RODRIGUEZ Carolina (ESP)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elettra_dancer
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,723
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline

    "Carolina Rodriguez prepara il suo ritiro"

    (Fonte: www.leonoticias.com/frontend/leonot...uHpKW4.facebook)
    16.06.2014

    fichero_92326_20130830

    La ginnasta di Leon, pupilla di Ruth Fernandez ha annunciato che terrà martedì una conferenza stampa allo Sports Council per annunciare il momento del suo ritiro.
    Carolina Rodriguez è tornata a Leon dopo avere raggiunto lo scopo di rimanere tra le prime 10 posizioni in classifica tra le ginnaste europee a Baku.
    Segna in questo modo il finale di una brillante stagione in cui ha continuato ad ottenere successi in campionati nazionali ed internazionali, e termina con questo obiettivo gli Europei con una difficile ma non impossibile missione per l'alunna di Ruth Fernandez.

    "La verità è che era una sfida abbastanza importante e non è stato facile, ma l'ambizione e l'aspirazione fanno compiere grandi salti, anche se a livello europeo è più difficile ottenere un buon risultato, anche più rispetto al livello mondiale" ha detto la ginnasta.

    In più, Carolina si è mostrata felice e non lo nasconde, e non c'è da stupirsi, dal momento che le sue prestazioni sono state molto costanti per tutta la gara, anche se lei stessa si fa autocritica e riconosce che "ci sono delle cose da migliorare".

    "Una delle cose era che ho aperto la competizione e non avevo una scala con cui confrontarmi, in modo che i giudici non mi hanno dato subito un buon voto in pedana, ma più tardi, quando le note erano più regolari", ha detto Carolina.


    La questione del futuro

    Ora, con l'obiettivo della stagione completato, la ginnasta di Leon si prenderà del tempo per riflettere sul suo futuro, decidere se continuare a gareggiare oppure smettere.
    Comunque, Carolina non ci mette molto a dare una risposta a questo mistero, infatti ha già programmato di indire una conferenza stampa martedì al National Sports Council di Madrid alle 12.30.

    "Chiaramente lo sport d'elite tutti i giorni è duro e, dopo tutto questo tempo, domani programmo di fare una conferenza stampa in cui annuncerò il mio futuro" ha detto l'atleta.

     
    Top
    .
105 replies since 11/7/2010, 16:42   1977 views
  Share  
.