Alissa CZISNY (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Silvy on Ice~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    finale di GP 2011


    385416_315750591783222_255007411190874_1160546_1826664321_n

    Alissa al Kiss e Cry dopo lo short
    378000_314372608587687_255007411190874_1156519_2056014623_n


    FS
    383365_315775118447436_255007411190874_1160665_1470242723_n

    Edited by Andrea Rika - 12/12/2011, 18:41
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    =(
    Spero davvero che non abbia conseguenze nella stagione... soprattutto perchè tra poco ci sono i campionati nazionali USA, e vederla fuori dal team mondiale sarebbe un incredibile peccato T_T


    Un infortunio ha rovinato il Grand Prix di Alissa Czisny
    Un infortunio occorso durante gli allenamenti di giovedì ha causato la debacle di Alissa Czisny alla finale di Grand Prix (quinta e ultima con un punteggio di 156,97). Durante una sessione di training, nel provare un triplo flip, la due volte campionessa americana si è provocata una lesione al polpaccio della gamba sinistra. Un problema verificatosi troppo tardi per permettere alla federazione Usa di provvedere a una sostituzione. Come ha scritto nella sua pagina Facebook e affermato in un’intervista a Icenetwork, in questi giorni l’atleta si dedicherà al riposo e alla guarigione prima della ripresa degli allenamenti. Secondo Peter Breen e Jen Burke, medici della nazionale a stelle e strisce, le future competizioni non causeranno nessun danno ulteriore. Peraltro in questi giorni il coach di Alissa, Jason Dungjen, è impegnato in Italia per seguire Valentina Marchei nella partecipazione ai Campionati Italiani Assoluti. Al ritorno, troverà una Czisny ristabilita per riprendere il lavoro sul ghiaccio in vista dei Nazionali americani e dei Mondiali di Nizza.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline

    QUINTO POSTO ALLA FINALE DI GP 2011

    b0038294_10481768

    b0038294_11132085


     
    Top
    .
  5. •Silvy on Ice~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Rika @ 15/12/2011, 23:20) 
    b0038294_11132085

    Mi spiace tanto per Alissa :(
    Non sapevo neanche io dell'infortunio, ma era ovvio che non era in forma, troppo sottotono.
     
    Top
    .
  6. •Silvy on Ice~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trophée Eric Bompard 2011 - Practice / SP / FS / EX

    0d92d0168036641 8f23d2168036663 abc474168036681 078c41168036694 f31e3b168036716 jpg 1db3ff168036746 cd59a2168036767 12676a168036783 d35474168036799 903cf9168036815 1a3412168036827 eedee6168036837 32e4ab168036852 8d87b1168036877 e54ae8168036900 dc9021168036924 6bda95168036955 e9a1cf168036976 7816f3168036988 624b0c168037005 0c7d9d168037030 b9a013168037042 e01794168037058 19d3dd168037093 6c75a3168037110 55c4ac168037135
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Alissa in copertina
    czisnyforblog.jpg?w=490&h=631
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Alissa Czisny: “U.S. Nationals is popular because of the depth of talent of American skaters”
    By Vladislav Luchianov
    fonte: http://fskating.com/2012/01/alissa-czisny-...an-skaters.html

    alissa-czisny-300x214
    Reigning U.S. National champion Alissa Czisny prepares for her eleventh main competitions of the country. In today’s preview, I would like to say a few words about her as a person. As a journalist, I have repeatedly communicated with Alissa and each time I’m impressed by her openness and sincerity.

    Despite the fact that she is among top skaters of the world, she is still readily finds the time for an interview, regardless of her busyness. This is not so common in modern sports. I think that people are right, saying that a very good person is very good in every way. Alissa is the type of people who are the real role models not only in sport but also in everyday life.


    Alissa, this US Nationals will be eleventh in your skating career. Everyone knows that Nationals is the main event for U.S. skaters, however what U.S. National Championships means for Alissa Czisny?
    Alissa Czisny:
    The U.S. Nationals really are the main event for U.S. skaters. Growing up, the national championships were always my ultimate goal, and it was always thrilling to compete against the great American skaters.
    As I became more experienced, the national championships meant even more to me: it was the competition that determined the rest of the year. Ultimately, now nationals is the qualifying competition for the World Championships.

