Carolina KOSTNER (ITA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Rika
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Art on ice ci ricorda:


    Carolina Kostner votata come atleta del mese

    Ancora un riconoscimento alla fantastica stagione di Carolina Kostner e alla sua prestazione al Mondiale in particolare. La nostra atleta, che ha eseguito un libero da manuale per eleganza e classe a Nizza, è stata votata come "atleta del mese di aprile" nel sondaggio dell' USSA (United States Sports Academy).
    Tutti possono votare l'atleta ritenuto più meritevole, sia in campo maschile sia in quello femminile, sul sito dell'USSA, che propone ogni mese una rosa di nomi (è possibile anche suggerire i nominativi degli atleti preferiti ogni mese); tra il primo e il secondo martedì del mese successivo si può dare la propria preferenza. I voti ricevuti, insieme al parere della commissione dell'USSA, determinano i vincitori.

    Ad aprile è stata proprio Carolina la più votata. Ha preceduto la ciclista australiana Anna Meares, che ha stabilito due record mondiali durante i campionati del mondo su pista a Melbourne raggiungendo il primato di 10 titoli mondiali in carriera. Erano sei le atlete selezionate come concorrenti al titolo di "atleta del mese" ad aprile.
    In campo maschile, il prescelto è il golfista Bubba Watson, che ha preceduto il tennista Rafael Nadal.

    Tutti gli atleti vincitori delle selezioni mensili parteciperanno come candidati alla designazione, a dicembre, dell'atleta dell'anno. Ricordiamoci dell'appuntamento per sostenere la nostra atleta!


    UNITED STATES SPORTS ACADEMY
     
    Top
    .
1338 replies since 8/9/2009, 21:09   65256 views
  Share  
.