Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Votes taken by GiulyKira

  1. .
    CITAZIONE (Roma20 @ 1/11/2019, 16:10) 
    Guarda che già che non ha aggiunto "cucciolosissimo" a "bellissimo", vuol dire che ha cercato di rimanere professionale.

    Ha detto pattinatore bellissimo alla fine del programma, non ti preoccupare

    Comunque che gara brutta, gente, non si può dire neanche più di tanto a Chen e A Samarin anche coi loro soliti difetti perchè almeno loro hanno ciccato solo l'axel mentre gli altri hanno fatto tutti errori pesanti, peccato, 0 programmi puliti.

    Mi dispiace parecchio per Shoma che ho visto proprio sotto tono ma a sto giro non c'era pannello che chiude un occhio che tenga.


    Comunque Chen ballerino e solo con 2 punti in meno di PCS di Hanyu mi fa sempre un po' male, ma non si può essere obbiettivi e dargli i meriti che ha e bon? ci sono eh, mica sono facili i salti che fa.
  2. .
    La rai lo sta effetivamente dando su raiweb e la secondini e Pedrazzini non sanno che hanno i microfoni aperti e si sente tutto www.raisport.rai.it/dirette.html?canale=RaiSport%20Web%201
  3. .
    Io lo chiedo in ginocchio, Nathan ha un bagaglio salti tale in mexxo ai disastri degli altri che anche se ha aperto un Toeloop è continuativo abbastanza che arriva comunque primo, vi prego giudici siate più obbiettivi sui PCS, i suoi sono troppo alti, ne guadagnate in credibilità e non cambia niente ai fini della classifica che arriva primo comunque.
  4. .
    Sentite, io lo so che Messing ha fatto degli errori pesanti tipo fare l'axel singolo, mannaggia a lui e mettere le mani giù e ha lasciato parecchi punti sul piatto ma propongo punti in più per aver scelto November Rain
  5. .
    Ma chi è quello spalmato sul pavimento che contempla la vita non riconosco

    bychenko mi sbaglia l'axel, cosa che non succede spessissimo

    Michal fa il Michal e fa un disastrino, mannaggia a lui
  6. .
    Vi butto qui uno stream che ho trovato


    scusate il doppio post ma così vedono tutti
  7. .
    Sofia ha fatto un errore ma, sempre solidissima, sarà una scuola vecchia ma trovo i programmi molto gradevoli

    Satoko fa molto bene, tranne una combo, poi, lei ha gran belle sequenze passi.

    Rikaaaaa, brava, la prima combo era bellissima, peccato per il 3A da solo ma bravaaaa
  8. .
    CITAZIONE (Tran-Ky-Ky @ 21/3/2019, 13:09) 
    CITAZIONE (GiulyKira @ 21/3/2019, 12:59) 
    Per l'amor di dio, Chen fa il suo nei salti, ma quei GOE e PCS sono troppo, troppo, se Pedraxxini rimarca che l'axel era avanti e ne abbiamo visti di migliori invece di fare solo e soltanto la solita sbrodolatura, questo dice tutto e più PCS di Brown... diciamo che non sono d'accordo

    Non mi trovi dissenziente. I PCS sono una ferita aperta (e purulenta in alcuni casi). Però Brown non ha portato quad, ad Hanyu manca un intero elemento e Shoma è caduto.
    Poi è vero che Zhou lì in mezzo è un intruso, mentre Rizzo ha meritatamente trovato cittadinanza tra i grandi. Su punteggi e distacchi c'è molto che stride, ma non mi sento di dire che Chen non meritasse il primo posto, oggi.

    Concordo che Chen meritasse il gradino più alto, il mio problema non è il podio, è più una questione di volere punteggi che riflettano quello fatto sul ghiaccio e dare a Cesare quel che di Cesare ma è vero che il podio è esatto, fa più specie il PCS di Vincent anche a me
  9. .
    Mannaggia Boyang queste cadute e questi inciampi

    Deniss è proprio un mini Lambiel, trottole stupende ma salti che danno un bel po' di problemi, peccato
  10. .
    Ma guardateli che carini, Samarin fa la candelina a fianco

    https://twitter.com/ISU_Figure/status/1089140688695054337
  11. .
    MATTEOOOOO

    MATTEOOOO
    :groupwave.gif:
  12. .
    Scusate hanno dato più PCS a Kovtun di Matteo per quella roba lì????
  13. .
    Io a Michal lo strangolo, scusate, sempre così, una sofferenza
  14. .
    Kostantinova bravissima e piacevole da guardare ma troppo bombata, forse, peccato che sia incostante.

    Brava Viveca, bellissimo programma, lei è andata decississima, qualche sbavatura qui e lì ma bravissima spero rimanga così bella costante

    Sofia, possono dire quel che vogliono sulla scuola, ma è più solida di una roccia e io la trovo piacevolissima da guardare, questo programma è stato accattivante.

    Mishin ne esce vincitore quest'anno nel femminile, Sofia qui e La Tuk nel circuito GP danno certezza, peccato si sia ammalata mentre Alina e Kostantinova sono o al buio o incostanti.

    La Paganini fa il suo, Viveca la supera ma non si può lamentare.

    Alina è al buio, entra in pista terrificata e non può succedere altrimenti, Evgenia non ha fatto bene, di più, a mollare la Sambo, come ho detto prima la stanno tenendo su perchè è russa e campionessa olimpica, fosse stata un'altra bandierina vicino al suo nome col cavolo che arrivavano quei PCS
  15. .
    CITAZIONE (Jantar @ 25/1/2019, 14:29) 
    Ho avuto la cattiva idea di guardare le ultime tre coppie. Brutta idea, mi sono pure dovuta sorbire la sbrodolata svenevole di Secondini e Pedrazzini sui francesi.

    Io ho messo il muto per non sentirli dopo i francesi :lol3.gif:
45 replies since 5/9/2008
.