Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Posts written by HachiHachi

  1. .
    Europeo pasticciato, se tutto va come previsto anche nel femminile ci saranno le russe sul podio. Voronov forse se la sarebbe cavata meglio limitandosi a piazzare subito tutti i salti, ormai è fatta, almeno ha provato ad esprimere qualcosa di più... Comunque è stato piuttosto noioso come Kovtun (che è riuscito a mettersi un costume peggiore del precedente, da uomo ragnatela a zebra, non capisco davvero i costumi dei russi), Amodio pure lui non è stato espressivo per niente, s'agitava giusto a tratti, quando non prendeva la rincorsa... Peccato per Brezina che era terzo, ma me lo aspettavo, peccato davvero, non so se gli ricapiterà mai un'occasione altrettanto buona di stare sul podio... Non è facile finire davanti ai russi. Sono dispiaciuta pure per Righini, ma vabbè, è già un grande risultato... Lui è l'unico italiano che mi piace davvero.

    CITAZIONE (alexandra20 @ 30/1/2015, 20:02) 
    -

    Ho già contattato il supporto, se il tuo messaggio diffamatorio nei miei confronti non sarà immediatamente rimosso provvederò a sporgere denuncia e intenderò qualsiasi rifiuto di censura dei tuoi insulti a mio danno come favoreggiamento. Ti ricordo che i commentatori della RAI e gli atleti sono personaggi pubblici e pertanto sono soggetti a critica sulla pubblica piazza, ma io sono una semplice cittadina e criticarmi in pubblico significa diffamarmi e tale comportamento è penalmente perseguibile e sanzionabile sia in termini monetari, che con il carcere. Tu non puoi permetterti di insultarmi, tu sei così matura da aver creato apposta un account solo per venire a gettare merda su una persona che non conosci e che giustamente era arrabbiata nera perché altrove è impossibile postare commenti di critica contro i commentatori RAI, poiché forse tu non lo sai, ma sui social network si è soggetti a censura da parte di quegli individui, che al primo commento negativo ti mandano varia gentaglia mai vista prima a insultarti e a cercare di rimuoverti i commenti con le segnalazioni, solo perché hai osato scrivere che se una non è in grado di vincere è giusto e sacrosanto che perda ed è vergognoso che i commentatori della tv pubblica augurino alle altre atlete di far peggio solo perché le italiane hanno fanno dei disastri. Chi amministra il forum è liberissimo di rimuovere questo messaggio che scrivo solo a titolo informativo.

    CITAZIONE (Ilya Muromets @ 30/1/2015, 20:43) 
    Cari utenti "che non partecipate ma leggete", contentissimo di leggervi ora, ma bisogna capire che il commento è parte FONDAMENTALE dell'esperienza di gara, per due ragioni: la prima, è che nello stato attuale delle cose risulta impossibile seguire la competizione considerando che grazie agli incompetenti starnazzi delle nostre signore RAI ci perdiamo la musica di tre quarti dei programmi. La seconda, è che la nostra TV nazionale consente a un'allenatrice ancora attiva (e dunque naturalmente viziata da ottiche parziali di scuderia e intrallazzi vari) di fare la commentatrice "tecnica", condizionando in modo sostanziale la percezione di questo sport nel nostro paese.

    Quoto e ho amato davvero tantissimo i commenti su una che manco fa più l'atleta, vorrei sapere che me ne frega della Kostner che manco partecipa alle gare e ormai fa solo spettacoli e gala da quasi un anno, non è di nessuna utilità continuare a tirarla in ballo. Si è ritiratal'anno scorso, è già abbastanza ridicola la tempistica della sospensione, sospensione pure inutile, visto che si era ritirata molti mesi prima.
  2. .
    Potevano evitare di chiamare quella lì che manco sapeva rispondere. Una figura vergognosa dietro l'altra, prima l'augurio dei commentatori alle atlete non italiane di sbagliare perché le italiane avevano fatto pena, poi questa intervista inutile e penosa... Io poi ho pure smesso di dargli retta, gran parte me l'ha raccontata uno che ha avuto l'autolesionismo di ascoltare quasi tutto, manco sapeva dire perché pattinava... Certe cose è meglio evitarle.

    L'Italia merita proprio di perdere, sempre. Un europeo da dimenticare grazie ai commenti in diretta. Ma perché fare domande a una che manco sa dove sta?

    Commento modificato, togliendo la parola che offendeva la pattinatrice: opinioni aperte, paragoni forti accettati, lingue pungenti pari benvenute. Ma si raccomanda sempre un commento rispettoso degli atleti che ci permettono di vivere e vedere questo sport.

    Edited by Andrea Rika - 31/1/2015, 02:20
  3. .
    Vabbè, risultato piuttosto scontato... Gli italiani come sempre sono senza spina dorsale, non sono neanche capaci di difendere le proprie scelte. Appena i giudici storcono il naso, loro cambiano. Durante l'intera esibizione di Anna e Luca ho pensato a tutt'altro. Orribili le espressioni di lei, non siamo così stupidi da non capire una mimica facciale normale. Bravi giusto a fare il compitino per piacere ai giudici, io lei la trovo troppo esagerata in ogni movimento e troppo violenta.
  4. .
    CITAZIONE (chiarafrancy @ 29/1/2015, 16:48) 
    Ps: non è veramente troppo magra? Lo dico da ragazza minuta che ha sempre pesato poco più di 42 chili x 1.65.... Elena mi fa un po' impressione....