    You have won two national titles with breathtaking performances. How would you compare these two wins?
    Alissa Czisny:
    The first time that I won nationals was special to me, because, up until then, I had doubted that I was ever capable of winning. Finally, becoming the champion was an amazing feeling.
    The second time I won nationals, however, was even more special to me. It came after some extreme disappointments and major changes, and I felt that I had become a new skater and winning nationals was proof that I had made the right changes in my skating career.

    Every year people from different countries watch the American championships. In your vision, what is the secret of such a high popularity of this skating event?
    Alissa Czisny:
    The U.S. Nationals is a popular event, I think, in part, because of the depth of talent of the American skaters. More than just the top few senior-level skaters are talented. We have such an immense pool of talent, and the nationals are an incredible place to watch the up-and-coming, as well as the already established, skaters.

    Tell us please about your preparation?
    Alissa Czisny:
    My preparation for the competition has been going well. I am doing everything, in every way, to prepare myself to compete my best at the competition!

    Have you changed or added something in your programs?
    Alissa Czisny:
    My programs have changed only slightly since the Grand Prix season, and now I feel comfortable with the layout and with the contents of each program!

    As is well know it’s always not easy to defend the champion’s title. How do you mentally prepare yourself for Nationals?
    Alissa Czisny:
    The most important perspective for me to take into this competition is that I’m not defending a title: I’m going into the competition focused on my goals for the competition and focused on what I need to do to be able to achieve those goals.

    Alissa, how could you evaluate the first part of this season?
    Alissa Czisny:
    The first part of this season was not my best. There were some good parts and some not so good parts. Obviously, the injury at the Grand Prix Final made it difficult to compete my best there. However, I learned much from the first half of the season, and I’m heading into the second half of the season in a much better place, much better prepared.

    And what could you tell us about your plans and goals for the second one?
    Alissa Czisny:
    I just can say that my goals are to give my best in preparation and competition and to improve my personal best scores at each competition!

    Your artistry, musical interpretation, choreography and other artistic parts of skating performance are always at the highest level. In this regard I have a question which I think young skaters and not only would like to ask you. Is it possible to ask Alissa Czisny about some skating classes, maybe in the summer time?
    Alissa Czisny:
    Thank you! I really enjoy working with younger skaters, although I do not often have the time necessary to give lessons, at the moment, given my busy competitive and ice show schedule. However, in the future, I do hope to become more involved and to be able to give back to the sport and to the sport’s future stars!


    Traduzione:
    Nazionale campione in carica degli Stati Uniti Alissa Czisny si prepara per il suo undicesimo competizioni principali del paese. Nell'anteprima di oggi, vorrei dire qualche parola su di lei come persona. Come giornalista, ho più volte comunicato con Alissa e ogni volta sono rimasto colpito dalla sua apertura e sincerità.

    Nonostante il fatto che lei è tra i pattinatori cima al mondo, è ancora facilmente trova il tempo per un colloquio, indipendentemente dalla sua operosità. Non è così comune negli sport moderni. Penso che le persone hanno ragione, dicendo che una persona molto buona è molto buono in ogni modo. Alissa è il tipo di persone che sono i modelli di riferimento reale non solo nello sport ma anche nella vita quotidiana.

    Alissa, questo I cittadini degli Stati Uniti sarà undicesimo nella tua carriera di pattinaggio. Tutti sanno che i cittadini è l'evento principale per gli skater Stati Uniti, tuttavia quello degli Stati Uniti Campionati Nazionali mezzi per Alissa Czisny?

    Alissa Czisny: I cittadini degli Stati Uniti sono davvero l'evento principale per gli skater statunitense. Crescendo, i campionati nazionali sono sempre stati il ​​mio obiettivo finale, ed è sempre emozionante per competere contro il grande skater americano.

    Come sono diventato più esperti, i campionati nazionali significava ancora di più per me: era la gara che ha determinato il resto dell'anno. In definitiva, ora i cittadini è la competizione qualificante per i Campionati del Mondo.

    Hai vinto due titoli nazionali con prestazioni mozzafiato. Come si confrontano queste due vittorie?

    Alissa Czisny: La prima volta che ho vinto i cittadini è stato speciale per me, perché, fino ad allora, avevo dubitato che io sia mai stato in grado di vincere. Infine, diventando il campione è stata una sensazione incredibile.

    La seconda volta ho vinto i cittadini, però, era ancora più speciale per me. E 'arrivata dopo qualche delusione estrema e grandi cambiamenti, e ho sentito che ero diventato uno skater nuovo e vincente cittadini era la prova che avevo fatto i giusti cambiamenti nella mia carriera di pattinaggio.

