto questo SP, una scelta davvero azzeccata. Il fatto che debba sempre ostentare la sua flessibilità però mi dà un po' sui nervi... quando ho cominciato a seguire il pattinaggio era una cosa che mi colpiva molto e mi lasciava a bocca aperta, ma dopo un poco scoccia >_<
    Mi domando sempre perché non consideri l'idea di cambiare allenatrice... a me la Tutberidze non piace tanto, dal punto di vista umano in primis :cold.gif:
    e se costringe Julia a fare diete assurde o cose simili perché il suo corpo sta cambiando e lei non lo capisce/vuole impedirlo, giuro che vado a Mosca a dirgliene quattro u.u
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Libero del Campionato nazionale:

    Video
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,492
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Online
    PREMESSA: SENZA CATTIVERIA

    Su youtube questo video compare con la dicitura "la miglior intervista di Julia Lipnitskaya :biggrin2.gif:
    Video
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Come evitare i giornalisti, lezione 1. XD Ahahah, però è geniale, dai.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,492
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Online
    Io non la biasimo.
    Considerando le domande che avrebbero potuto rivolgere. Non era certo il caso di spettacolarizzare la sua tristezza.

    Inoltre, penso che dopo una performance così insolitamente deludente per lei, sia stata lì lì per piangere =(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ha fatto bene ad evitarli, alla fine penso siano fatti suoi, non deve sentirsi obbligata a rilasciare interviste ogni volta. Spero si riprenda presto, voglio vederla pattinare.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Ci sono voci di un probabile cambio di allenatore per Julia. Voci smentite da più parti, ma intanto il dubbio rimane:

    CITAZIONE
    [...] ITAR-Tass ha dato oggi la notizia, ripresa da altri media, che la Lipnitskaia ha preso la decisione di lasciare la sua allenatrice Etery Tutberidze per trasferirsi al CSKA di Mosca.

    Le regole federali russe tuttavia impongono di attuare i cambi di allenatore solo in primavera; inoltre, riferiscono i media, la Tutberidze non ha mai parlato di possibili separazioni dalla sua allieva durante i Nazionali.

    Le smentite sono arrivate puntuali dalla Federazione. Valentin Piseev ha dichiarato di non aver sentito nulla al riguardo ma, cautamente, spiega di essere appena rientrato da una vacanza. La portavoce della FFKR, Olga Ermolina, ha negato decisamente, affermando che Julia Lipnitskaia si sta riposando per poi prepararsi per il suo prossimo impegno agonistico, la Coppa di Russia a Saransk a fine febbraio. "Il resto" - ha detto - "sono solo voci e supposizioni."

    Un'altra smentita arriva da Tatiana Tarasova, che in molti davano per la possibile nuova allenatrice di Julia, dato che lavora alla scuola del CSKA. La famosa allenatrice ha però detto di essere in America in questo momento e che non ha ricevuto richieste di accogliere atleti nel suo gruppo. Tesi ribadita dalla direttrice della scuola del CSKA. Anche il coreografo della Lipnitskaia, Ilia Averbukh, ha dichiarato di essere all'oscuro di un simile fatto. [...]

    Fonte: Artonice
     
    Top
    .
490 replies since 1/9/2010, 16:51   30796 views
  Share  
.