Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Votes taken by tanatus

  1. .
    Magari mi sbaglio ma io penso che se non ci fosse stata questa storia si sarebbe ritirata, é per questo che temo voglia tornare per i motivi sbagliati
  2. .
    Sono scettica anch'io, perché temo che lo stia facendo per i motivi sbagliati
  3. .
    lo scrivo anche qui per evitare confusione, NON le hanno tolto la squalifica, ma non le daranno pene aggiuntive per gli show in cui ha partecipato quest'estate
  4. .
    Secondo me è Ortisei...Oberstdorf non è la sua terra
  5. .
    Prima di pensare anche solo lontanamente di tornare a gareggiare deve prima vedere come andrà a finire questa storia della squalifica e dato che non credo proprio che preveda il futuro...
  6. .
    Fatto sta che non è possibile che ogni volta che fa un ESIBIZIONE nel suo Paese succedano questi casini....se si va avanti così si stuferà e pattinerà solo all'estero :dry.gif:
  7. .
    esibizione Asada-Kostner-Rochette


    2015-07-25ザアイス・浅田真央・コストナー・ロシェット「ベネディクトゥス... di figyua22

    belle :wub:
  8. .
    A quanto ho capito Mao e Carolina sono in Canada per preparare un programma che pattineranno insieme con Joannie Rochette a The Ice quest'estate (lo vorrei vedere tipo adesso XD :wub: ) quindi altro che gare al momento....
  9. .
    Credo anch'io che se non fosse per la squalifica in questo periodo avrebbe annunciato il suo ritiro definitivo, ma secondo me le girano parecchio le scatole per il fatto che non è lei a decidere (girerebbero tanto anche a me).
    Come voi spero che non torni a gareggiare perchè purtroppo a quasi 30 anni non è umanamente possibile essere al livello delle giovani russe tecnicamente, però ho paura che la rabbia e la voglia di rivalsa le facciano prendere decisioni di cui poi potrebbe pentirsi.
  10. .
    intervista un pò lunga ma molto carina, credo sia per una tv della Svizzera italiana

  11. .
    un estratto da un intervista alla Gazzetta dello Sport...ho tralasciato le parti meno interessanti

    CITAZIONE
    «Vorrei essere padrona del mio destino. Vorrei che il mio non fosse un futuro imposto. Mi realizzo pattinando e non ho mai detto che non sarei tornata a gareggiare. Dopo dodici anni a perdifiato, sentivo solo la necessità di fermarmi un po’. Non significava che mi sarei ritirata. La voglia di riprovarci c’è, il ghiaccio mi manca e la solidarietà che ricevo da ogni dove è una molla».

    IL FUTURO - Oggi il bronzo olimpico sta studiando per completare il corso di laurea in comunicazione a Roma. Le mancano una decina di esami. «Poi – racconta – nella speranza di incontrare Carla Fracci sto finalmente seguendo corsi di danza classica come ho sempre sognato». A Luglio la Kostner sarà in tour tra Cina e Giappone dove pattinerà sulle note dei Led Zeppelin cercando di riconquistare quello che le è stato tolto:

    «L’amore, la possibilità di credere nell’amore e quel che da sempre più mi coinvolge: pattinare. Credo che, dato il caso, sia troppo. Non mi è mai piaciuto lamentarmi: ma ora è dura, non lo nego, sto attraversando un lungo periodo difficile».

    L'unica cosa positiva è che farà questi show in Giappone.
    E nonostante sia un pò "arrabbiata" con lei, è brutto leggere queste cose ed avere la conferma che non sta bene.
    Se fossi in lei me ne andrei a vivere il più lontano possibile da qui.
  12. .
    spero per lei che si rifaccia di quest'annata un pò così...
    è talmente giovane che può migliorare ancora tanto, io glielo auguro
  13. .
    bella gente in montagna :wub: credo risalga a quest'ultimo inverno

    Gpf_Oh_LW
  14. .
    Bello che manteniamo 2 posti nella danza e nel doppio :smile:
    Invece per le donne sono incavolata con la federazione perché dopo avere avuto l'eccellenza con Carolina e ottimi risultati con Valentina c'é poco altro (con tutto il rispetto per Giada e Roberta che sono bravissime e danno sempre il massimo)
    Devono investire di piú sulle ragazzine tipo Tagliapietra e non adagiarsi sulle medaglie vinte in passato da Carolina perché purtroppo lei non c'é piú.
  15. .
    Non avete idea di come sono felice per Javier...la vittoria che mi sta emozionando di piû di questi mondiali
43 replies since 7/6/2014
.