Stephane LAMBIEL (SUI)

« Older   Newer »

1.     +1   -1

Group
    Ice&RG fan

Status
    https://twitter.com/Dornrschen8/status/1317860397123309569

CITAZIONE
    According to this German article Team Champery is in the beginning of a collaboration with the Eissportzentrum Oberstdorf. Michael Huth and #StephaneLambiel are long time friends and communicate often during the season.

2.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Icemin @ 19/10/2020, 13:35) 
    CITAZIONE
    According to this German article Team Champery is in the beginning of a collaboration with the Eissportzentrum Oberstdorf. Michael Huth and #StephaneLambiel are long time friends and communicate often during the season.

wow chissà magari verrà ritagliato uno spazio anche per Carolina

3.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Lambiel in conferenza stampa (con assedio di giornalisti) a proposito di Shoma Uno.

CITAZIONE
    “Oggi sono un allenatore felice.
    Conosco la sensazione mentale che qualcosa non va bene e quella è stata la cosa più impegnativa.
    Sono diventato due volte campione del mondo e il mio sogno è che mi sorpassi e diventi tre volte campione del mondo.
    Stavo già ascoltando (per quanto riguarda i nuovi programmi della prossima stagione) molta musica e voglio che diventi ancora più forte.
    Gli ho detto prima dello skate di divertirsi e avere un piccolo sorriso.
    Si è storto la caviglia due volte la scorsa settimana e ha ritorto la sua settimana.
    Stava bene fisicamente e stabile, ma mentalmente era dura.
    Con la caviglia è stato difficile spingere per contenuti impegnativi, ma ovviamente ha bisogno di tre combo forti, lavoreremo su questo per il prossimo anno.

lambiel-coach

All eyes 👀 on Stéphane Lambiel, coach of double World Champion Shoma Uno 宇野 昌磨 🇯🇵

“I am a happy coach today.
    I know the mental feeling that something is not right and that was the most challenging thing.
    I became twice world champion and my dream is that he passes me and becomes three time world champion.
    I was already listening (regarding new programs next season) to a lot of music and want him to become even stronger.
    I told him before the skate to have fun and have a little smile.
    He twisted his ankle twice last week and he re-twisted his week.
    He was physically fine and stable but it was mentally tough.
    With the ankle it was hard to push for challenging content but of course he needs to have three strong combos, we will be working on this for next year.

Fonte: Golden Skate

Per chi si volesse cercare le reazioni di Lambiel durante e dopo il programma:

227 replies since 6/8/2009, 20:43   40545 views