Julia LIPNITSKAIA (RUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wolfie
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Non vorrei riaprire il discorso sulla gara femminile delle Olimpiadi, in ogni caso anche chi arrivato prima in quella gara disastri non li ha fatti, si sono, ehm "dimenticati" di chiamare qualche filo sbagliato e qualche sottoruotato alle russe (per non parlare dei PCS) ma in sostanza una gara d tutto rispetto, tanto che Adelina non sarebbe comunque scesa sotto al terzo posto in una gara normale. Insomma in quella gara non mi viene in mente nessuna che abbia fatto disastri (a parte Mao nello Short ma si è ampiamente riscattata con il libero).
    Se poi, Hachi, ti riferisci ad altre gare dove "anche chi ha fatto disastri sul podio c'è finito comunque" allora è un altro discorso.

    Su Julia era stata posta una pressione asfissiante per una ragazzina della sua età, per tutta la stagione l'avevano designata come quasi certa per il titolo olimpico, non mi stupisce che nella gara vera abbia avuto dei problemi e mi dispiace, ma in ogni caso sono stati molto molto buoni con lei a livello di PCS.

    Sarò sincera a me come pattinatrice ancora non piace quanto mi piacciono altre, ma le do tempo fiducia, i programmi che ha quest'anno non sono male, sia mai che finalmente riuscirà veramente a piacermi.
     
    Top
    .
490 replies since 1/9/2010, 16:51   30855 views
  Share  
.