Julia LIPNITSKAIA (RUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -daysleeper-
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Ci sono voci di un probabile cambio di allenatore per Julia. Voci smentite da più parti, ma intanto il dubbio rimane:

    CITAZIONE
    [...] ITAR-Tass ha dato oggi la notizia, ripresa da altri media, che la Lipnitskaia ha preso la decisione di lasciare la sua allenatrice Etery Tutberidze per trasferirsi al CSKA di Mosca.

    Le regole federali russe tuttavia impongono di attuare i cambi di allenatore solo in primavera; inoltre, riferiscono i media, la Tutberidze non ha mai parlato di possibili separazioni dalla sua allieva durante i Nazionali.

    Le smentite sono arrivate puntuali dalla Federazione. Valentin Piseev ha dichiarato di non aver sentito nulla al riguardo ma, cautamente, spiega di essere appena rientrato da una vacanza. La portavoce della FFKR, Olga Ermolina, ha negato decisamente, affermando che Julia Lipnitskaia si sta riposando per poi prepararsi per il suo prossimo impegno agonistico, la Coppa di Russia a Saransk a fine febbraio. "Il resto" - ha detto - "sono solo voci e supposizioni."

    Un'altra smentita arriva da Tatiana Tarasova, che in molti davano per la possibile nuova allenatrice di Julia, dato che lavora alla scuola del CSKA. La famosa allenatrice ha però detto di essere in America in questo momento e che non ha ricevuto richieste di accogliere atleti nel suo gruppo. Tesi ribadita dalla direttrice della scuola del CSKA. Anche il coreografo della Lipnitskaia, Ilia Averbukh, ha dichiarato di essere all'oscuro di un simile fatto. [...]

    Fonte: Artonice
     
    Top
    .
490 replies since 1/9/2010, 16:51   30822 views
  Share  
.