    Ogni anno persone provenienti da diversi paesi guardare i campionati americani. Nella tua visione, qual è il segreto di una tale popolarità elevata di questo evento di pattinaggio?

    Alissa Czisny: I cittadini degli Stati Uniti è un evento popolare, credo, in parte, a causa della profondità del talento dei pattinatori americani. Più che la parte superiore poche livello senior pattinatori hanno talento. Abbiamo così un pool immenso di talento, ei cittadini sono un luogo incredibile per vedere il up-and-coming, così come le già affermate, pattinatori.

    Diteci per favore sulla tua preparazione?

    Alissa Czisny: La mia preparazione per il concorso sta andando bene. Io sto facendo tutto, in ogni modo, per prepararmi a competere mio meglio al concorso!

    Hai cambiato o aggiunto qualcosa nei vostri programmi?

    Alissa Czisny: I miei programmi sono cambiati di poco rispetto alla stagione Grand Prix, e ora mi sento bene con il layout ed i contenuti di ogni programma!

    Come è ben noto che non sempre è facile difendere il titolo del campione. Come ti prepari mentalmente per i cittadini?

    Alissa Czisny: La prospettiva più importante per me da prendere in questa competizione è che io non sto difendendo un titolo: vado in competizione focalizzata sui miei obiettivi per la concorrenza e concentrato su quello che devo fare per essere in grado di raggiungimento di tali obiettivi.

    Alissa, come si fa a valutare la prima parte di questa stagione?

    Alissa Czisny: La prima parte di questa stagione non era il mio migliore. C'erano alcune parti buone e alcune parti non così buono. Ovviamente, l'infortunio al Gran Premio finale reso difficile competere mio meglio qui. Tuttavia, ho imparato molto dalla prima metà della stagione, e sto dirigendo verso la seconda metà della stagione in un luogo molto meglio, molto meglio preparati.

    E che cosa potrebbe dirci i vostri piani e obiettivi per il secondo?

    Alissa Czisny: Ho appena posso dire che i miei obiettivi sono quelli di dare il massimo nella preparazione e la concorrenza e di migliorare il mio punteggio record personale in ogni gara!

    La tua arte, interpretazione musicale, coreografica e altre parti della performance di pattinaggio artistico sono sempre ai massimi livelli. A questo proposito ho una domanda che credo pattinatori giovani e non solo vorrei chiedere a lei. E 'possibile chiedere Alissa Czisny di alcune classi di pattinaggio, magari nel periodo estivo?

    Alissa Czisny: Grazie! Mi piace lavorare con i giovani pattinatori, anche se spesso non hanno il tempo necessario per dare lezioni, al momento, data la mia competitivo occupato e mostrare programma ghiaccio. Tuttavia, in futuro, spero di essere più coinvolti e di essere in grado di restituire allo sport e alle stelle il futuro di questo sport!
     
    Top
    .
  9. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Rika @ 6/1/2012, 22:08) 

    lei è una bellissima ragazza... ma i calzini fuxia con i sandali.... :mfr_omg.gif: :sick:
     
    Top
    .
  10. acimas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è dispiaciuto moltissimo per come è andata la sua avventura al mondiale.
    Spero di cuore che la prossima stagione possa permetterle di prendersi le soddisfazioni che merita. Quanto meno di pattinare con la gioia e la serenità che merita...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    La prossima stagione, lei si riscatterà!
    533242_10150720571449161_175233124160_9308501_785007062_n
     
    Top
    .
  12. acimas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Rika @ 6/4/2012, 22:24) 
    La prossima stagione, lei si riscatterà!

    Glielo auguro proprio di cuore!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    I salti dei Mondiali saranno stati non egregi, ma le sue trottole sempre e immancabilmente straordinarie!
    539421_10150739053754161_1138933034_n
     
    Top
    .
  14. acimas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Rika @ 10/4/2012, 15:45) 
    I salti dei Mondiali saranno stati non egregi, ma le sue trottole sempre e immancabilmente straordinarie!

    Verissimo!
    Spero davvero di rivederla presto dare il meglio di sé!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Non avevo mai visto questa ex di Alissa (risale a settembre)
    E non so se definire il vestito che ha indossato originale oppure orrendo XD La gonna fa un bell'effetto soltanto durante le trottole... ma a volte nemmeno quello!

    Alissa Czisny - Dancing with Myself - Fashion on Ice
    Video

     
    Top
    .
168 replies since 19/7/2010, 10:25   5288 views
  Share  
.