    No, non lo è. E' questione di costituzione, vedi, in genere ci sono grossomodo tre gruppi in cui vengono distinti i tipi di ossatura e quindi di costituzione e altri fattori che vanno a determinare se una persona è magra, normopeso o obesa. Sicuramente lei non è sottopeso per com'è fisicamente. Lei ha proprio un vitino da vespa e delle ossa non particolarmente larghe, è giusto meno magra di natura rispetto alla Lipnitskaia (che sta crescendo e cambiando di corporatura, ma che alla stessa età era sicuramente più esile), ma è comunque magra di costituzione. Io posso dirti che sono sempre sul metro e 65 cm e sono molto al di sotto dei 40 kg e ho una vita sottilissima (comunque conosco ragazze dalla vita molto più sottile, che anche loro come me poi si allargano sia sopra, che al di sotto della vita, che sembra ancora più sottile perché non hai grasso sulla pancia, ma hai ugualmente i fianchi).
  5. .
    Bellissimo l'augurio di cadere alle altre atlete, ma andate a... -.- Le italiane sono incapaci, se non emergono è solo colpa loro, di certo non mi pare un buon motivo per augurare il male alle altre atlete che sono sicuramente più preparate di tre ciccione sui pattini con costumi improbabili (e costumi e programmi palesemente copiati, vedi la Rodeghiero che è vestina uguale alla Kostner, solo che invece della tutina ha il microvestito con il collo alto, stile Marchei).

    In pratica il suo originalissimo vestito è l'unione nata da questo costume della Carolina e dall'abitune della Marchei di presentare costumi accollati, a volte con colletti impreziositi e particolareggiati:

    Poteva risparmiare soldi per il vestito e mettersi uno straccio qualunque, tanto se voleva ricordare una di loro non c'è riuscita. Poi non parliamo di Micol, che sembra uscita da Baywatch.
  6. .
    Già, peccato, a me è piaciuta Janina Makeenka.
  7. .
    XD Ahahahah, anche qui la firma ci sta bene. u.ù
  8. .
    Dopo un po' il menu nello streaming viene sostituito da una pubblicità, chi ha adblock quella la può togliere cliccando su "blocca" e può guardarsi lo streming senza mettere a tutto schermo. <3

    Edit: come non detto, dopo un po' il menu maledetto risorge. -.-

    Edited by HachiHachi - 29/1/2015, 11:38
  9. .
    Ma GRM è un cognome? O.o Comunque è stata molto brava.
  10. .
    CITAZIONE (AllieLex @ 29/1/2015, 11:06) 
    www.livestream365.com/de/isu-europe...mpionships-2015

    Ho trovato questo che avevano pubblicato sulla pagina fb della scuola del Forum


    Ma non riesco a togliere la pubblicità che occupa tutto lo schermo :o

    Grazie, questo mi va, ma non capisco come chiudere la finestra che ho davanti e ogni cosa che clicco mi si apre una pubblicità o più di una. O.o

    E ora mi si è aperto un sondaggio nella stessa pagina... -.-" In effetti al momento ho qualche problema... Se clicco per allargare il video sparisce quella specie di menu che mi piazza davanti. Ho dovuto riaprire il link per sbarazzarmi del sondaggio.
  11. .
    CITAZIONE (Ilya Muromets @ 29/1/2015, 11:03) 
    Vi funge lo streaming svedese?

    Per ora no. Non è che dobbiamo cambiarci l'IP?
  12. .
    CITAZIONE (Andrea Rika @ 29/1/2015, 10:35) 
    Dato che la RAI fa schifo e farà cominciare le trasmissioni solo alle 12.40, ecco per voi
    Live STREAMING svedese.
    Che ovviamente comincerà alle undici.
    Mi vuoi bene, Ilya? XD

    Grazie mille! <3 Così posso guardarmelo e non devo impazzire scoprendo di aver registrato 3 ore di robe che non c'entravano un tubo con il pattinaggio... >.>
  13. .
    O.o Yuzuru è pazzo. Dovevano tenerlo in ospedale tutto il tempo, mi sa. u.ù

    Spero che arrivi in forma al mondiale e che non si riveli un errore riprendere subito gli allenamenti...
  14. .
    <3 Non ci sono parole per commentarlo, solo... <3
  15. .
    CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 22/1/2015, 14:08) 
    CITAZIONE (HachiHachi @ 22/1/2015, 12:46) 
    Grazie mille. ^^ Da dove li hai presi i programmi (se posso chiedere)? Non c'è scritto niente riguardo le altre gare?

    Credo dal sito della RAI che inserisce solo 7 giorni e per questo, oggi, non va oltre mercoledì prossimo (domani invece sarà disponibile la programmazione fino a giovedì 29) ;)

    Se resta così, mercoledì pomeriggio posso vedere tutto, mentre la sera perderei i gruppi più interessanti che scendono per ultimi...

    Aggiungo che sempre secondo il sito, la replica dello short maschile andrà in onda su RS2 a mezzanotte di mercoledì stesso.

    Grazie, si, in effetti ha senso. XD Però visto che forse si tratta del sito della RAI, non è molto affidabile. :/ Di sicuro la replica non la guardo, non potrei mai, io crollo molto prima... Cercherò di registrare le gare che non riesco a vedere a casa o di guardarmele da qualche altra parte in streaming.
136 replies since 20/3/2014
.