MOUSTAFAEVA Kseniya (FRA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elettra_dancer
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,775
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Ksenya: "non ho ancora realizzato che ho preso il mio pass per i Giochi Olimpici. I miei sforzi sono stati ripagati. Durante i Mondiali 2015 ho dato tutto, fisicamente ma anche mentalmente. Ho posto tutta la mia forza nelle mie routines, Tra i miei studi di giornalismo ed i miei intensi allenamenti di ginnastica, ho una vita diversa rispetto a quella delle ragazze della mia età. Ho dovuto fare sacrifici per mantenere molte cose lontano da me, ma tutto è stato ripagato. Ho il mio biglietto per i Giochi. Grazie alle gare, viaggio tutto intorno al mondo, scopro nuovi posti e non sono sicura che questa opportunità sia data a molte persone. Ed amo il mio sport"

    Fonte

    CITAZIONE
    Kseniya Moustafaeva : "I do not even realize yet that I got my ticket to Olympic Games. My efforts paid off. During Worlds 2015, I gave everything, physically, but also mentally. I put all my strength in my routines.
    Between my journalism studies, and my RG intensive program, I have a different life from others girls of my age. I had to do sacrifices, to take many things away from myself, but everything paid off. I get my ticket to Olympic Games. Thanks to competitions, I travel all around the world, I discover new places, and I am not sure that this opportunity is given to many people. And I love my sport.
     
    Top
    .
234 replies since 12/7/2010, 11:41   3809 views
  Share  
.